Pagina 151 di 169 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 1686

Discussione: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Articolista

Re: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Per Romantica oltre alle modifiche del refurbishment sara' stato previsto anche per esempio l'aggiunta di botazzi (strutture che aumentano la larghezza nave a livello della linea di galleggiamento) o aggiunte a poppa per poter correggere proprio la variazione di stabilita' che sorge dopo un cambio strutturale di quel tipo.

Reporters

Grazie Serena.
    A parte l'incidente di Concordia ho dato per scontato che una compagnia non pensasse di far navigare una nave poco sicura.
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Articolista

Prego.

Utenti

avete visto in tv...sono sempre le stesse persone che raccontano la loro esperienza..la tipa dei gioielli si e' fatta il giro di tutte le tv...come pure la giornalista..io spero solo in una cosa..che si riesca a trovare la bambina..per il resto sono stufo di sentire sempre le stesse cose...

Reporters

Se trovano la bb. sulla nave....
    Ipotesi alternativa :
    sono state smarcate dalla lista dei dispersi diverse persone, se non erro sparse per l'europa
    le uniche info che ho è che viaggiava con il padre
    non entro nel merito ma la sottrazione di minori è troppo frequente sotto i nostri occhì
    non sò cosa potrebbe essere peggio per una madre
    sicuramente sta vivendo momenti terribili

Io vorrei sapere quanti membri dell'equipaggio mancano all'appello e quale era il loro ruolo sulla nave.

L'unica che ho visto io era una ragazza: ricordo che le era stato chiesto se faceva l'indossatrice per la Costa e lei aveva risposto di si. Che sappiate era previsto un evento a bordo o più semplicemente si trattava di un viaggio di lavoro? Non vi sembrerà importante ma è indice delle "false verità" diramate in questi giorni!

Vi sono persone che farebbero di tutto pur di apparire sullo schermo, non importa come e perchè!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Special User

non quoto per lo spazio.
    Lo sapete che BP l' anno scorso si è dovuta sobbarcare i costi dei soccorsi per la propria piattaforma nel Golfo del Messico.
    La stessa BP poi si è rifatta sull' azienda che aveva costruito la stessa piattaforma.

Articolista

Scusa Stella ma cosa stai ipotizzando? Non ci ho capito niente...

Special User

ecco il racconto di uno dei 4 che hanno fatto il proprio lavoro:

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... ef=HRER3-1

PS:chiama in causa un vice sindaco. Si un politico, uno di quelli, che in molti, non sopportiamo più, ma che ci piaccia o no il vero ed unico, a parer mio, EROE di questa triste sciagura.

Reporters

Tento di copiare ed incollare la comunicazione di Costa, MODIFICA ITINERARI A CAUSA NAUFRAGIO CONCORDIA.
    Qualche lettera potrebbe essere sbagliata, era un fax.

Gentile Agente di Viaggio, a seguito di quanto accaduto a Costa Concordia, per poter continuare ad offrire ai tuoi Clienti, nostri Ospiti, uno degli itinerari più apprezzati, abbiamo modificato parte della programmazione prevista per Costa neoRomantica e Costa Magica, contenuta nel catalogo Annuale 2012 (edizione dicembre 2011).

nuove crociere neo Romantica
    Mediterraneo
    “Le città del sole” - Francia, Spagna e Baleari - 8 giorni - 9, 16, 23, 30 aprile, 7 e 14 maggio da Savona, Napoli e Catania
    “Crociera di Pasqua” - Francia, Spagna, Baleari e Malta - 31 marzo, da Savona
    “Isole delle perle” - Spagna, Corsica e Francia - 6 giorni - 14 settembre, da Savona
    Nord Europa
    “Grandi capitali dell’Atlanticio” - Francia, Spagna, Portogallo e Gran Bretagna - 21 maggio, da Savona per Amsterdam, volo per 12 giorni * 5 settembre, da Amsterdam per Savona, volo 10 giorni
    “Le sei città capitali” - Olanda, Germania, Danimarca, Norvegia, Francia e Gran Bretagna dall'uno giugno al 28 agosto, da Amsterdam volo per Amsterdam, 9 giorni

Nuove crociere di Costa Magica
    “Le città del sole” - Spagna, Baleari e Malta, 8 giorni - dal 21 maggio al 29 ottobre, da Savona, Napoli e Catania

Presto le nuove crociere saranno disponibili sia in Costaclick.net, sie tramite il Contact Center.
    I nuovi itinerari hanno richiesto cambiamenti programmazione. Ti informiamo che per tutte le prenotazioni confermate di Costa neoRomantioa e Costa Magica oggetto di modifiche, ti verranno presto inviate le condizioni di riprotezione.
    Ti ringraziamo molto per la preziosa collaborazione e ti inviamo i nostri più cordiali saluti.
    Costa Crociere
    Emanuele
    ARCO READY

L'avatar di matteofedel

E' stato già postato in altro topic....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Pagina 151 di 169 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato