Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: 08/02/12 - Charlotte Amalie

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

08/02/12 - Charlotte Amalie

Charlotte Amalie
    marcatusso

Ospite

Re: 08/02/12 - Charlotte Amalie

Che bella Saint Thomas, ci ho lasciato il cuore Buona giornata Domy, facci sognareeee !!!

Special User
    LocalitÓ
    Montecelio

e la carta di credito

L'avatar di Cristian95
    LocalitÓ
    Napoli

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    e la carta di credito
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Ospite

Mauro come fai a saperlo ?? ahahahah

Special User
    LocalitÓ
    Montecelio

conosco (ahimŔ) meglio i negozi dei Caraibi che di Via del Corso...

LocalitÓ
    Monaco

Fantastico aggiornamento di Domy con ficus sulla cabina

Ciao a tutti da st thomas. Dopo la colazione scenderemo dalla nave non prima di aver parlato con Vanessa che ci darÓ dei consigli per la visita dell isola dando un occhiata veloce al compass vedo che stasera sarÓ una serata da non perdere! Tutte le principali attrazioni in notturna, golf fino alle 23, idem per il flowriders e per la parete d'arrampicata : appunto arrampicata sotto le stelle!! Rˇ ieri ti immaginavo a fare la zip line e l arrampicata, di sicuro ti piacerÓ state leggendo le domande di"lo sapevAte che?" interessanti il compass Ŕ davvero fatto bene, pensate che vengono elencati tutti i ristoranti e locali dove Ŕ possibile mangiare nei vari momenti della giornata e accanto *il simbolo $ se a pagamento. *Una curiositÓ sulla cabina, il telefono Ŕ in ottima posizione nel comodino quindi molto comodo risp o chiamare senza doversi alzare dal letto, ha persino il vivavoce inoltre il servizio sveglia Ŕ in italiano. La tv Ŕ un bel 32'' davanti il divano e si puo girare in tutte le direzioni, tanti canali tra cui la cam, quest ultima non Ŕ ferma ma compie delle rotazioni a destra e sinistra . La tv interattiva funziona con telecomando e tastiera con mouse incorporato tutto senza fili molto tecnologico, la tv diventa anche un pc, (vedi foto) ad ogni modo si seleziona la lingua e si ordina sia colazione che room service e anche ghiaccio.. inoltre si possono fare tantissime cose.In cabina Ŕ presente un caricatore fisso per i phone che viene appoggiato e si puˇ ascoltare la musica del cell dalle casse. Fantastico! Infatti il carica batterie Ŕ in valigia. Sempre parlando della cabina tutto Ŕ fatto per ottimizzare gli spazi e rendere ogni cosa funzionale, arrivando in cabina Ŕ bastato riporre tutti i vestiti in armadio (ad ante scorrevoli con sistema di chiusura scorrevole assistita cioŔ nell ultimo tratto l anta si chiude sola evitando sbattimenti) e cassetti per poi riporre il bagaglio sotto il letto. Nulla a che vedere con le solite cabine che ho avuto dove aperto l armadio non si puˇ pi¨ passare e le ante in mezzo ai piedi anche solo per guardarsi allo specchio, che se aperte sbattono pure se si apre porta d ingresso. Altra cosa , ma quanto Ŕ comoda la finestra scorrevole ben fatta, al contrario di odiose porte a scatto che per tenerle aperte bisogna metterci il tavolino davanti.. Tutti confronti molto importanti da fare almeno x noi crocieristi.. *Anche la retroilluminazione in cabina molto piacevole, piccoli led illuminano i due quadri creando una luce soffusa quasi buio bellissima soft. Sempre in cabina oltre al multiprese tutte americane (vedi foto)in basso qualche altra presa americana e persino una europea sotto tavolinodimenticavo che il room service telefona prima di arrivare in cabina. Argomento pizza: in cabina pizzetta di due gusti, nella promenade pizzeria sorrento pizza a volontÓ tanti gusti e soprattutto possibilitÓ di prendere tranci o pizze intere, seduti lý o da asporto!! Proprio cosý hanno proprio il cartone e la mettono lý. Tra gli altri punti ristoro da notare il caffe promenade aperto 24 su 24 !! E il park cafe su central park che frequento tanto il frutta pac Ŕ buonissimo, panini di tanti gusti alla piastra inoltre *si compone la propria insalata: indichi gli ingredienti tipo lattuga pollo uovo tonno ecc il tutto viene inserito in una ciotola, indichi il condimento e il tutto viene girato e versato su un piatto fondo altra cosa buonissima in nave il gelato con la cialda che si trova in piu punti.. Argomento colazione: da quella in cabina a quella al buffet o nei vari altri luoghi, emerge di sicuro quella al ristorante, praticamente diviso in due, area buffet e alla carta... Al buffet ti sbrighi prima ed hanno la qualunque, salmone eccezionale, becon altrettanto tutti dolce salato frutta, quelli alla carta Ŕ come un turno, vengono ordinati dal men¨ omlette su tutto!! Miii ho scritto un poema spero leggiate tutti senza far tanto caso agli errori: scrivo dal cell e di fretta sapete l unica cosa che non mi piace? Vedere la gente che lascia le portate del room service a terra nei corridoi fuori la porta, ma Ŕ una novitÓ perchŔ in nessuna mia crociera mi era capitato di vedere file di piatti portate avanzi di mangiare per terra, o sono strano io o la gente Ŕ cafona. In cabina entrano sempre a resettare e prendere tutto , addirittura la mia cabinista(stupenda) mi ha fatto vedere che sul retro della porta abbiamo un cartoncino che va inserito nella fessura della chiave che riporta sistemaz cabina/ not disturb, simpatico altra osservazione, nei corridoi si vedono delle porte cabine pi¨ grandi, di altro colore, con un campanello di lato e due luci personali sono le varie suite di ogni ordine e grado)) Ŕ pure giusto che siano differenti sin dall esterno che ne pensate?? Ho scritto troppo buona giornata ci sentiamo dopo, non ditemi che vi state annoiando a leggereee, secondo me vi ho trasmesso il fuso orario ma quanto ci si sente coccolati a bordoooo non mi sembra vero, apparte la nave Il letto le lenzuola e due cuscini a testa ultra confort come stare su una nuvoletta ciaoo a dopo
    Eugenio

LocalitÓ
    Monaco

Sembra tutto fantastico
    Mi sta venendo voglia di partire Speroche nei prossimi anni arricchiscano l' itinerario
    Eugenio

Reporters

beh che dire, sembra stupenda, tanto cibo. tanto confort tanto tutto,
    Ŕ giusto avere la cabina differente anche da fuori, cmq
    sembra una gran bella nave....
    leggo l'entusiamo di domy tra le righe hehehehe
    la miglior musica Ŕ il suono della scia...

L'avatar di Sandy
    LocalitÓ
    Savona

viene voglia di partire anche a me!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato