Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: 20/01/2012 Puerto Vallata

Reporters
    LocalitÓ
    Rimini

20/01/2012 Puerto Vallata

mi ha appena chiamato Novella da Puerto Vallata, Messico. Mi ha detto che fa tanta fatica collegarsi via Internet quindi ha prefertito telefonarmi. La crociera prosegue sempre bene. Cercano di convivere con il pensiera alla tragedia della Concordia. Il Commandante Serra Ŕ molto scosso e cerca in tutte le maniere stare vicini agli ospiti a bordo della Deliziosa. Le coccole sulla nave continua ed ogni giorno sembra che tutto l'equipaggio cerca di superarsi. Solo elogi.
    Questa mattina Ŕ stata la presentazione della 2░ della crociera. Novella e Ennio sono veramente entusiasti dal programma che hanno dimostrato. Penso che noi tutti siamo daccordo.
    I nostri amici sono felici di aver scelta una cabina con balcone perchŔ i paesaggi che riescono vedere durante la navigazione sono unici e mai visti fino ad ora. ( Che peccato che non ci arrivano le foto)
    Per vedere delle immagini dovremmo aspettare aprile, purtroppo.

x Ottavia: Novella Ŕ molto entusiasta per la simpatia e bravura di Tuo figlio. Mi ha anche detto che Elwis non Ŕ pi¨ a bordo.

x Alessandro : ho riferito i saluti per Fede

x Andrea: Novella e Ennio Ti salutano tante e Ti devo riferire che si freguentano parecchio con la Luciana.

Tantissimi saluti devo anche portare a R˛ e tutti gli amici del Forum.

Peccato, che arrivano poco notizie. Ma io so che Novella sta scrivendo il diario giornaliero. Dobbiamo avere un po ( molta ) pazienza per averlo.
    saluti a tutti da
    Linda (Sieglinde) e Bruno

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Re: 20/01/2012 Puerto Vallata

Grazie ai nostri amici giramondisti e buona continuazione per loro!!!

Utenti

Sieglinde, ho appena letto, grazie infinite a Novella ed Ennio che ci tengono informati e per la stima che hanno di Fede, peccato per le foto,(le vedremo appena tornano da fantastico tour)Saluti a tutti Ottavia

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

R: 20/01/2012 Puerto Vallata

Grazie Linda quando risentirai Novella dalle un grande abbraccio virtuale. Ringraziala per gli aggiornamenti !!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters
    LocalitÓ
    GENOVA

Avremo sempre una "diretta" dal giro del mondo ma...in "differita"!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

L'avatar di matteofedel
    LocalitÓ
    Trento

Buona continuazione anche da parte mia! Ho visto che la nave sta risalendo lungo la costa Messicana e poi Americana!!! E' iniziata la grande novitÓ per noi...se ci fosse qualche foto a proposito....sigh sigh...perchŔ non si fanno aiutare dai ragazzi del crew di bordo?

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

L'avatar di Sandy
    LocalitÓ
    Savona

Grazie per gli aggiornamenti.. non vedo l'ora di vedere qualche fotina
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Utenti

Ma foto nn ne aveteeeeeee fatteeeeeee miiiiiii????? questi giro dopo il canale di panama Ŕ inedito VOGLIAMOOOOOOOOO LE FOTOOOOOOOO mi sn documentato su internet sn posti bellissimi toccati dalla Deliziosaaaaaaaaaaa li mettete per favore???? grazieeeeeee

Reporters
    LocalitÓ
    Rimini

Dispiace anche a me, le foto voremma vederle tutte. Anche Novella sarebbe pi¨ che conteta se fosse in grado di inviarle. Lei fa giÓ un grosso sforzo per tenerci un p˛ informati.
    Collegarsi ad Internet dal Internetpoint e molto faticoso e Lei non ha un computer con sŔ. Durante la Navigazione non riceve o puo spedire nemmeno sms. Questo Ŕ anche il motivo
    perchŔ mi ha chiamato dal Messico con il Cellulare.
    Saluti Linda (Sieglinde)

P.S. Carissima R˛, inoltrer˛ i Tuoi saluti come sempre.
    Bacione Linda

LocalitÓ
    Monaco

Grazie per l'aggiornamento
    Eugenio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi