Pagina 61 di 169 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1686

Discussione: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Ospite

Re: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Ragazzi più leggo più rimango scioccata da tutta questa faccenda, io al solo pensiero di persone ancora rinchiuse nel relitto sto malissimo, spero che la giustizia faccia il suo corso in maniera rapida ed efficace.

Moderatore Globale

Fiore ho sentito anche io la voce della possibile presenza dell' HD a bordo !
    sicuramente gli uffici di Genova hanno una lista degli imbarchi !!
    poi vista la posizione della nave , l'imbarco sulle scialuppe è stato approssimativo , la suddivisione delle master station non è servita a molto , infatti credo che molte persone siano salite sulla prima scialuppa utile !!
    nel caso ci fosse stata un'evacuazione più "normale" , nel senso che la nave era in posizione normale , forse sarebbe stato possibile attuare la normale procedura di evacuazione e credo di conseguenza , l'appello a bordo delle scialuppe stesse infatti credo che per ogni nuova crociera si preparino gli elenchi di evacuazione per ogni scialuppa
    diversi ospiti si sono lamentati che dovevano trovare la loro muster station , da qui si evince la scarsa attenzione all'esercitazione !! sfortunatamente servono queste tragedie per far capire l'importanza delle cose !!
    marcatusso

Articolista

Invito tutti coloro che sono rimasti vivi a contattare le Autorita' per ridare le proprie generalita'.
    Puo' anche essere, hanno detto in tv, che alcuni arrivati a terra non si sono identificati e si sono fatti venire a prendere da parenti.

Forse non riesco a spiegarmi.......
    La Compagnia dovrebbe avere ad oltre 24 ore dalla tragedia il numero degli ventuali membri equipaggio mancanti all'appello.
    Non credo siano sbarcati senza essersi fatti vivi.....
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Puo' anche essere, hanno detto in tv, che alcuni arrivati a terra non si sono identificati e si sono fatti venire a prendere da parenti.
    E non comunicano alla Compagnia che si sono salvati ????
    Parlo ovviamente dei membri equipaggio.
    Sir Francis Drake

Reporters

Purtroppo e' vero che non si trova l'hotel director.ieri avevano lanciato l'appello nel gruppo fb costa crew. Dicendo che avevano notizie di lui fino all'una e trenta della notte.questa mattina al tg5 delle 8 hanno intervistato un parente arrivato nel luogo del disastro.
    Anche lui ha detto di averlo sentito dopo il disastro e che li avrebbe richiamati quando sarebbe sceso a terra .ma purtroppo non ha dato più notizie di se.

Moderatore Globale

hanno trasferito subito buona parte degli ospiti , alcuni sono già stati rimpatriati o hanno raggiunto la loro abitazione !!
    marcatusso

Moderatore Globale

MANRICO GIAMPETRONI , COMMISSARIO DI BORDO E' STATO RECUPERATO !!!! , buona notizia !!
    marcatusso

Ripeto.....non sto parlando dei passeggeri ma dei membri equipaggio, di cui la Compagnia dovrebbe avere la lista degli impiegati a bordo della nave.
    Se ad oggi sono stati tutti "spuntati" significa che attualmente non ve ne sono all'interno.
    Ma se manca qualche "spunta" significa che sono lì.....
    Non credo siano sbarcati nell'anonimato e non abbiano comunicato alla Compagnia la loro salvezza.
    Sir Francis Drake

Reporters

Meno male trovato vivo
    Ora nelgruppofb stanno cercando un musicista che manca all'appello.

Pagina 61 di 169 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato