Pagina 14 di 67 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 667

Discussione: Incidente Costa Concordia - aggiornamento dal 24 gennaio '12

Reporters

Re: Incidente Costa Concordia - aggiornamento dal 24 gennaio

dico solo che si arricchiranno in molti... e non è giusto, ci sono molti sciacalli ... non solo italiani ma anche di altri paesi... in più dico che la codacons si dovrebbe fare un pò i c... lacci suoi, non voglio dire molto perchè questa cosa mi ha stancato e nauseato... sentire giornalisti che divantano proggettisti di navi etc....
    oggi ho sentito che la codacons chiede a passeggero 1milione di euro, ragazzi capisco per lo spavento il trauma tutto quello che volete, ma non facciamo fallire un'azienda per errore di chissà chi....

piccola parentesi.
    un airbus delle windjet è uscito fuori pista a palermo,
    tanto lo spavento nessun morto per fortuna, adesso dico io perchè la codacons non fa causa alla windjet è rompe le scatole anche a loro e chiede i danni per paura di morte..... che secondo me tra una nave ed un aereo beh io avrei paure più dell'aereo... chiusa parentesi
    per fare capire che gli ci cominciano a mangiare, perchè sono convito che loro ci guadagnano tantissimo....
    la miglior musica è il suono della scia...

L'avatar di matteofedel

Cruisefun, ti quoto...
    Ro, hai ragione ma il caso che hai supposto è davvero estremo.... Sono ben pochi quelli che vanno in ferie con più di 10 mila euro di accessori, consideriamo che questa cifra equivale ad un anno di lavoro della maggior parte della gente. Tra l'altro che va in Mediterraneo in inverno non sono i troppo benestanti....questi se ne vanno o a sciare o ai Caraibi....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Articolista

Ieri una signora ha fatto presente che aveva nel beauty case un pennello da barba del marito da 80 euro (Porta a Porta).
    Dico io.... se hai un pennello da barba da 80 euro vai in crociera nel Mediterraneo su una nave molto commerciale?
    Per parlare di cose in valigia bisogna comprovare il piu' possibile, altrimenti uno puo' dire di aver portato anche un lingotto d'oro.

L'avatar di matteofedel

A dire il vero pure io ero sul Concordia ed avevo con me una trentina di Rolex..... Ma per piacere, certa gente non sa neppure ciò che dice!!!!!!!!!!!!!

Matteo

Reporters

che cavolate....il pennello da barba da 80 euro! Io ritengo che 14000 euro sia un po' poco, considerando il disagio e le perdite materiali....ma non esageriamo! @Serena.....pensi che le cabine delle crociere estive, poichè più costose contengano più oggetti di valore di quelle invernali???........e quindi avrebbero diritto ad un rimborso più alto? Non sono daccordo.............un saluto, Stefania

Articolista

No, no Stefania. Non dico questo. Dico solo che mi sembra una sparata. Ognuno si porta quello che vuole. Solo che le cose sono sulla nave irraggiungibili e perse e difficilmente documentabili.

Reporters

su questo sono daccordo, ma non è che siccome costava poco la crociera non ci sia gente che si porta gioielli anche costosi......faccio un esempio.....io mi sono sempre portata un anello con brillanti appartenuto a mia madre che mi regalò mio padre del valore di 20.000 euro....se era serata di gala, sicuramente l'avrei avuto al dito, altrimenti........l'avrei perso........ma non avrei preteso che la Costa mi risarcisse anche quello.....e poi consigliano di mettere gli oggetti di valore in cassaforte, io l'ho sempre fatto e magari una volta recuperata la nave e aperta la mia cassaforte in cabina l'avrei avuto indietro.......chissà?!
    un saluto,
    stefania

Articolista

Per carita'. Lo penso anche io.

L'avatar di matteofedel

Le cose sulla nave non sono del tutto irrecuperabili....Volendo, ma davvero volendo si potrebbe fare un 'inventario' se la nave venisse spostata da li, tuttavia anche lì..... Vedrai che se fossimo in Bangladesh a quest'ora avrebbero recuperato tutto ciò che c'è dentro.....

Matteo

Moderatore Globale L'avatar di marco

Una piccola osservazione sul comportamento dei giornalisti.
    Quando molti corpi senza vita non erano ancora stati identificati tutti a insinuare di clandestini, lavoratori a nero e quant'altro.
    E magari giustamente per l'amor del cielo, i dubbi possono venire!
    Ma adesso che tutti i morti rinvenuti sono stati identificati (almeno, facendo due conti mi risulta così) non si trova nessuna rettifica o nessuna precisazione, nemmeno fra le righe dei comunicati stampa.
    Non mi pare corretto.

Pagina 14 di 67 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato