Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Concordia- "Io c'ero" - Su national geographic il 28/02

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

Concordia- "Io c'ero" - Su national geographic il 28/02

il 28/02 andrÓ in onda alle ore 21.25 ( e nei giorni successivi in replica ) il documentario prodotto da National Geographic con le testimonianze di chi ha vissuto il naufragio .

... ho visto il promo in tv ,compare anche il video della nave Carnival che imbarcava acqua ....solo quello ha fatto perdere punti a tutto il documentario , non me lo sarei mai aspettato da Nat geo ....vedremo il tutto !
    marcatusso

Reporters L'avatar di giusri
    LocalitÓ
    Vejano

Re: Concordia- "Io c'ero" - Su national geographic il 28/02

sarebbe stato meglio intitolarlo reportage dal concordia, visto che saranno quasi tutti video amatoriali, quindi non un classico documentario del N.G.
    vedremo un po'....

2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

L'avatar di Cristian95
    LocalitÓ
    Napoli

il documentario che hanno fatto su sky uno non c'era nessun video che fosse della concordia! Speriamo che anche su national geographic sia lo stesso!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Reporters L'avatar di giusri
    LocalitÓ
    Vejano

Concordia- "Io c'ero" - Su national geographic il 28/02

No, ho visto da qualche parte il preview e si vedono solo filmati originali, credo che sia molto interessante...
    P.s.
    Avete visto che lo stesso giorno su canale 5, invece del solito lunedý, trasmettono una prima visione come "che bella giornata", straordinari....

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=42.220316,12.091914
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Reporters

no no, ci sono filamti che non appartengono a costa concordia,, ci sono filmati du carnival e di altrei di sastri...
    Ŕ una buffonata e la costa dovrebbe denunciarli.... e no farsi i fatti proprio come sta facendo adesso...
    la miglior musica Ŕ il suono della scia...

Moderatore Globale L'avatar di felixalice
    LocalitÓ
    Saronno (VA)

Citazione Originariamente Scritto da cruisefan
    no no, ci sono filamti che non appartengono a costa concordia,, ci sono filmati du carnival e di altrei di sastri...
    Ŕ una buffonata e la costa dovrebbe denunciarli.... e no farsi i fatti proprio come sta facendo adesso...
    Come fai a dire che si sta facendo i fatti propri?

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •