Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Considerazioni finali e scheda di valutazione

Ospite

Re: Considerazioni finali e scheda di valutazione

Personalmente penso che per un ragazzo/a una nave come la Oasis sia il massimo, non ci si annoia di certo
    Eugenio guarda che i Caraibi non sono così male anche per chi come noi ama il Nord

Reporters

Spero di vederla a Genova!...
    (Allora la proverei sicuramente, magari sette giorni nel mediterraneo quasi tutti a bordo!)
    Ai caraibi...preferisco vedere il più possibile!
    GRAZIE!!!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Moderatore Globale L'avatar di marco

Anch'io, che amo il nord Europa e questi posti freddi, una crociera ai Caraibi la farei più che volentieri .. come vedete, in fatto di vacanze, sono molto versatile!!!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Grazie Dani,moolto interessanti le tue valutazioni !!!! Ti capisco quando fai riferimento alla Celebrity Cruise.....eh siii come dimenticare l'eccellenza della cucina di bordo !!!!
    Immagino l'effetto strabiliante che possa generare una mega nave come Oasis,quindi non nego che sarei curioso un giorno di salire su un colosso del genere,però anch'io come te dopo un pò mi sentirei più a mio agio su una nave anche se pur sempre "enorme" sulla stazza di una Equinox o anche Fantasia di Msc ecc ecc..
    Moderatore Globale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato