Pagina 65 di 169 PrimaPrima ... 1555636465666775115165 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1686

Discussione: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Reporters

Re: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Citazione Originariamente Scritto da donato1969
    cmq anche in Puglia...nel tratto di mare dopo Bari..la costa tende a fare navigazioni sotto costa..mentre msc si tiene alla larga...nn ne capisco le ragioni di queste imprudenze....

http://www.youtube.com/watch?v=H5js9I6MxKI
    un altra storia con la Serena..mia cugina era a bordo...lo ricorda bene....un altro incubo della Costa...
    Questo di Serena video è assurdo.. non capisco come addirittura siano successe tutte queste cose.. quindi la mancanza di alimentazione nella strumentazione per poco tempo ha creato tutto questo?
    Domy88
    Reporter

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da stella
    Anche io ho bellissimi ricordi di questa nave!
    Il ristorante Club era il più bello tra quelli da me utilizzati!
    Foto e ricordi della mia ultima crociera su quella nave !
    Ed il modellino "omaggio"
    Ho bellissime foto anche io dei ristorante club di Concordia.. a mio avviso uno dei più belli !!
    Domy88
    Reporter

Reporters

Due parole in merito a quanto letto in mattinata:
    sono convinta che le liste di chi presente a bordo siano state diramate da tempo
    sia passeggeri
    che crew
    per ovvi motivi non sono state rese pubbliche
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da donato1969
    cmq si mette molto in discussione il discorso delle esercitazioni di emergenza che devono essere fatte con criteri diversi da come si svolgono normalmente..io personalmente ne ho fatte due..ho visto cose incredibili..calca di gente sulle scale ..bimbi che urlano...e poi..arrivano loro i fotografi della nave...che iniziano a scattare foto..insomma un business su una cosa seria che deve essere fatta per bene..invece si pensa alle foto..cmq il panico e' panico..resta un dato certo...
    Non ho mai visto i fotografi della nave veramente !!! al massimo è la gente che prende l'esercitazione a gioco.. facendo foto e video e non seguendo neanche... in aereo invece c'è silenzio e seguono tutti perchè lo temono il volo... poi le teste di cavolo vabbè ci sono ovunque..
    Domy88
    Reporter

Eccoci in una foto scattata lo scorso aprile in sua compagnia.
    E' Manrico Gianpedroni, il "grande" Hotel Director, tuttora imprigionato nel ventre della nave.
    Ma la sua caparbietà ed il suo coraggio faranno si che che entro breve lo rivedremo fuori da questo incubo.
    Forza Manrico !!!
    Siamo tutti con te !!!!!!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Pensiamo anche alla sua famiglia le figlie la moglie, che ho conosciuto! Anche loro in questo momento sono vittime di una tragedia grandissima , almeno noi su Liveboat cerchiamo di contenerci e di metterci una mano sul cuore anche per loro.
    Buona notte a tutti.
    Ro
    Rò, proprio così.. eravamo insieme, c'era anche Stefano; in quella settimana c'era anche la famiglia a bordo del comandante che abbiamo conosciuto.. non immagino come si sentano tutti adesso.. sto veramente male.. vedere anche la foto del comandante che sale in macchina dei carabinieri
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale

Fiore guarda che è stato trovato poco dopo i coreani , a momenti sarà portato a terra , sembra che sia in una zona a livello del mare ! , quindi in parte allagata
    marcatusso

Reporters

Marco stessa domanda mi è venuta in mente.. praticamente è impossibile aprire ste porte delle cabine dalla parte opposta all'inclinazione.. appunto perchè sia la forza di gravita, poi è da pensare che il letto si catapulta direttamente sulla porta anche insieme agli altri oggetti.. Mi auguro che tutti siano riusciti ad uscire dalle cabine nella prima fase dell'inclinazione quando ancora era lieve... magari molti sono andati in cabina a prendere il salvagente..
    Domy88
    Reporter

Reporters

Una mia nota critica va a chi, evaquato il grosso dei passeggeri,
    non ha pensato a sondare la parte sommersa della nave
    per trovare le persone scomparse (magari abbinando nomi a cabine e/o ruoli)
    le cabine sono apribili dall'interno manualmente,
    certo queste sono condizioni proibitive
    ma chi si trovava negli spazi non sommersi poteva salvarsi sicuramente più facilmente o comunicare
    la sua presenza a bordo
    (a 50 metri forse funzionano i cellulari, quelli ancora carichi)

RAI NEWS , canale 48, immagini in diretta
    FINALMENTE parlano di abbinamento DISPERSI-CABINA (posto di lavoro)
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Uno dei miei post precedenti "giustifichrebbe" anche la "disponibilità" degli abitanti dell'isola.

Pagina 65 di 169 PrimaPrima ... 1555636465666775115165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato