Pagina 71 di 169 PrimaPrima ... 2161697071727381121 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1686

Discussione: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Moderatore Globale

Re: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

ho guardato Rai1 ........ concordo con Fiore !! ... ho visto su sky il video dell'evacuazione , quello girato dalla famiglia cilena , ma non avevano detto che c'era panico generale , che c'era panico che tutti si spingevano , a me sembra che siano tutti in fila ordinati per salire sulle lancie !
    marcatusso

Reporters

News..

Ore 14.10, il Codacons: ritirate la licenza di navigazione
    «Dopo il gravissimo incidente che ha visto coinvolta la nave Concordia» il Codacons chiede la «sospensione o il ritiro della licenza di navigazione nei confronti della società Costa Crociere». «A seguito delle notizie che si stanno susseguendo in queste ore, e che vedrebbero, sulla base delle dichiarazioni dei superstiti, ritardi e gravi carenze nelle procedure di emergenze e nelle operazioni di soccorso, riteniamo indispensabile che le autorità competenti valutino l’eventuale sospensione o l’eventuale ritiro della licenza di navigazione nei confronti della società Costa Crociere», è detto in una dichiarazione. Il Codacons sta inoltre preparando un «esposto alla magistratura in cui si chiede di indagare anche per il reato di strage, che in base al nostro codice penale, è considerato reato di pericolo». L’associazione, che ha già pubblicato sul proprio sito i moduli attraverso i quali i passeggeri della nave possono aderire alla class action finalizzata a chiedere il risarcimento dei danni subiti, annuncia inoltre «l’intenzione di costituirsi parte civile in rappresentanza della categoria degli utenti».

Bhè non si prospetta nulla di buono...
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale

assurdo !!
    non credo si verificherà mai una cosa del genere ... strage ??? ma quale strage ??
    marcatusso

Reporters

Ho sentito Rò,
    dice che ha un bel ricordo dell'Hotel Director Manrico, mi ha detto che anche Fiore lo consoce bene
    come ci ha detto già..
    L'importante che è stato tratto in salvo vivo.. a sentire la tv, già la madre credeva fosse morto..
    Domy88
    Reporter

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Stella ascolta non si capisce più nulla, stai riportando messaggi ma è tutto un impasto.
    Tra l'altro hai scritto:

"e quando ho chiesto dove fosse la muster stescion reale...
    risposte evasive.
    Del resto, in questo caso, il 50% delle master stescion previste erano itulizzabili.
    Le esercitazioni dovrebbero dare strumenti da utilizzare in caso di emergenza, quando le cose non saranno sicuramente come in un pomeriggio (o una mattinata!) di ferie. "

MA cosa stai dicendo?? risposte evasive ?? inutilizzabili cosa? dare strumenti di cosa? scriviamo meglio per favore, onestamente non dobbiamo metterci pure a tradurre.
    Una volta che scrivi dici tutto non a metà e il resto in privato.

Riscrivo, sperando di non omettere nulla:

Nel 2011 ho effettuato 4 crociere con Costa nella mia scheda sono descritte tutte non posto certo in chat sul sito
    in quali contesti sono state fatte le foto, in quale i video, in quale entrambi, chi e sopra quale nave mi ha dato risposte evasive in merito al luogo di raccolta "reale" ma sono disposta a dare tali informazioni agli amministratori per confermare quanto da me espresso!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

L'avatar di Cristian95

assurda questa cosa!!!!! che c'entra che su una nave c'è stato questo errore e ora devono revocare la licenza di navigazione alla compagnia?!?!?!bah!!!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Reporters

Vi immaginate che danno tenere tutte le navi ferme ?????
    Domy88
    Reporter

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Stella ascolta non si capisce più nulla, stai riportando messaggi ma è tutto un impasto.
    Tra l'altro hai scritto:

"e quando ho chiesto dove fosse la muster stescion reale...
    risposte evasive.
    Del resto, in questo caso, il 50% delle master stescion previste erano itulizzabili.
    Le esercitazioni dovrebbero dare strumenti da utilizzare in caso di emergenza, quando le cose non saranno sicuramente come in un pomeriggio (o una mattinata!) di ferie. "

MA cosa stai dicendo?? risposte evasive ?? inutilizzabili cosa? dare strumenti di cosa? scriviamo meglio per favore, onestamente non dobbiamo metterci pure a tradurre.
    Una volta che scrivi dici tutto non a metà e il resto in privato.

In merito a quanto avvenuto tra venerdì e sabato notte
    alcuni luoghi di raccolta erano inutilizzabili
    a causa dell'inclinazione della nave.
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Moderatore Globale

Stella , ma riesci a scrivere normalmente le cose , non ho capito niente di quello che hai scritto ... scrivi normalmente tutto in un post di risposta non usandone migliaia !
    grazie per la collaborazione , altrimenti ci mettiamo due ore a capire il discorso !
    marcatusso

Reporters

A qunto pare su Facebook tutti i crew stanno mettendo come foto principale la loro "targhetta" di riconoscimento (nome cognome, mansione).. anche la spilla si vede in alcune immagini..
    Domy88
    Reporter

Pagina 71 di 169 PrimaPrima ... 2161697071727381121 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato