Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Post.. volo

Reporters

Re: Post.. volo

Eugenio, non sono esperta di voli e potrei scrivere informazioni non precise, nel caso, completale pure.

Tendenzialmente viaggio lufthansa, estremamente comoda da Genova per quasi tutto il mondo (con scalo) l'aereoporto di Monaco poi...durante i Mondiali"calcetto (e palline souvenir) giornali, Thè e caffè free...Una gradita pausa.
    Spesso i voli sono "stretti" e , solo una volta le valige sono rimaste a Monaco (un forte ritardo del volo da Berlino, molto grande, ho visto sottobordo il personale "disperato"...io ho attraversato l'aereoporto di corsa e le valigie sono rimaste lì... Così, la sera alle undici subito a casa ed il giorno dopo la valigia sul portone...Tanto non le avrei certo disfatte subito...Meno male che ero a GOA -Genova, aereoporto piccolo ma a mio avviso ben organizzato: tutti noi, provenienti da quel volo eravamo senza valige ma la risposta è stata veloce per tutti)
    Anche Costa, verso Amsterdam, con mia grande gioia mi ha fatto viaggiare lufthansa.
    (Peccato che si siano "mangiati" tutte le miglia mie e di mio figli grazie a due "impiegate" "scorrette" a Berlino!)

Airfrance per Parigi e Lisbona.
    Anche in questo caso a Parigi la mia valigia stava finendo su un altro volo, ho dovuto aspettarla (non la hanno portata all'hotel) perdendo quasi una giornata.
    Per Lisbona è arrivata il giorno dopo, si era "persa" a Parigi.

Per Madrid Iberia.

Tutti operativi con ottimi orari da Genova.

Ryanair per londra ma MAI PIU'...alla fine spendi come col volo di linea (è utile per chi ha casa o parenti su e viaggia senza bagagli...) e stavano per "mollarci" a Pisa senza assistenza...

Se non erro spesso girano "airbus" Dolomiti nei quali viaggiano passeggeri di diverse compagnie (o è cambiato qualche cosa?)

Il viaggio migliore, il mio primo, lo feci sulla compagnia di bandiera Svizzera (Suissair?) poi fallita con scalo a Zurigo.

Poche volte Alitalia (credo Atene) ma se posso la evito...

Spero di andare ad Istambul prima che tolgano il volo diretto.

Peccato le continue difficoltà con le agenzie di viaggio che "spingono" Malpensa...spesa analoga, giornate perse e grande caos (parlo per me, che vengo da Genova) (se penso al ai disagi: Malpensa alba nessun collegamento dalla sera prima, obbligo hotel-Francoforte- Mosca e S.Pietroburgo- Francoforte-Malpensa volo in ritardo persi tutti i collegamenti... fino alla mattina dopo, con "supplemento" di 300euro alla consegna dei biglietti, sull'imbarcazione i Nostri compagni di viaggio Genova (partenza comoda come orari ed imbarco)-Monaco-Mosca e S.Pietroburgo-Monaco-Genova (molto prima di noi a Milano) nonostante abbia insistito per mesi...INCOMPETENTI!

Mi spiace che le aste per il "nostro" aereoporto siano andate male...

A 15 minuti di "volabus" ho il mondo a portata di volo;
    A 15 minuti a piedi il mare in tasca, con il porto (io e la ragazza che lavora in agenzia ce la giochiamo:io sono piuù vicina a ponte dei Mille, lei a ponte Andrea Doria, dove attualmente attracca MSC)
    A pochi minuti a piedi FS P.Principe
    ...anche questo mi piace della mia casa: ponte verso il MONDO intero...
    ...devo solo imparare ad "osare" un pò di più
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Articolista

Non per dire Stella ma Genova si trova praticamente ed esattamente nella meta' del mondo...

Reporters

e noi al centro

2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Stella, in che senso ti hanno rubato le miglia a Berlino?
    Eugenio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato