Pagina 168 di 169 PrimaPrima ... 68118158166167168169 UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 1686

Discussione: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Special User

Re: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

PS: noi passeggeri in quel momento dobbiamo essere "pecoroni" e seguire i nostri "cani pastore" coadiuvati dal pastore.

Reporters

x Fiore
    Daaaai!
    lo fai così sprovveduto? io spero che valga i soldi che costa. In ogni caso, se deve fare il lavoro suo credo sia una delle poche strade che può prendere.
    Immagino comunque, data l'enfasi del caso, che prima o poi venga sostituito o affiancato da qualche nome diciamo "illustre" tra i principi del foro.

Ti prego Emanuele o Ema non Emanueleb

Ema
    Emanuele
    ARCO READY

Mi correggo.....c'è una "falla" nella ricostruzione di Emanuele.
    Nella nota conversazione telefonica con la Capitaneria, afferma di essere stato "catapultato" a mare.......
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Reporters

beh non la definirei ricostruzione, più un'ipotesi non suffragata da nessuna prova, giusto per arrivare alla domanda finale: sarebbe ancora abbandono nave?

Ema
    Emanuele
    ARCO READY

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ro scusami,ma non vedo cosa ci sia di "strano" nello scambiare le nostre opinioni,o botte e risposte come le definisci tu,è naturale che non ci si possa trovare sempre e tutti d'accordo,ma ciò non significa che si debba interrompere una discussione,altrimenti si finisce per inibire qualsiasi intervento presupponendo che poi ne scaturisca ovviamente una risposta in merito.
    Semmai è importante che gli scambi di opinioni e idee mantengano sempre quel tono civile come è giusto che sia,ma da qui a far terminare una discussione ce ne passa....
    Moderatore Globale

Reporters L'avatar di giusri

sono anche io d'accordo, mi sembra che quasi tutti gli interventi sono stati equilibrati, altrimenti non avrebbe più senso un forum di crociere che evita di parlare di un naufragio che ha avuto risonanza mondiale. sicuramente tra qualche giorno gli interventi diminuiranno spontaneamente....
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    PS: noi passeggeri in quel momento dobbiamo essere "pecoroni" e seguire i nostri "cani pastore" coadiuvati dal pastore.
    D'accordo con te Mauro.
    Forse "pecorone" è poco ortodosso, ma sta di fatto che in un caso come questo io mi sarei sentito una pecorella smarrita (se vogliamo usare un termine più soft) in mano a cani pastori coadiuvati da pastore.

Amministratore L'avatar di Ro*

Antonio, il problema qui è che sono pagine e pagine che si dicono le stesse cose, ogni giorno apro questo argomento e lo trovo infinitamente ripetitivo. Secondo me interrompendo questo botta e risposta a due che si espande a 4 forse, si riuscirebbe a instaurare un discorso diverso da quello pro o conto Schettino oppure pro o contro i crew.
    Ogni giorno al Tg ci sono nuove risultanze, a mio parere sarebbe piu' interessante creare una discussione su nuove argomentazioni.
    Penso che ormai anche le pietre possano aver compreso che Renata è a favore di attendere l'esito delle indagini sul comandante e che difenda i crew ed il loro operato. Per quanto mi riguarda stessa cosa, ma a favore di attendere ulteriori accertamenti e soprattutto l'esito della sentenza. Fiore è piu' giustizialista verso il Comandate e non ha dubbio alcuno sul suo operato e se potesse e fosse un giudice sulla base di ciò che gli è stato comunicato attraverso la stampa lo manderebbe in carcere fino alla pensione.
    Emanuele è piu' concorde ad analizzare meglio le carte e trarre spunti sui quali ragionare e cercare una spiegazione sul comportamento di nave e Comandante.
    Cobra segue le orme di Fiore, concordando con lui quasi su tutti i fronti.

Ditemi ora che caspita serve continuare a discutere tra noi su questi punti già detti e ridetti?

Questo argomento dovrebbe tornare utile per accedere al forum e leggere se nella giornata vi sono state novità sulle indagini o la ricerca delle vittime, servirebbe per avere un concentrato di notizie senza dover leggere o seguire piu' giornali e Tg.
    Al contrario si apre questo argomento e si leggono sempre le stesse battute , sempre lo stesso ribadire le proprie idee, a mio avviso una volta sostenute si può anche evitare di ribadirle ad ogni messaggio.
    Queste ripetizioni vanno sicuramente a discapito di chi legge , come ho detto molte pagine prima di questa, è monotono e poco interessante. So che tutti noi potremmo fare molto meglio visto che seguiamo ogni passaggio di notizie ed aggiornamenti.
    Lasciamo dunque il botta e risposta, con unicamente giudizi personali ormai appurati e aiutiamo l'argomento a riemergere con i nuovi aggiornamenti, riportandoli senza necessariamente ribadire" intanto il Comandante ha fatto il suo, oppure il Comandante è un folle che ha sbagliato ogni cosa"

Spero di aver spiegato meglio il perchè sto invitando da giorni tutti ad evitare botta e risposta personali che non sono interessanti per la comunità di utenti.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Checchè tu ne dica, non mi sono mai basato sulla stampa nel fare le mie affermazioni, ma esclusivamente su dati oggettivi quali, parole e dichiarazioni del sig. Schettino al momento del "fattaccio", dichiarazioni del Procuratore della Repubblica di Grosseto, ordinanza del GIP e verbale dell'interrogatorio, organi che credo siano più autorevoli delle tue considerazioni.
    Circa i tuoi pensieri sul mio "giustizialismo", gradirei restassero tali e ti pregherei tenerteli per te.
    Sir Francis Drake

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    D'accordo con te Mauro.
    Forse "pecorone" è poco ortodosso, ma sta di fatto che in un caso come questo io mi sarei sentito una pecorella smarrita (se vogliamo usare un termine più soft) in mano a cani pastori coadiuvati da pastore.

Io mi disoocio dai "pecoroni".
    Sir Francis Drake

Pagina 168 di 169 PrimaPrima ... 68118158166167168169 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato