Pagina 64 di 169 PrimaPrima ... 1454626364656674114164 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 1686

Discussione: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Articolista

Re: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Fiore hai sentito che due persone a Roma che risultavano sulla lista dei dispersi si sono presentati alle Forze dell'Ordine.
    Da tgcom24 la notizia. I dispersi passano da 38 a 36.

Non l'ho sentito e non può che farmi piacere.
    Si parla di passeggeri o crew ?
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Reporters

Sono curioso di capire come si comporterà Costa circa le cancellazioni e riprotezioni.
    Sicuramente offrirà entrambe per chi aveva prenotato per Concordia, ma per gli eventuali "impanicati" che anche con altre navi non vogliono partire più??
    E vi assicuro che ce ne saranno, e sarà difficile gestirli se Costa non da una mano al riguardo.
    Emanuele
    ARCO READY

Il drammatico video dell'annuncio non fa che confermare alcune dichiarazioni degli scampati.
    Sir Francis Drake

Reporters

Scusatemi, non riuscivo a comporre il messaggio, ho cambiato terminale e la cosa sembra risolta.
    Chiedo cortesemente agli amministratori di rimuovere i miei due post a pagina 64, riportati in questo messaggio (che vi chiedo di lasciare)

Sono 3 citazioni,
    4 se penso alle "voci" che davano il comandante a cena al momento dell'incidente

la prima, da Fb, che parla del comandante come "capo Espiatorio" (in un mio precedente messaggio);

la seconda: http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2012 ... agio.shtml
    fonti della capitaneria di porto di Livorno, inoltre, fanno sapere che il comandante era in contatto con la compagnia Costa quasi a cercare fino all’ultimo di risolvere la situazione internamente.

la terza:http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... ento.shtml

"Egregio Comandante Massimo Calisto Garbarino, dopo l'incredibile spettacolo di ieri sera, con il passaggio della supernave Concordia davanti a Giglio Porto, non potevo esimermi dall'inviarLe un messaggio di compiacimento a nome di tutta la nostra comunità, compresi i graditi ospiti turisti, omaggiati da questo importante evento. Grazie all'intercessione dell'amico carissimo Mario Palombo, storico comandante della Costa Crociere, abbiamo assistito ad uno spettacolo unico nel suo genere, diventato un'irrinunciabile tradizione di cui ne sono onorato e per questo motivo mi faccio inteprete di ringraziamento personale a Lei ed al suo equipaggio pregandola estendere la nostra riconoscenza anche alla Costa Crociere che oramai da anni premia in questo modo un'isola tra le più belle del panorama insulare nazionale. Spero vivamente di averla un giorno ospite dalle nostre parti, naturalmente previo accordo con Mario, insostituibile ed autorevole sostenitore isolano. Cordiali saluti Sergio Ortelli"

"Signor Ortelli buona sera, mi scuso per il ritardo nel rispondere alla sua graditissima lettera. E' ormai la seconda volta che effettuo il passaggio di fronte all'isola del Giglio nel mese di agosto con la Costa Concordia. Era stata una meravigliosa esperienza tre anni addietro, ed è stata altrettanto emozionante quest'anno. Ieri sera, transitando di fronte al porto, ho potuto notare le migliaia di flash delle macchine fotografiche, e si potevano anche vedere i numerosi turisti che hanno assistito al passaggio, grazie anche alla pubblicità che avete fatto su GiglioNews. Il passaggio è stato pubblicizzato anche a bordo della nostra nave, ed erano molti gli ospiti sui ponti esterni a godersi questo evento speciale. La vostra è un isola meravigliosa, proprio come piacciono a me, piccole, e che ho avuto modo di "visitare" dall'alto grazie alla tecnologia di internet. E' un piccolo paradiso che spero di poter visitare nei prossimi anni, e sono convinto che me ne innamorerò, grazie anche ai racconti del comune amico Mario. E' stato un evento bellissimo, e spero possa divenire anche per noi di bordo, una tradizione da continuare. Nell'augurare ogni bene e prosperità alla vostra comunità, colgo l'occasione di porgere i miei più cordiali saluti. Massimo Calisto Garbarino"

A mio modesto parere Costa si sta comportando come tuttele Aziende, pubbliche e private, che chiedono fedeltà ed obbedienza ai propri dipendenti
    ed il Comandante non poteva non contattare l'Azienda in un caso come questo..
    ...altro non ci è dato conoscere...

come già scritto non sapremo mai la verità!

per inciso: chi paga l'avvocato del Comandante?
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Ho appena appreso una notizia che mi ha colpito da vicino.
    A bordo di Costa Concordia c'era Manrico Gianpedroni, Hotel Director.
    Ed è vivo anche se ferito.
    Stanno per estrarlo.
    L'ho conosciuto su Costa Mediterranea durante la tranzatlantica di Aprile.
    Persona eccezionale e di disponibilità rara.
    Forza Manrico !!!!!!!
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale

Foto della parte sommersa
    marcatusso

Reporters

Lunedì andrò in agenzia, se la mia prelazione su Costa NeoRomantica è ancora lì confermo la prenotazione:
    ho bisogno di partire
    e, come gia scritto,
    gli incidenti capitano!

Chi è colpito da ripensamento
    e/o "crisi di panico"
    a mio avviso dovrebbe rimetterci in base alle penali previste...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Sono contenta! aveva detto che avrebbe richiamato i familiari, unavolta a terra, spero possa farlo presto!
    SArebbe importante verificare se lui, già praticamente in salvo,
    non si sia prestato a soccorrerre passeggeri e/o collaboratori
    (dalle pagine del forum risulta mancare un musicista di bordo!)

Moderatore Globale

Stanno controllando le cabine dei presunti dispersi
    marcatusso

Pagina 64 di 169 PrimaPrima ... 1454626364656674114164 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato