Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: 07/02/12 - Navigazione

Ospite

Re: 07/02/12 - Navigazione

Bello Domy ero strasicura che ti saresti innamorato di Allure sei anche stato fortunato col tempo, beato
    Andrea prenota, Oasis o Allure e vedrai che il divertimento non mancherà

Reporters

Grazie Dany!!! Seguirò il tuo consiglio)

Messaggio in arrivo da Domy

Bellissima giornata oggi!!! Caldo e tanta allegria sui ponti per il primo giorno di intera navigazione. È tutto come immaginavo, tutto sopra le aspettative. Ho scoperto un nuovo modo di fare crociera aggiungendo quel tocco in piu che mancava. A bordo sono cosi tanti i posti dove si puo mangiare free che neanche vale la pena di provare quelli a pagamento. Per avere tutte queste attrazioni bisogna costruire navi grosse come questa e se poteva passarmi per la testa di poter perdere la percezione di stare a bordo per me non è stato cosi, tutta la zona di poppa è proprio aperta sul mare, lo vedi da ogni lato forse piu di altre navi. Basta andare ai ponti bassi per godersi uno spettacolo unico. Emozionantissimo prepararsi per una bella arrampicata e soprattutto per la zip line, uno slancio nel vuoto, il personale ti sistema tutto, ti veste praticamente controlla ogni cosa e la sicurezza è al primo posto. Oggi ho provato anche a pattinare sul ghiaccio e sono finito a faccia a terra!!! Poi peró ho superato la fase iniziale ) altra cosa fondamentale in nave c sn due blocchi di ascensori e le scale sono in entrambi i lati, non ci crederete ma c e una facilita unica nel raggiungere le cabine. Non ti puoi mai perdere e i totem multifunzione sono unici. Tutto a bordo é efficente idem a terra pensate che non sono mai imbarcato cosí velocemente , tantissima organizzazione. In notturna stare nell idromassaggio nn ha prezzo, solo alcune piscine sono chiuse ma tutte le altre no. Vi sono due grandi piscine sporgenti come le alette del ponte di comando, stare li alle due di notte in navigazione vedendo tutta la nave di lato vale solo il prezzo della crociera.
    La spa personalmente nn m piace, preferisco il collaudato samsara costa. Idem per la palestra. La cabina al ponte 10 affaccia su central park, piante vere , cinguettino degli uccelli in sottofondo, locali e ristoranti a volonta. Altra pecca se la vogliamo chiamare così l assenza di un modellino nave decente, credo che bisogna pensare anche a questo) ah dimenticavo il ristorante principale adagio su tre piani è bellissimo. Casinó altrettanto per il resto piu o meno negli arredi le navi royal sono sempre quelli anche nel colore.
    Se avete domande fatele tramite marcatusso anche richieste d foto particolari. Adesso vado a fare una doccia e mi asciugo con il mio bel accappatoio in dotazione in cabina mi ordino un panino alla piastra e una pizzetta al room service che ne dite di un sandwic al salmone affumicato mmmmm sono le 17.33 in diretta da ALLURE OF THE SEAS!!!
    Eugenio

Reporters

l'unica cosa che riesco a dire è wooooooooooooow
    cioè non ti annoi mai li.... capisco perchè ci sono tutti questi gg di navigazione, leggo tra le righe un'entusiamo pazzesco..
    domy vai alla grande e divenrtiti
    noi al freddo e lui al caldo...
    la nave deve essere qualcosa di spettacolare. qualcosa di unico al mondo pazzesco.... hai tante di quelle cose da fare che secondo me non bastano neanche 7gg... io ci starei un neve...
    ovviamente, credo che su di una nave come questa non ti accorgi che sei in mare... ma ti perderai un pò di cose... perchè ci sono tante cose da fare, tipo, passeggiata sul ponte in tranquillità diciamo tutte quelle cose che si fanno quando non hai nulla da fare in nave hehehehehe li non hai il tempo di visitarl tutta ahahahha

cmq una bella vacanza, in bocca al lupo domy
    la miglior musica è il suono della scia...

Domy mi ha detto che in cabina hanno anche un dock per due iPhone
    Eugenio

Reporters

wooooooooooow proprio avanti la royal
    la miglior musica è il suono della scia...

Eugenio

Eugenio

Eugenio

Eugenio

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte