Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Costa Concordia solidarietà ai crew

L'avatar di Sandy

Re: costa concordia

Citazione Originariamente Scritto da cruisesfun
    certo perchè secondo voi uno che sta male è depresso ed ha uno shock come questo si gira tutte le tv, da porta a porta, a barbara d'urso, matrix etc....
    io non credo neanche ad una parola che dice, mi spiace, ma per me tutti questi in tv, sono solo falsi, in più tutti i giornalisti che erano a bordo della concordia sputano solo fango e neanche dicono grazie per la vita che hanno ritrovato.... perchè in effetti è arrivato goku e vegeta e li hanno portato in salvo con il teletraporto si si è andata cosi....
    Sono d'accordo con te e lo dicevo proprio oggi con i miei.. se sei così shockato (come è giusto esserlo!) dopo esser scampato alla morte, il tuo ultimo pensiero è quello di girare per i vari "salotti" televisivi e rivivere la tragedia.. da trasmissione a trasmissione vedi sempre le stesse persone, ogni volta più "acconciate".. trascorsi i primi giorni, ho deciso di spegnere la tv e informarmi solo dal web, tramite le agenzie, perchè ne ho fin sopra i capelli di notizie reinterpretate dai giornalisti..
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters

si hai ragione, poi giletti, è proprio una cosa assurda, non lo capisco, dice le cose e fa le cose per andare contro a tutti, e non è giusto, lui non porta la verità lui porta solo casini in giro come tanti altri. oggi ho visto che ha fatto una domanda a katia una ragazza che lavora in costa (oggi a genova sfilavano in maniera pacifica i membri dell'equipaggio a genova) e lui faceva domande assude, dalla serie mi devi rispondere che il comandate ha fatto un bordello, lei giustamente persona che ha cervello, cosa che non hanno altre persone, rispondeva che non poteva rispondere perchè ci stanno le inchieste della magistratura e lui beh quindi da conferma che il camandante ha fatto tutto lui, insomma invoglia la gente a dire cose non vere e cose che non devono dire... diciamo che i giornalisti sono un pò vermi........ scusa ma ci vuole ogni tanto.

io molti anni fà ho avuto un incidente e stavo per morire per settimane sono stato chiuso a casa(parlo dopo la guarigione) perchè non volevo sentire nessuno e non volevo vedere nessuno, quindi alla fine per loro non è stato uno shock
    la miglior musica è il suono della scia...

Reporters

La ragazza intervistata, organizzatrice della manifestazione, fuori onda ha chiesto di poter dire perchè erano in piazza.
    A breve le mie foto della "diretta" dalla Piazza .
    Comunque pare che non le sia stato concesso e quindi è stata intervistata da tutte le altre emittenti presenti e dai giornalisti.
    In breve il comunicato da me già postato sul forum.
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

stella era normale che giletti facesse lo...... vabbè lasciamo stare....
    lui è uno di quelli che sta portando l'italia a picco, perchè si sente di dire le cose giuste, beh si certo come no.... se le cose giuste sono come lui la pensa siamo fritti, poi una in studio da dato il suo parere e lui ha risp questo non lo devi dire, è un suo pensiero se lo tenga per se, ed era una cosa giusta, quindi tende a dare solo cattive notizie, secondo me ci sta un complotto per mettere in cattiva luce la costa

Moderatore Globale L'avatar di marco

La cui Costa però agnellino indifeso non è, fermo restando tutte le colpe dei giornalisti ...

Reporters

beh non sarà un povero cucciolo indifeso, ma i giornalisti ci stanno danno dentro di brutto......

Reporters

Io non ero instudio, ne davanti alla televisione
    non ho inoltrato in "diretta" per due motvi:
    non avevo la "videocamera"
    avevo il cellulare collegato al sito ma ho preferito parlare con gli "amici" per poter sentire più voci, e acquisire più invormazioni.
    Informazioni che non sarebbero mai state date ad un "giornalista" o trasmesse in diretta!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Mi trovavo davanti al Ducale e stavo inoltrando il messaggio a voi quando ho visto ,in Largo Pertini, due pulmini dotati di antenna satellitatre.
    Mi sono avvicinata ed ho assistito alla diretta ed ai fuori onda, prima, durante e dopo i collegamenti.

Reporters

beh sei dentro la notiza tra un pò hehehehe
    bravo dai, io non posso esserci perche da qui mi viene un pò distante circa 1200km

Reporters

Io, abitando a 15 minuti a piedi non potevo non andare!
    Voi avete la parte mediatica, io una piccola parte di quella che, oggi, si è visto e "vissuto" a Genova!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato