Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 168

Discussione: Le nostre Collezioni...Gadget e non solo

Special User

Re: Le nostre Collezioni...Gadget e non solo

wow ! !Bellissime immagini Marea

Io come libri non ne ho per ora, spero di reperire qualcosa anche perche' son troppo belli !

Special User L'avatar di marea

Il libro l'ho ricevuto in regalo, accompagnato da una lettera di scuse dalla Costa, in risposta ad una mia mail nella quale elencavo alcune problematiche molto comuni (che attualmente non segnaliamo più neanche nel questionario di fine crociera) che avevo incontrato durante una transatlantica nei Caraibi nel 2005.Allora si che le attenzioni verso il cliente erano di importanza prioritaria
    Marea

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ma guarda te le coincidenze.....anche a me in segno di "scuse" per un problema che mi crearono...(però con Msc) mi è stato regalato il libro della Msc Fantasia.....che sia un abitudine ?? Ahahahah
    Comunque diciamo che ho apprezzato il "gesto"......
    Moderatore Globale

Moderatore Globale

Bellissimo questo libro , ne ho prese diverse copie anche per altre persone che me l'hanno chiesto ! non vedo l'ora di riceverlo
    marcatusso

Special User

Fiore scrive
    <<Tiziana, oltre alle grucce, sei in possesso di altri "curiosi" cimeli ?>>
    Pensa,che mia mamma e mia zia, erano crocieriste
    e viaggiavano con la Michelangelo e la Raffaello.
    Mi sa che mi toccherà andare in soffitta a vedere che trovo!
    rudder Special User

Special User

Tra i Regali piu' belli che ho mai ricevuto ci sta questa Bussola Msc

su questa non so pero' darvi nessuna Info utile, non saprei ne il valore, ne se la vendono a bordo (ma credo di si)

So solo che e' Bellissima anche perche' la aveva una cara persona (GRAZIE ANCORA)

Moderatore Globale

vai vai ... aspettiamo foto di qualche cimelio curioso !
    marcatusso

L'avatar di Cristian95

Carina!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Amministratore L'avatar di Ro*

Devo purtroppo intervenire in tono risoluto su questo topic.
    Tempo fa Disney in privato mi aveva chiesto se poteva aprire sul forum un topic apposito , dove inserire le foto dei gadget delle Compagnie da crociera che possediamo e per parlare di questi oggetti che appassionano molti collezionisti.
    Io su questo non ho avuto nulla in contrario, anche se , conoscendone i possibili risvolti, ho tenuto d'occhio la situazione.
    Liveboat nasce per passione e il forum volutamente è rimasto fuori da qualunque forma di commercio, sia che si trattasse di vendita gadget liveboat, sia che fosse pubblicità a pagamento di agenzie viaggi.
    Io e Adriano ci accolliamo ogni anno molto volentieri, data la passione che ci unisce, le spese di questa piattaforma e delle altre connesse, senza nulla chiedere agli utenti, anzi facendo in modo di raccogliere anche gadget, modellini, libri o altro materiale da regalare ai nostri utenti a mezzo di alcune estrazioni.
    I modellini delle navi Costa per esempio, vengono dati in omaggio a bordo a chi possiede una tessera Pearl o Gold , i modellini invece i vendita nel negozio di bordo, costano 29.90.
    Trovo scorrettissimo utilizzare Liveboat come mezzo per effettuare vendite di questo genere e ricavare per esempio 50 euro da un modellino di Costa Mediterranea serie club, quindi avuto gratuitamente.
    In questi due anni ho regalato molti modellini ad amici del forum, penso che se avessi chiesto 50 euro l'uno, ci avrei pagato le spese del sito , ma non l'ho fatto perchè lo ritengo eticamente sbagliato.
    Ricordo poi che su questo forum ci sono anche utenti minorenni i quali non vorrei fossero raggirati e spinti ad incauti acquisti.
    In qualità di amministratore chiedo nell'immediato di terminare scambi o vendite via MP o pubbliche e avviso che questo topic verrà ripulito dei messaggi inerenti questa pratica.
    Spero di essere stata chiara e spero tutti voi comprendiate la mia posizione a riguardo.

Continuiamo pure a parlare dei nostri amati modellini e gadget ma accontentiamoci di questo per favore.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Condivido e quoto le parole di Rosalba

continuando a parlare di collezioni invece vorrei chiedervi se qualcuno di voi fa quella dei cappellini che mi sembra davvero bella come cosa, io ho solo 2 della Msc uno bianco e l'altro blu, e voi ?

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •