Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: 08/02/12 - Charlotte Amalie

L'avatar di matteofedel

Re: 08/02/12 - Charlotte Amalie

Ma quello in mezzo, cos'è? Un faro giocattolo?

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

L'avatar di Sandy

che meraviglia! sempre pù belle le foto e sempre più alto l'entusiasmo che sprigioni! Grande Domy!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Che buona cena Diversa dalle altre
    Eugenio

Reporters

Grazie!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Ciao Domy, ho letto a ritroso (da pag6 a pag 1.)
    Scusate la mia ignoranza: ci sono due promenade, una coperta e, quella sopra, scoperta?
    Salmone ovunque (a colazione e nell'insalata?)
    Comode le spine...
    La tastiera serve per lo "schermo-computer?"
    Si possono prendere panini, pizza e frutta per fare altrove lo spuntino?
    Il servizio in cabina è gratuito o a pagamento?
    ....mi è stato chiesto di "compattare" i messaggi...per questo Ti chiedo così tante cose e diverse!
    Grazie!!!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

sembrerebbe tutto buono visto dalle foto heeheheeh... non mi convingono tanto le lasagne heheheheheh

stella so che il servizio in camera è gratuito dalle 5 di mattina fino alla mezanotte... molto comodo e puoi ordinare di tutto....
    la miglior musica è il suono della scia...

Moderatore Globale L'avatar di marco

Sì stella, ci sono due promenade, una coperta sotto (alta credo tre ponti) e quella scoperta sopra (centrale park).
    Fra l'altro quella coperta sotto, a differenza delle altre navi con Royal promenade più piccole, ha dei lucernari che le consentono di avere un po' di illuminazione naturale.

Reporters

Meraviglosa!

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Sì stella, ci sono due promenade, una coperta sotto (alta credo tre ponti) e quella scoperta sopra (centrale park).
    Fra l'altro quella coperta sotto, a differenza delle altre navi con Royal promenade più piccole, ha dei lucernari che le consentono di avere un po' di illuminazione naturale.
    Diciamo che la promenade vera e propria è una.. appena imbarcati abbiamo avuto l'accesso diretto in promenade e ci è venuto un contraccolpo.. è enorme, ha di tutto.. ripeto la preferisco agli atri di altre compagnie perchè è un area vivibile molto più dell'atrio dove vi è un bar soltanto. Nella visita di navi royal non avevo acquisito questa consapevolezza che invece ho adesso avendo vissuto la promenade. La promenade inizia al ponte 5 fino al ponte 8 c'è il central park dove sporge il lucernario sulla promenade per fare entrare più luce. L'illuminazione della promenade è oltremodo fantastica e spettacolare, multicolor e colori belli forti e intercambiabili.
    La spaccatura centrale da un lato ha il central park (giardini), dall'altra la brodwalk che culmina con acquateater. La nave è strutturata così semplice che è veramente sorprendente.
    Mentre la promenade in dimensioni più ridotte è presente nelle altre navi royal, la spaccatura centrale della nave no. E' molto bella, unica, ripeto dalla brodwalk all acquateater la nave si apre sul mare, il mare si vede da ogni punto più delle normali navi. Si sta benissimo... molto caratteristico..

Non ho avuto mai la percezione di non essere a bordo.. ripeto il dondolio del mare si sente sempre, non è un grattacielo ma pur sempre una nave. E a mio parere la promenade è un punto cardine e innovativo, non mi ha dato la sensazione di centro commerciale anzi tutt'altro.
    Domy88
    Reporter

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da stella
    Ciao Domy, ho letto a ritroso (da pag6 a pag 1.)
    Scusate la mia ignoranza: ci sono due promenade, una coperta e, quella sopra, scoperta?
    Salmone ovunque (a colazione e nell'insalata?)
    Comode le spine...
    La tastiera serve per lo "schermo-computer?"
    Si possono prendere panini, pizza e frutta per fare altrove lo spuntino?
    Il servizio in cabina è gratuito o a pagamento?
    ....mi è stato chiesto di "compattare" i messaggi...per questo Ti chiedo così tante cose e diverse!
    Grazie!!!
    Ciao Stella, bhè ti dico che gli unici soldi che ho speso a bordo sono:
    - il pacchetto internet
    - il porta sea pass royal
    - le foto
    - la maglia che avete visto in foto (di beneficenza tra l'altro)
    Quello che offre questa compagnia in termini di tutto incluso è davvero ampio.. pensa anche le mance..

Il servizio in cabina è gratuito tranne dalle 00.00 alle 5.00 (orari dove alla fine è difficile fare un ordine). Logicamente va dalla colazione al room service (ho fatto postare anche la foto se l'hai vista del menù, anche se puoi chiedere qualcosa in particolare che non c'è in menu').
    Si può prendere tutto quello che hai elencato, ci sono tanti posti dove mangiare o fare lo spuntino, sul compass sono presenti tutti in base ad orari e momenti della giornata. Ovviamente ci sono anche quelli a pagamento, ristoranti da provare e comunque non cari ma di modica cifra), a me è mancato proprio il tempo di provarne qualcuno a pagamento, sarebbe stato comunque inutile visto che gratuitamente si poteva far:

COLAZIONE : buffet windjammer, park cafè su central park, solarium bistrò a prua, colazione al ristorante a buffer o alla carta

PRANZO: wipe out cafè (ponte sportivo), buffer windjammer, park cafè su central park, ristorante principale, solarium bistrò

SPUNTINI: CAFè promenade h 24, boardwalk donuts, park cafè, frozen yogurt, dog house, sorrento pizzeria, wipe out cafè

CENA: ristorante principale (1,2 turno e turno libero cioè my time dining), buffet windjammer

Mentre a pagamento sono segnalati dei ristoranti speciali ad esempio per la cena sono ben 8 ! alcuni con tariffe fisse dal 20 dollari ai 25 ai 40... c'è di tutto va..

Io ho preso pacchetto soda e bevevo soda e similiari dove volevo in tutti i bar della nave, ristoranti, a bordo chiedevo anche ai camerieri del service bar che passavano...

Ovviamente tutto quello che dico vale per allure ! il servizio però è uguale alle altre navi ma i punti di ristoro saranno meno... o qualcos' altro cambierà
    Ad esempio su Mariner Andrea mi diceva che non aveva accappatoi in cabina.. su allure si.. come mai?? sull'ammiraglia o su queste grosse navi hanno introdotto il meglio? chi lo sa..
    Domy88
    Reporter

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato