Pagina 142 di 169 PrimaPrima ... 4292132140141142143144152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 1686

Discussione: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Reporters

Re: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Bene, grazie, mi hai aiutato a capire. Sono contento tu l'abbia letta.
    Emanuele
    ARCO READY

Amministratore L'avatar di Ro*

R: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Purtroppo si.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

E il tassista che l'ha portato in hotel e a comprare calzini?
    Eugenio

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Secondo me per tutto quello che e' successo.... non solo per quello.
    Quanto al secondo, lo stesso mi sembra che ne abbia abbastanza di cose imputate....

Scusa , ma se fosse x tutto quello che e' successo come dici te, visto che i capi di imputazione sono simili (oppure molto simili) doveva essere sospeso anche l'aaltro indagato!!!!!!

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Trascrivo uno stralcio della pagina 3, dell'Ordinanza del GIP.

"Dalle testimonianze raccolte nell'immediatezza dei fatti dalle persone che si accompagnavano al Comandante appare evidente che lo stesso, una volta abbandonata sia pure intempestivamente la nave, rimase fermo sulla scogliera dell'Isola del Giglio ove era approdato a bordo di una lancia, a guardare la nave affondare in balia del tragico evento che stava verificandosi (si vedano relazione del Cap. Galli Roberto , Responsabile Area Vigilanza del Comune Isola del Giglio, dichiarazioni rese da Christidis Dimitros e da Iannelli Stefano, TESTIMONI OCULARI in modo univoco sul punto)..."

Credo sia scritto in italiano comprensibile.

Allora????? indaghiamo anche il Comandante in Seconda......... (x0' fino ad ora la magistratura non l'ha fatto) Why?????

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    I camerieri guidavano le lance!!! A lei ufficiale è salito su una lanca e ha portato via le persone, adirittura ha imbarcato più persone di quelle consentite sulla lancia, e perchè non è rimasto a bordo.

Allora se lancia la guida un barman non va bene, se la guida un ufficiale (dottore) non va bene, se la guida il Comandante con i lsecondo non va bene. Chi la deve guidare sta benedetta lancia

scusate.

PS2:qui lo scrivo e qui lo nego, la nave rimarrà lì davanti (magari sott' acqua) per parecchi e parecchi anni.
    E se a salvarti è un barman?
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da matteofedel
    Marco! Il navigare è una nostra passione!!! Non è il solito modo di fare le ferie ma è un modo per apprezzare il mare, le navi e tutto ciò che possono offrire...
    Pensa te, che dopo questa vicenda non solo mi è venuta una gran voglia di partire ma addirittura mi è tornata una grandissima voglia di imbarcarmi.... Uffff avessi 10 anni di meno mi accamperei con una tenda in via XII Ottobre...

Matteo
    E poi?

Ci vediamo domenica?
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Ecco quanto riportato dal "Corriere.it"

"Anche ieri mattina Roberto Bosio è entrato nella tenda verde dell’unità di crisi per la riunione del mattino. E anche ieri mattina, come sempre, nessuno lo ha notato. Quelli che chiedono permesso e praticano il per favore, l’arrivederci e grazie, il rispetto degli anziani, passano quasi sempre inosservati, e certe volte aiuta. «Ho fatto quel che dovevo fare» sussurra mentre si avvia a testa bassa sulle scalinate che portano agli appartamenti che ospitano gli ufficiali della Costa Crociere rimasti sull’isola.
    gente di mare...

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Emanueleb ha messo i capi di imputazione di quel signore, mica io. A mio giudizio mi sembra che uno non e' che possa esserne felice.
    Aspettiamo di vedere se arrivera'.
    C'è una bella e sottile differenza, tuttavia, dall'essere Comandante e Comandante in Seconda.

X me e' solo strano che i due indagati con i capi di imputazione simili se non uguali siano stati uno sospeso e l'altro ancora no..... tutto qui...... se poi arrivera' anche lo stesso trttamento anche x il secondo sarei ben contento!!!!!

Reporters

Altra cosa che non mi torna è lo stabilizzatore aperto sul relitto della nave.
    Quando si usano gli stabilizzatori? Da quello che so, con mare mosso ed in mare aperto, altrimenti sono retratti.
    Era già esteso prima? non penso se no si sarebbe divelto con l'impatto.
    Allora perché è esteso? Sia servito a tenere dritta la nave dopo l'impatto? Fa presupporre una contromisura per tentare di risolvere la situazione creatasi. E allora, è servito?
    bah
    Emanuele
    ARCO READY

Pagina 142 di 169 PrimaPrima ... 4292132140141142143144152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato