Pagina 85 di 169 PrimaPrima ... 3575838485868795135 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1686

Discussione: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Reporters

Re: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Grazie Marco!
    aspetto una Tua risposta (magari una rettifica...)
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Amministratore L'avatar di Ro*

Mi pare che nessuno l'abbia contestata anzi attenderemo con molto rispetto ciò che verrà stabilito alla fine dell'inchiesta. Questo è un forum nel quale da sempre si parla di navi e crociere, direi luogo virtuale dove in questo momento piu' di altri si possa e si debba discutere. A bordo di quella nave avevamo anche degli amici, per cui stiamo solo tentando di mantenere la serietà ed il rispetto tra queste righe. Chi ha sbagliato pagherò, nessuno discute questo, io dico sono una cosa si da dell'assassino a chi uccide volontariamente non a che per un errore umano causa un disastro di questo genere. Ribadisco che i titoli di alcuni giornali non mi sono piaciuti.

PS rispetto all'aspetto tecnico fatto rilevare a Stella, concordo, Stella per cortesia chiedi aiuto ad un moderatore e fatti spiegare come si quotano i messaggi, tra l'altro come sempre invito a quotare meno possibile, se necessario invece lo si fa , ma deve essere il mezzo per rendere piu' chiare le cose , non per complicarle. Nei tuoi messaggi si crea confusione tra quello che scrivi tu e quello che riporti di altri.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

caro Antonio capisco la tua posizione ma ognuno ha i suoi pensieri e fa le sue riflessioni .......
    punto
    renè

L'avatar di matteofedel

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Appunto Matteo ...ma non credo che gli americani sarebbero contenti di un buco di una società americana ...
    ma nella distruzione della nostra ( inteso come europea ) economia sì....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Renata non è una questione di posizioni,come è anche vero che non si tratta di "punti di vista" ma di dati di fatto,che credo nessuno voglia inventarsi....
    Io invece capisco il tuo "attaccamento" alla Compagnia ci mancherebbe.....ho viaggiato anch'io più volte con Costa e una crociera in particolare su Concordia,non sai quanto mi si stringa il cuore vedendola in quelle condizioni...
    Però le vittime hanno priorità su TUTTO.
    Moderatore Globale

Reporters

Ma a bordo quando è stato dato l'allarme il Guest Services era aperto? magari fungeva da aiuto ai passeggeri avere un punto dove poter chiedere? intendo quando non era ancora tragica la cosa e si cercava di tranquillizzare la gente..
    Domy88
    Reporter

Reporters

Ogni lavoro ha i suoi rischi e in base alla mansione che si ha si hanno delle responsabilità. Gli eventi tragici capitano, sia per eventi naturali sia per errori umani. Così come gli inquirenti e la magistratura hanno il loro lavoro da svolgere e portare a termine chiarendo una volta per tutte i fatti anche con l'aiuto di scatole nere, interrogatori, rotte ecc..
    Vedendo la tv sentiamo un sacco di cose, dichiarazioni contrastanti anche tra gli stessi testimoni e superstiti... pareri contrastanti volti sia a colpevolizzare sia a discolpare... non va bene secondo me l'accanimento nè da un lato nè dall'altro poichè non abbiamo in mano noi le indagini e non possiamo trarre conclusioni affrettate...
    Lasciamo fare il lavoro a chi deve.
    Domy88
    Reporter

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da viluna
    Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Ci vorranno 15 giorni per la rimozione della nave..
    La guardia costiera ha invitato il comandante a risalire a bordo perchè c'erano altri passeggeri..
    Da domani è previsto un peggioramento delle condizioni marine..

Fonte: TG1
    Semmai 15 giorni per svuotare i serbatoi di carburante, per la rimozione della nave credo passeranno mesi.
    Ho scritto quello che hanno detto in tv limitandomi a riportare..
    Domy88
    Reporter

Reporters

Al TG5 il video di quando al buio cadono i bicchieri piatti ecc... una cosa mai vista...
    brividi su brividi...
    Domy88
    Reporter

Special User

Buona sera a tutti!
    Non ho ancora scritto niente su questo argomento, un pò per assimilare la grave tragedia, un pò per ascoltare e leggere le mille ipotesi fatte.
    non sono qui a fare un processo, a quello ci penserà la magistratura, nè tanto meno a prendere posizione per una parte o per un'altra. Molto probabilmente se fossi stata là sopra in quei trementi frangenti, avrei avuto come minimo un attacco di panico e non avrei certo avuto le idee chiare per poter poi riportare le cose nella versione giusta.
    dico che comunque portare in salvo circa 4.000 in tre quattro ore non è certo cosa da poco. Non sto qui a recriminare di chi e di che cosa è stata la colpa, spero vivamente che sia fatta piena luce su la vicenda. sono vicina a tutte quelle persone che hanno vissuto quei momenti terribili, siano passeggeri, sia personale. Sono vicina con il cuore alle famiglie delle persone non ancora trovate: mi auguro che l'epilogo sia positivo, che si possono trovare sani e salvi. Sono ancora più vicina con la mente e con il cuore alle famiglie delle persone che purtroppo non ce l'hanno fatta. Questo è quanto mi sento di dire. Io e la mia famiglia abbiamo avuto la fortuna di viaggiare su quella meravigliosa nave che era la Concordia, proprio un anno fa, di questi tempi. Vederla ripiegata su se stessa, vedere l'immagine riprese durante la tragedia con persone che urlavano, bimbi che piangevano, disabili su carrozzelle, vedere i luoghi con vettovaglie per terra, sommersi di acqua. luoghi che ho "vissuto" e che mi hanno vista "felice e coccolata" per quei giorni, sono state vere e proprie pugnalate al cuore e non è stato possibile non provare vero dolore..............................
    Sandra

Pagina 85 di 169 PrimaPrima ... 3575838485868795135 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato