Pagina 28 di 67 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 667

Discussione: Incidente Costa Concordia - aggiornamento dal 24 gennaio '12

Utenti

Re: Incidente Costa Concordia - aggiornamento dal 24 gennaio

ho seguito anche io questo special inedito su Cielo..devo dire che mi e' piaciuto molto..immagini e racconti inediti..questo special e' andato in onda pure in Inghilterra registrando ottimi ascolti..visto che sulla nave vi erano molto croceristi di nazionalita' UK...

Amministratore L'avatar di Ro*

Lino si fanno solo ipotesi, penso siano liberi di farle.
    Per quanto mi riguarda, meglio che si pensi al possibile fallimento di Costa piuttosto che sparare a zero senza immaginare di fare danno.
    Prendiamo coscienza del fatto che non si scherza col fuoco e che ci va rispetto nel trattare certi argomenti nel bel mezzo di un'inchiesta.
    Tutto quello che scriviamo deve essere solo un pensiero personale e non un attestato di verità.
    Il susseguirsi delle battute è la reazione all'intervista a Foschi, lui secondo me ha fatto bene a rimarcare il fatto che si sta facendo del male alla Compagnia, si sa mai che i media non lo abbiano capito!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Scusate ma mi sono persa il programma su Cielo, di cosa si trattava ?

Special User

Alitalia ha insegnato a tutti ... a noi i ricavi/guadagni $$$ a voi Italia pagare fornitori e spese €€€

L'avatar di matteofedel

Non è la stessa cosa... Alitalia e Costa sono due cose totalmente differenti....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Special User

e perchè?

L'avatar di matteofedel

Lo speciale era una ricostruzione dell'accaduto e devo dire che le polemiche erano assenti, d'altronde il servizio era inglese e NON italiano....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Reporters

Mi rivolgo a Rosalba per spiegare la mia irritazione nel leggere alcuni post che si riferiscono alle ultime dichiarazioni di Foschi.
    Sono assente da qualche tempo e volutamente da queste discussioni, ieri contravvenendo a ciò che mi ero imposto, ho provato a leggere alcuni post, avrei fatto meglio a spalare neve!
    Leggere frasi come “ le persone che ci lavorano …ci sono tante navi su cui lavorare “ o presunti quiz sul nuovo nome per Costa .
    L’ottusità della prima è troppo chiara, come se fosse cosa facile ritrovare posti di lavoro in Italia oggi non solo per chi è imbarcato, ma per quanti lavorano a terra. Considerando poi la facilità che hanno certi “manager” nel gestire imprese mi chiedo come mai non sono loro alla guida di una grande azienda.
    Commentando la frase di Foschi “il marchio è a rischio fallimento” presa da alcuni con malcelata soddisfazione, forse non è stato compreso molto bene quali conseguenze comporterebbe specialmente per gli equipaggi.
    Se sulla poppa non ci sarà più scritto Costa - Genova -ma, Pinco Pallino” George Town” forse proprio il crew e gli equipaggi italiani saranno quelli più danneggiati, non certo i crocieristi, il motivo principale, della mia indignazione per quel tipo di Toto nome era perché proprio chi sarebbe maggiormente colpito ne facesse un motivo di scherzo.
    Tralasciamo il dolore di veder scomparire un altro marchio che ha fatto onore all’Italia, questo forse poco sentito dalle nuove generazioni, ma per noi vecchi, un altro pezzo della nostra patria che se ne va.
    E infine il trasferimento della sede di tutta l’azienda Costa in un altro stato, perché questa sarà forse la, chiamiamola vendetta” di Carnival nei confronti dello stato Italia, per come ha gestito l’attacco mediatico a Costa Crociere, comporterà forse una minore entrata nelle casse dell’Agenzia delle Entrate di qualche milione di Euro, bruscolini ….
    E non dimenticate i cantieri navali ….
    Gli Americani più che furbi sono molto vendicativi, la storia insegna.
    Chiudo

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Lino qui si stava parlando civilmente, e nessuno si può arrogare il diritto di insultare gli altri, almeno qui su Liveboat, per tanto prego te e chiunque altro abbia intenzione di fomentare atteggiamenti poco cortesi di moderare i termini.
    Come ha ben detto Marco siamo qui in serenità a scambiarci pareri come se ci si trovasse tra conoscienti al bar.

Costa proseguirà la vita aziendale come prima? Non lo so ma mi auguro di si!
    Certo è quanto è avvenuto lascierà un segno indelebile nella vita di molte, molte persone.

Per me Costa=Italia quindi mi auguro che presto riprenda il volo che si è interrotto un mese fa.

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Re: Costa Concordia - aggiornamento al 24 gennaio 2012

Lino, qui siamo OT quindi procederò con lo spostare i messaggi altrove.

Alice

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    ...parlare unicamente della tragedia Concordia e non scontrarsi in termini personali sui vari punti di vista, invito chi desidera continuare a discorrere in tranquillità , senza polemiche di stampo personale, senza incattivirsi contro chi non la pensa come voi,a seguitare a scrivere riflessioni sulla tragedia. Aiutiamoci con i mezzi che arrivano da altre fonti d'informazione, a capire quanto è successo, invito a fare un punto giorno per giorno di quanto accadrà, delle notizie che ci arriveranno, delle nuove indagini e del triste recupero delle vittime.
    Tratteremo qui anche tutte le notizie che ci arriveranno sul seguito del recupero carburante e successivo recupero del relitto. ....
    Moderatore Globale
    Moderatore

Pagina 28 di 67 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato