Pagina 136 di 169 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 1686

Discussione: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

L'avatar di matteofedel

Re: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Sono d'accordo pure io di continuare.

Matteo

Ps davvero avvilito per tutti gli insulti che si leggono su certi siti ( gruppi )!! È davvero pazzesco!!!!
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Utenti

io personalmente credo che il comandante doveva restare in carcere...se molti dicono che lui era gia' in scialuppa con alcuni membri della plancia per me e' grave...doveva restare in nave e coordinare i soccorsi..la telefonata che tutto il mondo ha ascoltato e' emblematica...troppa leggerezza nella parole del comandante..e poi credo di aver sentito in tv che si mette ancora in discussione il futuro lavorativo del comandante...penso che vadi licenziato in tronco...

Articolista

Non guardiamo gli altri. Noi qui discutiamo, ci confrontiamo, ma non ci siamo mai insultati.
    Processi non ne abbiamo fatti, abbiamo solo commentato ricostruzioni ufficiali e avvenimenti indiscutibili di cui si hanno le prove.
    Nessuno ha mancato di rispetto a nessuno, anzi, solo cosi' si puo' rimanere vicini con il cuore e la mente a persone, vive o morte che siano purtroppo, che, nel silenzio troverebbero morte per sempre in tutti i sensi.

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Quoto Serena.
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di marco

Sono d'accordo anch'io.
    Anzi, ringrazio tutti per aver tenuto un comportamento che non è mai andato oltre certi limiti!
    Grazie, amici di liveboat!!!

Reporters

Stanno speculando tanto... stanno dicendo solo cavolate... filippini, cinesini, salvagenti mancanti, opinioni contrastanti e testimonianze contrastanti... chissà quanti ufficiali accompagnavano i passeggeri nel molo e poi tornavano a prendere gli altri e magari solo per essere stati visti sulla scialuppa da quei passeggeri saranno additati come fuggitivi.. In nave il comandante è quello che decide e di sicuro bisognava aspettare che dava lui l'ordine di imbarcare le scialuppe..

Ho sempre fatto le esercitazioni e sono state sempre degne di nota !! tutti gli ufficiali e gli organi preposti in uniforme nei ponti.. tutto l'equipaggio indossava i suoi salvagenti, dava le indicazioni con i segni, bloccava gli ascensori... parlava dalle radio.. i 7 fischi e le comunicazioni, tutto !!
    Nella crociera con Stefano, proprio su concordia, avevano introdotto i card drill, in quella esercitazione non partecipammo e ci arrivò la lettera in cabina della mancata esercitazione... La classe concordia la conoscevamo ad occhi chiusi, tante le visite, tante le crociere... anche la musterstation è tutto ormai assodato... ma ogni volta che ho portato amici a bordo mi sono messo a OBBLIGARLI a fare l'esercitazione.. anche se si scocciavano.. anzi spiegavo anche !!

Cara Serena di sicuro quello che dici è esatto... si fa sempre di tutta un erba un fascio... come adesso all'estero hanno additato gli ufficiali italiani grazie all'errore di uno, così sono stati additati tutto l'equipaggio (e ripeto quelli meno esperti ci possono stare perchè la realtà è diversa dalla simulazione...).... e così è stata additata anche la compagnia che ha rovinato la sua reputazione..

Detto ciò sto veramente leggendo e vedendo cose assurde e testimonianze inventate !!
    Costa Crociere è una compagnia seria e su questo non ci piove !! come dice Matteo c'è qualcosa sotto, stanno spingendo per farla affondare.. non so chi non so come.. resta una mia umile opinione!
    Domy88
    Reporter

Special User L'avatar di FrancyBB

sono in ritardo ma la posto ugualmente...tristissima............

Ciao Concordia....
    2009-COSTA FORTUNA-ISOLE GRECHE
    2010-COSTA SERENA-PANORAMI D'ORIENTE
    2011-COSTA SERENA- PROFUMI DI MEDITERRANEO
    2012-COSTA LUMINOSA-LE TERRE DEI VICHINGHI
    2013-COSTA MEDITERRANEA-VERDE LIME

Utenti

e' la costa serena quella che passa dietro???

Domy, guarda che la scialuppa la guida un marinaio non un Ufficiale.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

L'avatar di matteofedel

Ma una domanda... Ma tutti gli oggetti personali pensate che si possano recuperare?

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Pagina 136 di 169 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato