Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 157

Discussione: Pronostici programmazione Costa 2013

Reporters

Re: Pronostici programmazione Costa 2013

Se comincio a credere per Favolosa in Brasile, mi sembra azzardata l'ipotesi di Fascinosa (ammiraglia)!!!!
    Credo che ai caraibi Atlantica e Mediterranea soddisfano poco la clientela, a mio parere Luminosa ci deve stare, o insieme alle due o con una delle due.
    Penso proprio che Destiny che si chiami così o con il nuovo nome non passerà a Costa.. poi chi ha detto che devono per forza rimpiazzare il "buco" di Concordia? La flotta non è nata con 15 navi ma di anno in anno si è ampliata... Fascinosa per me è la sostituta di Concordia appunto come numero, non si va avanti ma non si retrocede...
    Credo tuttavia visto che le ultime notizie danno Allegra in vendita che si opti per un'altra piccola in condizioni più agiate di allegra come è stato con Voyager.. oppure una nave in meno ci può stare e piazzano Victoria alle Seychelles.. può essere??
    Domy88
    Reporter

L'avatar di matteofedel

E spostare una nave lungo la costa Occidentale degli States????

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Articolista

Puo' anche stare cosi' io credo, se i numeri sono quelli dichiarati alla stampa e dovrebbe reggere bene almeno fino alla prossima costruzione che credo si fara' pur sempre. Per la proposta troppa concorrenza di Carnival e di Princess che a mio parere "non aspettano" una Costa, essendo i padroni in quelle aree...

L'avatar di matteofedel

Bè ma vuoi dire che ci son più navi lungo la costa occidentale che ai caraibi??? Cosa vuoi che sia una nave in più o in meno!!!!! Con tutto quel bacino di utenza.....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Articolista

Il fatto e' che quando nacquero le gemelle Costa uguali alle Carnival si diceva che non si dovevano fare concorrenza ne' posizionarle sugli stessi mari per non togliere visibilita' una all'altra... Forse i tempi sono cambiati... pero' la strategia di Compagnia deve essere un po' anche concorrenziale tra marchi dello stesso leading.

Special User

Citazione Originariamente Scritto da matteofedel
    E spostare una nave lungo la costa Occidentale degli States????

Matteo
    ma se da lì sono scappati tutti ed altri lo faranno prossimamente!

Reporters

Mi auguro proprio che si stiano sbagliando....Fascinosa in sud America???? per me non è possibile!!! 1- non si è mai visto che una nave appena inaugurata venga subito spostata dal mediterraneo, 2- io mi ricordavo di aver sentito che Fascinosa fosse prevista a Dubai per il prossimo inverno!! Cosa che mi augurerei!!!!!

mha...staremo a vedere!!

ciao ste.
    Stefano86

Reporter
    Special User

Moderatore Globale L'avatar di marco

Staremo a vedere sì Ste ... speriamo la fonte non sia attendibile!

Articolista

Speriamo, noi siamo crocieristi o amanti delle crociere o lavoranti. Beh voglio dire figurarsi se non lo sanno loro...
    Se agiranno cosi' e' perche' davvero sarebbe l'ultima spiaggia... Ma io credo che se ce la manderanno o per lo meno faranno cose similari lo faranno sapendo bene i commenti e le considerazioni. Certo il mercato li' tira ma non c'è mica solo Costa ed MSC ha giganti che in Brasile sono assolutamente amati per non parlare di tutto il resto che gira li' (compreso RCCL).... Percio' ti butti nella mischia come fossi in Mediterraneo...

Special User

Serena, RCCL lì si accontenta da anni ... Splendour OtS & Vision OtS vendono bene ma sono sempre le stesse, anzi Vision OtS l' anno prossimo non ci andrà.

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •