Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 143

Discussione: Costa neoRomantica in cantiere

Reporters
    LocalitÓ
    montepulciano (si)

Costa neoRomantica in cantiere

Alice io con la romantica ho fatto una meravigliosa crociera indimenticabile" Africa bianca", gabes(Tunisia) e Libia.
    Abbiamo fatto poi una navigazione turistica delle isole Eolie,non dimenticher˛ quei bagni in piscina( con acqua di mare) che per me erano rubati alla natura in quanto da noi giÓ temperature invernali.

L'avatar di Sandy
    LocalitÓ
    Savona

Re: Costa neoRomantica in cantiere

Piscina con acqua di mare? Fantastico!! SarÓ una caratteristica che terranno anche su NeoRomantica?
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters
    LocalitÓ
    montepulciano (si)

Tutte le piscine hanno acqua di mare,perlomeno quelle esterne

Articolista
    LocalitÓ
    Italia

So per certo che sulla Princess imbarcano acqua dolce per le piscine di bordo.

Reporters

che io sappia l'acqua Ŕ di mare in tutte le navi, solo che con il cloro a volte non si sente
    la miglior musica Ŕ il suono della scia...

Reporters
    LocalitÓ
    montepulciano (si)

Sulle navi costa tutte le occasioni che ho avuto di fare bagni sempre acqua di mare.

Articolista
    LocalitÓ
    Italia

Si imbarca acqua di mare con pompe varie e si fa il trattamento con cloro e acidi vari che non sto ad indicare nello specifico in quantita' assolutamente non nocive per il corpo. Pero' su Princess avviene l'imbarco regolare di acqua dolce trattata successivamente a bordo.
    Il trattamento viene effettuato attraverso macchine e dispositivi che creano un ricircolo e purificano l'acqua stessa.
    Vicino alle piscine oppure sotto le stesse ci sono i locali di purificazione di cui vi ho parlato.

L'avatar di Sandy
    LocalitÓ
    Savona

non lo sapevo.. pensavo che fosse "pura", non addizionata a cloro, ecco perchŔ non me ne sono accorta allora
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Sandy
    Piscina con acqua di mare? Fantastico!! SarÓ una caratteristica che terranno anche su NeoRomantica?
    si si e propio acqua di mare e la sera tutte le piscine ( parlo di costa romantica ) venivano svuotate e riempiti il giorno successivo in maniera veloce con acqua di mare trattata mi diceva il tecnico che si occupava di questo ecco la piscina con l acqua del mare di istanbul

Articolista
    LocalitÓ
    Italia

Certo che e' clorata e trattata anche per evitare come nelle piscine di citta' il proliferare di batteri e virus.
    C'Ŕ un ufficiale che se ne occupa assieme a un plumber (idraulico), assieme controllano e assicurano il perfetto funzionamento e trattamento delle acque attraverso una registrazione giornaliera dei livelli degli acidi.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato