Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 115

Discussione: 2012/02/09 Presentazione Costa neoRomantica

Reporters

Re: Costa neoRomantica

magari sono i ballerini stessi a fare il massaggio hehehehhe
    la miglior musica è il suono della scia...

Amministratore L'avatar di Ro*

R: Costa neoRomantica

Cokj non parliamo di cio' che non si conosce!!!

Mi pare irrispettoso ridere.

Sapete quanto io ami Costa, ho tanti amici a bordo e mi piacciono le sue navi, questo e' quanto ho sempre dichiarato. Ora pero' aggiungo che il marchio Costa va salvaguardato, e' un nome che deve continuare a vivere nei nostri cuori come ha fatto fin'ora. La campagna mediatica contro la Compagnia che non tiene conto del pericolo che sta correndo il marchio Costa , non mi piace per nulla.
    Guardate che qui si corre il rischio di vedere tantissime persone senza lavoro!! Se Costa si sposta dall'Italia sara' una bella mazzata per le entrate fiscali e questo coinvolgera' tutti anche i non costisti.
    Neoromantica sara' una nuova unita' avra' uno stile tutto suo, a molti piacera' ad altri meno, sono pero' certa che avra' la sua fetta di mercato ed avra' successo.
    Attendiamo le prime crociere e le cronache dei nostri utenti che saranno a bordo.

Teniamoci caro il marchio Costa !!!
    Salvaguardiamo e rispettiamo il lavoro di tante persone ed il sogno di molti passeggeri.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Costa-Cokj,non perdi mai un colpo.
    rudder
    rudder Special User

L'avatar di matteofedel

Sono d'accordo Ro!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Special User

guardate che il suo CEO che dice che potrebbe cambiare marchio, non io.
    Quanto alle persone che ci lavorano, ci sono tante navi su cui lavorare.

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    guardate che il suo CEO che dice che potrebbe cambiare marchio, non io.
    Quanto alle persone che ci lavorano, ci sono tante navi su cui lavorare.
    con questa frase hai perfettamente esposto la tua intelligenza ...

e poi dove leggi che ha intenzione di cambiare marchio

«Siamo stati azzerati mediaticamente. Il nostro marchio è stato massacrato. Quanto ci vorrà perché si torni a guardare alle nostre navi con serenità? Lavoreremo sodo affinché queste preoccupazioni svaniscano in tempi ragionevoli. Cancellare il brand è l’ultima cosa che vorrei».

L'avatar di matteofedel

La memoria storica delle persone è mooooolto corta...e tra un po' la gente si sarà dimenticata anche del Concordia....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Utenti

Basterebbe un bel mal di pancia e relativi effetti , ai vari Vespa, Sottile, Vinci, e a quegli pseudo reporter che per un giorno di pubblicità non si fanno scrupoli a diffamare ed affossare aziende e lavoratori onesti, con interviste a marittimi che il mare lo hanno visto solamente in fotografia a croceristi alla prima giornata di navigazione che si spacciano per esperti naviganti.
    Mai sentito però, una smentita alle tante fandonie che hanno trasmesso in questo mese.
    In questo calderone ci stanno pure certi magistrati che emettono giudizi anticipando i processi , concedendo alla stampa verbali e atti giudiziari che dovrebbero essere non solo coperti da segreto istruttorio, ma almeno tutelati dal diritto di privacy; questi, sono riusciti in pochi giorni a distruggere non solo una compagnia ma i meriti di una marineria tra le migliori al mondo, solamente per fare audience , nascondendosi dietro il diritto stampa.
    Abbiamo dimostrato a tutto il mondo che razza di imbecilli siamo

Reporters

basta non parlare più della tragedia è tutto finisce... fidatevi.
    per il cambio marchio beh non so..
    ma che vuoi dire con ci sono tante altre navi per i lavoratori? parli sempre per la compagnia o altre??

come dice RO bisogna salvaguardare il marchio, poi quando non ci sarà più tutti a dire che peccato, ma come mai, chissà, era inevitabile, perchè l'italiano scherza sempre sulle cose degli altri finchè non lo tocca allora si apre la bocca e da sentenze, mentre quando è il diretto interessato beh allora fa la vittima oppure il saggio.... e carissimi non è che và cosi il mondo, dove va il vento andiamo, nella vita bisogna saper dire e fare le cose... e questa vicenda me ne ha insegante altre... che i giornalisti non sanno fare il loro lavoro, che si crea un'arena dove si permetto di criticare l'operato altrui, dove si pensa che sia un gioco tipo matrix etc.... pochissime persone hanno saputo fare delle trasmissioni sulla vicenda ma non se ne parla perchè non fa notizia... mentre si parla di uno che forse neanche è salito a bordo e parla di mare come se fosse un marinaio....

non si scherza sull'operato e sul lavoro degli altri... ricordiamolo sempre...
    quindi cambiare marchio significherebbe una grande tragendia per molta moltissima gente... che ha figli, mariti, mogli, chi vuole farsi una vita con la propria ragazza o ragazzo... quindi non buttiamo 60anni di storia nel cassetto come se niente fosse, riflettiamo e diamo peso a quello che pensiamo....

mi scuso con i moderatori e con adriano e ro che penso sia uscito off topic, ma mi sentivo di scrivero qui....

spero che a questa azienda vada tutto bene
    la miglior musica è il suono della scia...

Moderatore Globale L'avatar di marco

Cruisefun, ce lo auguriamo tutti che a questa azienda vada tutto bene.
    E le premesse ci sono: i soldi persi, dovuti alla perdita della nave e al risarcimento dei passeggeri, arriveranno dalle assicurazioni; il danno, per un'impresa da un marchio così solido sarebbe sopportabile, compreso il massacro che la stampa sta facendo. Ma per quello, basterà aspettare un po' di tempo e non se ne parlerà più.

Se Costa è davvero così solida (finanziariamente) come ci hanno sempre detto, ne uscirà senza danni, se invece già traballava di suo, anche prima del 13 gennaio ... ma questo noi (almeno, io) comuni mortali non lo sappiamo.

Lino, non insultare altri utenti, se non ci si trova d'accordo basta dirlo senza offendere, e esponendo le proprie convinzioni (come faccio anch'io). Peraltro sono convinto anch'io che se Costa fallisse (con tanto di corna) quei lavoratori troverebbero altrove, se non altro su tutte le navi Costa, perchè in caso di fallimento della compagnia non è che resterebbero lì a fare la ruggine ...

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato