Pagina 165 di 169 PrimaPrima ... 65115155163164165166167 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,650 di 1686

Discussione: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Re: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Io credo che l'ordine dato da un superiore, sebbene ritenuto dal sottoposto illeggittimo, debba essere eseguito.
    Resta successivamente la legittima facoltà di ricorrere avverso tale disposizione, attraverso i canali previsti da contratti, normative, regolamenti ecc., a seconda del contesto dove si sia verificata la cosiddetta "ingiustizia".
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di marco

Chi sono i canali? A questi canali converrà mettersi contro il Comandante, nel caso?

Ricordate il video di Melissa? Quella giornalista che ha fatto il reportage fingendosi cameriera? Quando era dal medico per la tendinite, il medico non ha potuto fare quello che la sua coscienza l'avrebbe obbligato: farle un certificato di 2 settimane come avrebbe dovuto farle.
    Perchè, perchè lui stesso soggetto a ordini dall'alto.

Quindi ... a questo punto qualcuno potrebbe obiettare che i canali potrebbero essere persone più in alto del Comandante, a terra. Ma dev'essere facile per un addetto alla sicurezza poter esporre le proprie ragioni a qualcuno che poi si potrebbe mettere contro il comandante?

In ultima analisi esiste lo Statuto dei Lavoratori.
    Sir Francis Drake

L'avatar di matteofedel

Non dico dove dovrebbe andare Melissa e i suoi video....
    Ps il 99,999999 delle aziende non sono onlus di beneficenza... Non dimentichiamocelo.....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da renè
    Antonio, allora vediamo di capirci una volta per tutte!! non voglio difendere schettino (non ha bisogno della mia difesa)
    non parlavo di schettino è indifendibile è colpevole punto
    Giletti, ma non solo lui,non ha permesso la difesa dell'equipaggio del costa concordia è questo il punto!!!
    mi infastidiscono le persone che amano le crociere ,sanno benissimo come funziona ,conoscono le procedure
    ma trovano "interessante" una trasmissione dove non viene data la possibilità di parola a chi preposto a difende il lodevole comportamento dei ragazzi che hanno salvato 4000 persone!!
    Renata la cosa bella è che c'è poco da capirci.....allora ti ripeto che Giletti e la sig.ra Katia della Costa possono essere "letti" da i vari punti di vista di ogniuno di noi,tu hai percepito l'atteggiamento di Giletti come quello che non permetteva alla sig.ra Katia di poter dire la sua.....io invece no.
    Poi rispetto alle persone dell'equipaggio a cui ti riferisci,mi sono espresso precedentemente,penso non ci sia bisogno di ripetersi....
    Moderatore Globale

Confermo che anche per me è stata interessante, a parte gli strilli della signora Katia che, non dimentichiamolo, in uno dei suoi tanti "sfoghi" aveva definito in una lettera, i passeggeri in preda al panico, "branco di pecoroni".
    Sir Francis Drake

L'avatar di matteofedel

Dai Fiore! Bisogna leggere le frasi nei contesti di dove si trovano, non in valore assoluto!!!! Il branco di pecoroni è stato utilizzato non in senso offensivo! In effetti è vero migliaia di persone in preda al panico è più facile che si comportino come un 'banco di pecoroni' piuttosto che dei lord inglesi......

Matteo

Se permetti caro Matteo, a me, nei panni di uno scampato, darebbe non poco fastidio quell'appellativo, al di là del contesto, e sicuramente lo rispedirei al mittente.
    Sir Francis Drake

L'avatar di matteofedel

Ti capisco Fiore, ma capisco anche il loro stato d'animo. Forse lei non avrà utilizzato il termine più appropriato, tuttavia la polemica sorta per questo mi sembra inopportuna. Noi italiani dovremmo essere un po' più riflessivi...

Matteo

Utenti

su mattino 5 stanno dicendo del corpo trovato della "sposina" l'unica della famiglia che non si è salvata che è rimasta sulla nave non si è butatta come gli altri..
    Mamma mia che tragedia....il destino è destino....purtroppo ....
    Comunque per me la COSTA ci rimetterà molto molto...la colpa è di Schettino ma non solo lui tutto il gruppo.

Pagina 165 di 169 PrimaPrima ... 65115155163164165166167 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato