Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Discussione: 18/02/12 - Ashdod

Reporters
    LocalitÓ
    GENOVA

Re: 18/02/12 - Ashdod

Anche a me, ma non prendo mai un chilo perchŔ non st˛ ferma un attimo (vedremo ora con la diretta...)
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters
    LocalitÓ
    montepulciano (si)

18/02/12 - Ashdod

Ma ditemi come fate a non ingrassare ,io 1 kg per crociere di 10 gg,2 kg per quelle superiori.il mio sovrappeso e' dovuto alle crociere fatte,e non mi riesce a smaltirlo.

L'avatar di Sandy
    LocalitÓ
    Savona

Io ne ho fatta una sola crociera, per˛ sono tornata a casa uguale a come sono partita. Il segreto? Io faccio dieta tutto l'anno e quei giorni sono una "boccata d'aria fresca" per il mio stomaco, credo che se anche mangiassi il triplo non prenderei nulla. Comunque, per evitare questo spiacevole inconveniente tipico delle crociere, ogni mattina facevo 1 ora (o poco pi¨) di palestra, sauna, colazione, pranzo leggero (adoro l'angolo grill), poi camminate a non finire e alla cena mangiavo tutto pesce. Forse mi ha aiutata anche questo, il pesce, si sa, Ŕ povero di grassi
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Articolista
    LocalitÓ
    Italia

Io altri motivi.... Non mi piace proprio a lungo andare. Percio' se ti esce dalle orecchie.... ti si chiude lo stomaco.
    Poi quei piatti sono troppo troppo artefatti per mangiarli per tanti mesi. E su molte cose non ci ho mai trovato il gusto che dovrebbero avere.

Reporters
    LocalitÓ
    montepulciano (si)

18/02/12 - Ashdod

Be' dopo qualche giorno io e Algi abbiamo scoperto la paillard,molto utile.

L'avatar di Sandy
    LocalitÓ
    Savona

La paillard.. se ci penso mi viene da ridere! Una sera il mio ragazzo ha voluto provarla, non sapendo cosa fosse.. si Ŕ ritrovato davanti sta fettina ai ferri.. c'Ŕ rimasto malissimo!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Articolista
    LocalitÓ
    Italia

Hahaha... ma dai anche nei ristoranti si trova!

L'avatar di Sandy
    LocalitÓ
    Savona

Noi frequentiamo pi¨ che altro pizzerie, nei ristoranti a farci una "cena come si deve" non andiamo praticamente mai, quindi era una novitÓ sta "paillard"

Articolista
    LocalitÓ
    Italia

Vogliamo parlare del Gateaux? Polpettone di patate al forno, nooo???

L'avatar di Sandy
    LocalitÓ
    Savona

Haha vero! Ŕ stupendo come possano far passare piatti "normali" come grandi specialitÓ semplicemente mettendo un nome francese!

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato