Pagina 63 di 169 PrimaPrima ... 1353616263646573113163 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1686

Discussione: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Re: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Eh. Su questo sono d'accordo. Ma credo che sappiano fare il loro lavoro, almeno i VVFF.
    Su questo non ho dubbi.......è l'incertezza sui "forse" che fino a stamattina si sentiva, che mi lascia perplesso.

E comunque hanno ben altro da fare i Vigili del Fuoco in questo momento.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Utenti

Non credo fosse un obbligo "imposto" questo evento.
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale

poi in questo periodo non ci sono tanti turisti !!!
    marcatusso

Se le cose stanno così.........
    Sir Francis Drake

Utenti

ma come.. gli abitanti dell'isola.... io leggo quello che trovo.. e vedo anche varie mail tra comandanti vari e sindaco del giglio... Onore al comandante.. Le colpe sono di altri... Tutto chiaro.. Poi se si vuole difendere costa in tutti i modi allora vi lascio difenderla e ci fermiamo di discutere...
    buona domenica!!

Reporters

"Egregio Comandante Massimo Calisto Garbarino, dopo l'incredibile spettacolo di ieri sera, con il passaggio della supernave Concordia davanti a Giglio Porto, non potevo esimermi dall'inviarLe un messaggio di compiacimento a nome di tutta la nostra comunità, compresi i graditi ospiti turisti, omaggiati da questo importante evento. Grazie all'intercessione dell'amico carissimo Mario Palombo, storico comandante della Costa Crociere, abbiamo assistito ad uno spettacolo unico nel suo genere, diventato un'irrinunciabile tradizione di cui ne sono onorato e per questo motivo mi faccio inteprete di ringraziamento personale a Lei ed al suo equipaggio pregandola estendere la nostra riconoscenza anche alla Costa Crociere che oramai da anni premia in questo modo un'isola tra le più belle del panorama insulare nazionale. Spero vivamente di averla un giorno ospite dalle nostre parti, naturalmente previo accordo con Mario, insostituibile ed autorevole sostenitore isolano. Cordiali saluti Sergio Ortelli"

"Signor Ortelli buona sera, mi scuso per il ritardo nel rispondere alla sua graditissima lettera. E' ormai la seconda volta che effettuo il passaggio di fronte all'isola del Giglio nel mese di agosto con la Costa Concordia. Era stata una meravigliosa esperienza tre anni addietro, ed è stata altrettanto emozionante quest'anno. Ieri sera, transitando di fronte al porto, ho potuto notare le migliaia di flash delle macchine fotografiche, e si potevano anche vedere i numerosi turisti che hanno assistito al passaggio, grazie anche alla pubblicità che avete fatto su GiglioNews. Il passaggio è stato pubblicizzato anche a bordo della nostra nave, ed erano molti gli ospiti sui ponti esterni a godersi questo evento speciale. La vostra è un isola meravigliosa, proprio come piacciono a me, piccole, e che ho avuto modo di "visitare" dall'alto grazie alla tecnologia di internet. E' un piccolo paradiso che spero di poter visitare nei prossimi anni, e sono convinto che me ne innamorerò, grazie anche ai racconti del comune amico Mario. E' stato un evento bellissimo, e spero possa divenire anche per noi di bordo, una tradizione da continuare. Nell'augurare ogni bene e prosperità alla vostra comunità, colgo l'occasione di porgere i miei più cordiali saluti. Massimo Calisto Garbarino"
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

E' già stato postato il link Stella.....
    Sir Francis Drake

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da stella
    http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2012 ... agio.shtml

fonti della capitaneria di porto di Livorno, inoltre, fanno sapere che il comandante era in contatto con la compagnia Costa quasi a cercare fino all’ultimo di risolvere la situazione internamente.
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Moderatore Globale

guardate qui , video dell'evacuazione e dell'annuncio !!

http://www.video.mediaset.it/video/tgco ... posto.html
    marcatusso

Pagina 63 di 169 PrimaPrima ... 1353616263646573113163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato