Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nave Costa Fincantieri Venezia/Mestre

L'avatar di Sandy

Nave Costa Fincantieri Venezia/Mestre

Questo weekend sono stata a Venezia per il carnevale. Alloggiavamo a Mestre e per andare in città ci servivamo di un bus di linea che passava davanti alla Fincantieri. Subito sono stata attirata dall'amatissimo fumaiolo giallo di Costa: mi giro e vedo una nave veramente grande, con attorno un paio di gru. Ho cercato in ogni modo di vedere il nome, ma nulla. ci sono passata davanti 4 volte (alla sera era illuminata), ma non essendoci semafori in zona era impossibile riuscire a guardarla per bene. Qualcuno sa dirmi che nave sia? Appena il mio ragazzo mi passa le due-tre fotografie (la qualità e l'inquadratura sarà quel che sarà, mi scuso già da ora) che abbiamo fatto durante la corsa del bus, ve le posto.
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

L'avatar di matteofedel

Re: Nave Costa Fincantieri Venezia/Mestre

E' il Costa Fascinosa......

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

L'avatar di Sandy

Davvero?? allora ci avevo azzeccato!! Grazie mille, Matteo!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

L'avatar di matteofedel

Anche perché ad oggi non ci sono altre navi in costruzione ( per Costa....)

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Moderatore Globale

c'era tanta gente a Venezia ?? , ero tentato ad andare oggi , ma sarebbe un suicidio , ... forse domani !

ecco una foto del fumaiolo di Fascinosa scattata dal treno ritornando da Venezia

marcatusso

L'avatar di Sandy

Venerdì non ce n'era tanta, nel senso, riuscivi a camminare senza problemi. Sabato, invece, ce n'era di più! Al tg dicevano che oggi erano in 100.000. Di sicuro domani ci sarà meno gente..
    Eccola lì! Lo davo quasi per scontato fosse lei, anche perchè le gru che ha attorno mi sembravano "esagerate" fosse stata una nave in ristrutturazione..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •