Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 143

Discussione: Costa neoRomantica in cantiere

L'avatar di matteofedel

Re: Costa neoRomantica in cantiere

Ma sai quante c....e che hanno scritto? Le notizie devono essere filtrate attraverso un milione di setacci...ed ancora ci sono dentro notizie farlocche.....quindi......

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Reporters

hai ragione matteo ma non fino a dire che le scialuppe non vanno indietro mah devono esagerare per forza tutto

L'avatar di matteofedel

Guarda in tutta questa vicenda questo è il minimo, davvero il minimo.....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Reporters

Per questo di quello che mi dicono io posto poco...certe informazioni però mi servono a capire...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

e vero perchè se prendono una notizia fanno in modo che quella notizia diventi piu credibile dicendo anche cose inventate e in qst vicenda sono tante le cose capisco che è il suo lavoro però non ce bello secondo me

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da stella
    Citazione Originariamente Scritto da emagiu
    aaaa ho capito si impara tanto qui allora quella nave della snav accanto e un hotel per gli operai giusto? grazie mille
    Come scrissi già a pag. 1
    Anche io non finisco mai di imparare...
    e conosco sempre delle belle persone che mi danno informazioni utili e nuove...
    ...ero incuriosita dallo strano movimento in quella nave e mi chiedevo cosa fosse...così ho chiesto e mi è stato spiegato...ho iniziato a quindi a postarla nelle mie foto
    credo che nel piano più luminoso ci sia il ristorante o comunque gli spazi comuni.
    Una delle cose che non sono riuscita a sapere è quando salperà per Savona...
    ..se avete questa informazione passatemela che vado volentieri (potendo) a fotografarla (anche per Voi!)
    se vedi sul sito ufficiale costa il primo itinerario e da savona il 2 marzo quindi quando potrebbe abbandonare genova secondo voi un giorno prima?

Articolista

Di solito quando vengono dai bacini o dai lavori a Savona fanno l'overnight al terminal crociere.
    Quindi e' presumibile, ma ovviamente e' una mia opinione, che anche questa volta facciano così.

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    No Alice. Una nave di 220 metri non e' piccola. Le dimensioni sono assolutamente da star tranquilli.
    Per i miei canoni è piccola, indipendentemnte dai 220 mt!
    Diciamo che per non essere piccola secondo me dovrebbe essere almeno della classe Fortuna, con questo non voglio dire che è piccola e allora si balla, ma semplicemente che non mi fa sentir sicura l'idea di navigarci.

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Articolista

Alice ognuno ha le sue opinioni. Pero' se ti dico che puoi partire tranquilla?.... hehehe

Reporters

anchio preferisco qualcosa più grande è normale ma sn stato nella romantica e con mare mosso non ballava eravamo perfettamente a terra ferma si ci puo navigare tranqui l unika cosa che è successa è stata quando ha girato lo stretto di messina che dal corridoio mi sn trovato appiccicato al muro perchè si e inclinata ahahah ci tornerei

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato