Pagina 92 di 169 PrimaPrima ... 42829091929394102142 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1686

Discussione: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Ma guardate che la magistratura per quel che ho sentito sin'ora io non ha "criticato" l'operato del crew....
    Stanno indagando come è giusto che sia sull'accaduto cercando di portare alla luce le varie responsabilità.
    Non vedo cosa c'entrano alcuni interventi.....mah....
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di marco

Appunto Antonio

Utenti

oggi ho visto il famoso video di youreporter dove si vedono calare le scialuppe..qualcuno ha detto che le catene erano arruginite..altri dicono che il personale preposto a farle scendere nn lo sapeva fare..e quindi i passeggeri stessi si sono improvvisati membri dell'equipaggio..mi chiedo se un esercitazione serve quando gestire oltre 3000 croceristi nn e' proprio facile..panico totale..considerando le persone anziane ecc..cmq oggi hanno fatto vedere un video sensazionale..girato di notte con i raggi infrarossi..si vedevano persone che si calavano con funi, scalette ecc..un video inquietante..

Utenti

Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Chissà che non sia stato un guasto al gps che ha portato concordia contro gli scogli... Io ci spero.. Quel pover uomo del comandante ha bisogno di sostegno, non credo volesse distruggere una nave e non credo sia l'ultimo arrivato quindi deve esser stato forviato da qualcosa... Io, in attesa delle indagini, ci spero....

Alessandro

Senza dimenticare lo straordinario e determinante contributo dato dalle forze di terra intervenute (guarda caso questa volta apertamente elogiate dai media) che hanno reso possibile l'evacuazione ed il salvataggio delle persone e che tuttora sono impegnate e lo saranno fino al termine delle operazioni.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Utenti

Io critico la Magistratura in generale ...........

Reporters

Ma questa in tv è pazza "c'erano delle modelle, povere modelle, si sono dovute togliere le scarpe" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Avrai i tuoi motivi per dire una cosa del genere.....e non mi interessa saperli,ma comunque sia non si fa mai "di un erba un fascio"....e questa cosa andrebbe tenuta in considerazione rispetto a tutte le categorie....
    Moderatore Globale

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da aleriva79
    Chissà che non sia stato un guasto al gps che ha portato concordia contro gli scogli... Io ci spero.. Quel pover uomo del comandante ha bisogno di sostegno, non credo volesse distruggere una nave e non credo sia l'ultimo arrivato quindi deve esser stato forviato da qualcosa... Io, in attesa delle indagini, ci spero....

Alessandro
    Anche se ci fosse stata un'avaria al gps e/o al radar, le luci dell'isola sono ben visibili e un'ottimo punto di riferimento per determinare la distanza dalla costa, è stata ritardata troppo la virata a dritta, se fosse stata fatta solo 30 secondi prima nonstaremo quì a parlare di questa brutta e inspiegabile storia e tutti a bordo sarebbero stati felici a quest'ora.

Utenti

Ho letto anche di una proposta/suggerimento di una querela da parte di tutto il personale crew Costa nei confronti di quegli organi di stampa che hanno messo in dubbio la loro professionalità e l'eventuale risarcimento sarebbe donato alle famiglie dei defunti.
    Voi cosa ne pensate????

Pagina 92 di 169 PrimaPrima ... 42829091929394102142 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato