Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: 12/02/12 - Fort Lauderdale (sbarco)

Reporters

Re: 12/02/12 - Fort Lauderdale (sbarco)

Grazie Eugenio come vedete ecco il lucchetto sparito, la fascetta bianca al posto del lucchetto e all'interno del bagaglio il foglio..
    Domy88
    Reporter

Reporters

Dal sito http://www.tsa.gov/ ho visto che esiste anche un app.. vediamo..
    Domy88
    Reporter

Reporters

DOMY
    Ma tutto ciò non è strano che venga fatto nel viaggio di ritorno? chi autorizza loro ad aprire i bagagli personali senza la presenza del passeggero? a voi i commenti..
    CRUISEFAN
    6 per il bagnaglio -.-''' beh sbattere le mie cose a destra e manca uhmm che nersono, dovrebbero avere un pò di delicatezza e di tatto.... ma sappiamo con che autorita fanno il loro lavoro...
    7 per il bagaglio aperto, anche se ci fosse statoil foglio, ma anche obama che mi avesse detto ciò. io sarei diventato un pazzo... ma come si permettono... invadere la mia privacy... almeno firmare una liberatoria in aeroporto che spiega questa cosa...
    STELLA
    Quando il mio bagaglio non si è imbarcato sull'ultimo volo Monaco-Genova mi hanno detto che sarebbe arrivato con il primo volo il giorno dopo che potevano portarmelo osarei potuto andarlo a prendere (insistendo per la seconda ipotesi)
    E mi hanno chiesto di lasciare Loro le chiavi. Ho chiesto perchè, mi hanno risposto "controllo" Io ho detto che potevano chiamarmi e sarei andata per assistere al controllo. Mi hanno detto che non potevano.
    Conosco una persona che lavorava lì (purtroppo ora non più) e quindi ho detto Loro che avrei lasciato a Lei le chiavi...non hanno voluto niente e mi hanno portato il bagaglio a casa il giorno dopo...
    Come vedi TUTTO IL MONDO è PAESE...
    in alcuni posti ti fanno levare le scarpe,
    in altri sono "gran maleducati" e si, perchè sarà pure il loro lavoro ma dovrebbero rispettare individui e "cose"...
    credo ad Amsterdam (sinceramente non ricordo) per il bottone dei pantaloni hanno lasciato i miei bagagli e documenti SENZA SORVEGLIANZA tra le persone che passavano "aggredendomi" mentre cercavo di far capire Loro che potevano "sparire" con quel caos...
    A Genova (partenza) sempre per il bottone, mi hanno portata nello stanzino e fatta spogliare (con un agente donna)...

Mi hanno detto che fanno i controlli in America per le esportazioni irregolari e traffico di droga.
    Sono più rigidi quando "devono" ("vogliono") far passare i carichi... spesso ci sono persone "usate" per essere fermate (ed incarcerate) con piccole quantità per farne passare di maggiori...
    Rispetto e dovere sono una cosa, gli abusi un'altra...
    Se non ci si possono dire di aver trovato qualsiasi cosa nella mia valigia...come faccio a contraddirli soprattutto se non conosco la lingua?
    Ero a Genova... ma in uno stanzino ... sola...lontano da tutti e tutto (a Genova per fortuna l'aereoporto è piccolo) ...con una persona che ha armi e manganello.... ho paura...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Articolista

Potrei anche dire di quando in partenza da un aeroporto italiano per un altro aeroporto italiano avvisati i security del mio stato mi hanno perquisito personalmente senza scanner, purtroppo pero' mi avevano detto di far passare il trolley sotto i raggi e togliere il computer. Alla fine sento chiamare dalla parte in cui bisogna ancora passare il controllo. Un altro security urlava di chi fosse il trolley e il computer e mi ha obbligata senza remore o spiegazioni a tornare indietro passando sotto lo scanner nonostante gli dicessi che non volevo e non potevo e che poteva passarmelo lui attraverso lo scanner. Non ascoltava ragioni e io, contenta della gentilezza precedente, sono rimasta a dover passare non una ma due volte sotto i raggi perche' non mi si credeva che ero incinta (in quanto non c'era ancora la pancia) e i documenti che lo attestavano erano nel trolley stesso. Robe da fantascienza e in piu' quando glielo ho mostrato mi ha detto che stavo rallentando le operazioni. Roba da esposto.

L'avatar di matteofedel

Dovevi farlo...a volte la stupidità della gente è davvero senza limiti ( soprattutto in italia )....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Reporters

Poi è andato tutto bene? (questo è l'importante)...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Articolista

Per cosa?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato