Pagina 91 di 169 PrimaPrima ... 41818990919293101141 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1686

Discussione: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Re: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Ognuno può dire ciò che crede, assumendosene le proprie responsabilità.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Utenti

Ovvio.......

Moderatore Globale L'avatar di marco

E qua su questo forum, dove vogliamo dialogare in tranquillità su argomenti legati alle crociere, forse è meglio non farlo neppure geoscmania, ragione o torto che tu possa avere ...

Utenti

Ok seguo il tuo consiglio.......... mi attengo solo hai fatti!!!!!!!
    5 morti, 17(?) dispersi -11 passeggeri e 6 membri di equipaggio - Comandante in stato di fermo per pericolo di fuga e inquinamento delle prove e
    circa 4000 persone tratte in salvo tra cui 1000 circa crew incompetenti a detta dei naufraghi e di alcuni giornalisti anchessi naufraghi!!!
    Sono questi i fatti....
    Se me lo consentite posso postare un messaggio pubblicato su fc da parte sicuramente di una persona che se ne intende piu' di me in materia di mare????

"scusate se sono qui , con la spettabile compagnia costa non ci entro nulla, ma mi sono trovato catapultato qui non so come. appartengo alla gente di mare dal 1976 e posso garantirvi che non ricordo la messa in salvo di oltre 4200 passeggeri, ci sono comuni in italia che contano molto meno abitanti. posso garantirvi che nessuno dei "giornalisti" letti finora abbia abbastanza esperienza o sia qualificato per descrivere quanto accaduto. da uomo di mare guardo i fatti e i fatti mi dicono che il personale del costa concordia nel porre in salvo oltre 4200 persone ha compiuto qualcosa di epico. a voi gente di mare del concordia e della costa il mio plauso e la mia solidarieta' e la mia ammirazione come uomo di mare per quanto compiuto in questo momento difficile in cui una stampa incompetente vi fa oggetto di calunnie".

Utenti

dicono che ci vorra' 1 anno per rimuovere la nave...direi molto..cmq la posizione del comandante e' messa molto male...

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ecco appunto, comportamento dell'equipaggio esemplare.
    Ma la posizione del comandante sembra aggravarsi

Reporters

Tra poco lo speciale tg5...

Sta per iniziare..
    Domy88
    Reporter

Articolista

Su questo e' tutto palese. 4200 persone hanno raggiunto la salvezza e nessuno lo discute.

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da gescomania
    Ok seguo il tuo consiglio.......... mi attengo solo hai fatti!!!!!!!
    5 morti, 17(?) dispersi -11 passeggeri e 6 membri di equipaggio - Comandante in stato di fermo per pericolo di fuga e inquinamento delle prove e
    circa 4000 persone tratte in salvo tra cui 1000 circa crew incompetenti a detta dei naufraghi e di alcuni giornalisti anchessi naufraghi!!!
    Sono questi i fatti....
    Se me lo consentite posso postare un messaggio pubblicato su fc da parte sicuramente di una persona che se ne intende piu' di me in materia di mare????

"scusate se sono qui , con la spettabile compagnia costa non ci entro nulla, ma mi sono trovato catapultato qui non so come. appartengo alla gente di mare dal 1976 e posso garantirvi che non ricordo la messa in salvo di oltre 4200 passeggeri, ci sono comuni in italia che contano molto meno abitanti. posso garantirvi che nessuno dei "giornalisti" letti finora abbia abbastanza esperienza o sia qualificato per descrivere quanto accaduto. da uomo di mare guardo i fatti e i fatti mi dicono che il personale del costa concordia nel porre in salvo oltre 4200 persone ha compiuto qualcosa di epico. a voi gente di mare del concordia e della costa il mio plauso e la mia solidarieta' e la mia ammirazione come uomo di mare per quanto compiuto in questo momento difficile in cui una stampa incompetente vi fa oggetto di calunnie".

QUOTO
    renè

Utenti

anche su rai 1 ce uno speciale..

Pagina 91 di 169 PrimaPrima ... 41818990919293101141 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato