Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: 09/02/12 - Philisburg

Reporters

Re: 09/02/12 - Philisburg

Citazione Originariamente Scritto da felixalice
    dalla web-cam di Philisburg si vede che sono ancora lì... una diretta nella diretta

una domanda per Domy: cosa offrono per i bimbinia bordo di questo colosso del mare?

Buon divertimento!

Alice
    Alice non ho mai visto un'offerta così ampia per i bambini.. posterò le foto..
    Apparte una zona vastissima di piscine apposta per loro, con tanti giochi d'acqua; a bordo della nave c'è una vasta area tutta colorata appunto per i bimbi... ha di tutto.. dalle varie sale per i bimbi più piccoli a quelli più grandetti, ha dei laboratori per colorare, giocare, anmche un laboratoro scientifico tipo per esperimenti ecc.. un piccolo teatro, tanissime cose guarda.. allure è una nave fatta per tutti..

Giovanissimi, giovani,adulti, anziani...

- Giovanissimi quello che ho appena detto, l'offerta allure per i bimbi per adesso è insuperabile, non vi è la solita saletta miny club
    - giovani al 100 % con tutte le attrazioni che ci stanno.. se pensate che su una nave costa in genere troviamo una piscina fredda medio piccola e delle jacuzzi non tanto grandi, per il resto c'è solo un piccolo campetto non regolamentare con rete molto bassa e un teatro.
    Qui come spettacoli oltre il teatro vi è lo studio b e l'acuateatro, oltre la promenade molto vivibile.
    Come attrazioni, zip line, parete arrampicata, 2 flowrider, pattinaggio su ghiaccio, sei piattaforme per ping pong, campo enorme per golf, campo regolamentare, piscine e jacuzzi una marea h 24 con solo qualche piscina chiusa a giro per ricambio d'acqua e mi sfuggirà pure qualche altra cosa...
    - per adulti idem
    - per anziani, bhè ho visto signori grandi fare zip line

Ad ogni modo è una nave per tutti, e per chi cerca sia tranquillità, sia divertimento, sia passeggiate sui ponti vedendo il mare (mi viene da pensaere ai ponti più bassi dove sono poste delle sedie che diventano sdraio di legno) , basta recarsi nei posti giusti e seguire le numerosissime attività di bordo..

Mi è piaciuto meno l'arredamento della spa e della palestra perchè mi dà più senso di centro benessere il samsara di costa.. inoltre preferisco la moquette anche in palestra che qui non c'era e la vista mare con vetrate come su costa nella maggior parte dei casi.. ma c'è da dire che una palestra così attrezzata non l'ho mai vista.. macchinari nuovi e una marea di cose.. manca sauna gratuita che c'è su costa.
    Domy88
    Reporter

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    e da quando ti fanno portare via il cibo dai ristoranti di bordo quando scendi
    Bhè non mi dire che anche per una escursione più lunghetta non hai mai incartato un panino da mettere in zaino.. ad ogni modo i frutta pac erano lì, ne abbiamo presi due visto che non necessitavano di un confezionamento particolare essendo chiusi quindi molto comodi. e abbiamo gustato la frutta in spiaggia
    Domy88
    Reporter

Reporters

tutto bellissimo, leggo ancora il tuo entusiamo e riuscivi a trasmettere dalla nave...
    dev'essere una nave fantastica da provare... mille cose da fare un parco di divertimento....
    poi offre tantissime cose.. ma il tempo per rilassarti lo hai trovato?

grazie per la diretta per le foto e per tutto....
    la miglior musica è il suono della scia...

L'avatar di matteofedel

Domy..... e gruppi di amici/amiche ( soprattutto ) ce ne sono?

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da matteofedel
    Domy..... e gruppi di amici/amiche ( soprattutto ) ce ne sono?

Matteo
    Avoglia Matteo !! anche tra l'equipaggio belle brasiliane !! anche se i regolamenti royal sono severi riguardo i rapporti tra passeggeri e crew ora so qualche parola in portoghese
    Domy88
    Reporter

L'avatar di matteofedel

ahahahahah grande Domyyyyyyy!!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato