Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 163

Discussione: COSTA CONCORDIA - Magico Mediterraneo, 19-26/09/2011

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: COSTA CONCORDIA - Magico Mediterraneo, 19-26/09/2011

Bellissime foto e interessantissimo racconto!
    Sono d'accordo con marea: leggere chi ha fatto una crociera per la prima volta è come vivere aspetti e particolari per la prima volta, perchè col tempo e dopo diverse crociere si danno per scontati e non ci si fa più caso. Per questo motivo è ancora più bello!
    Dispiace sempre quando non si lega con le persone al ristorante, è un peccato, ma certa gente è così!
    Complimenti per non aver messo su nemmeno un etto (anche se dalla foto non credo fosse stato un grosso dramma per te!): io in crociera non mi do freno e almeno 3/4 kg li metto su sempre!!!
    Peccato che tu non abbia visitato la Sagrada Familla all'interno perchè merita davvero; alla prossima occasione non fartela scappare!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Continuo a leggere questo navigammo molto piacevole e scorrevole !!!

PS= Anch'io adoro Barcellona,tra le mie preferite !!!!
    Moderatore Globale

L'avatar di Sandy

Grazie ragazzi
    Barcellona mi ha lasciato davvero un grande segno e infatti non vedo l'ora di tornarci, ci sono tanti posti in cui tornare e altri nuovi da visitare! Assieme a Palma è stata la tappa più bella dell'intera crociera!
    Mentre vi racconto e seleziono le foto migliori, mi rendo conto di quante "poche" ne ho fatte.. insomma, ne ho scattate 1300, ma, visto che il mio ragazzo e io eravamo alla nostra prima crociera, credo che, in nave, siamo stati un pà "vergognosi" e molte cose abbiamo evitato di immortalarle e di questo mi dispiace, perchè avrei di sicuro più ricordi ora..
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

La prima crociera è sempre così. Comunque, dalle prime due giornate, mi sembra che tu ti sia difesa molto bene!
    Peccato solo per i piatti della sera di Barcellona, sarei stato curioso di vedere le vostre scelte!!!

L'avatar di Sandy

Quando me ne sono accorta (facendo il navigammo, ero convinta di averle e che mi mancasse un solo menu, mentre, invece, il mio ragazzo mi ha portato il foglietto su cui lo avevamo appuntato) ci sono rimasta malissimo.. a parte per il ricordo, ma poi perchè ho la passione per la cucina e fotografare i piatti mi piace. Anche se, riprendendo il discorso della "vergogna" della prima crociera, per non dare nell'occhio i piatti li abbiamo fotografati con la compatta, ma la prossima abbiamo deciso che porterò la reflex anche a tavola
    Andando a memoria, direi che quella sera abbiamo mangiato: l’affettato di salmone marinato, flan di asparagi, zuppa di lenticchie, scaloppa di dentice in crosta di patate, costata di manzo servita con sugo naturale, verdure alla griglia gratinate, lo strudel di mele e noci tiepido, mousse al pistacchio con salsa ai frutti rossi senza zucchero. Tra l'altro, i dolcini senza zucchero erano uno spettacolo! Bravissimi cuochi anche sotto questo frangente!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Insomma, non riesco a scoprire come sia questo famoso gazpacho di pomodoro che propongono sempre ma che non prendo mai perchè c'è qualcosa che mi fa sempre più gola; prima o poi lo proverò!!!
    Io durante la crociera di agosto su Mariner of the Seas ogni sera fotografavo tutti i piatti che prendevo, mi sentivo un po' osservato a dire la verità, ma almeno adesso ho il ricordo!!!

Reporters

COSTA CONCORDIA - Magico Mediterraneo, 19-26/09/2011

E' un frullato di pomodoro crudo condito con olio pepe ,credo anche cipolla.
    Marco non e' un granché ,o piace tanto o per niente

In effetti, messa così non mi ispira un granché ...

Reporters

Premesso che i camerieri sono sempre gentili, la prossima volta fattelo servire!
    (tipo bis)
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Bellissimo questo diario,
    sono contenta di averlo "scoperto" al secondo giorno, così è un pò come seguire la "diretta!
    Che nostalgia! Anche io sono stata su Concordia, 2 volte!
    La prima, nel 2007, tra il 12 e il 19 novembre, ho fatto un percorso analogo al Vostro!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato