Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: 25/02/2012 Navigazione

Reporters

Re: 25/02/2012 Navigazione

A quello mi riferivo, ora torno al Tuo navigammo.
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Utenti

Costa Deliziosa è arrivata a Perth: beate tutte le persone a bordo che riescono a visitare la città,ma per qualcuno sarà port maning purtroppo!Ciao tesoro,sarà per il prossimo viaggio.Dai Fede........ Saluti ai croceristi e a........ liveboat
    Ottavia

Utenti

Si ragazzi me lo ha detto anche Federic0 che alcuni passeggeri saltano per un nonnulla
    ottavia

Amministratore L'avatar di Ro*

R: 25/02/2012 Navigazione

Immagino che sara' piu' dura per gli animatori rallegrare la vita di bordo se il clima non e' disteso!!

Mi ero sempre chiesta se durante una crocuera di 100 giorni ci fosse il rischio di malumori o scleramenti.
    In fondo non tutti coloro che hanno scelto questa crociera saranno incalliti crocieristi. Magari alcuni si sono fatti prendere dall'entusiasmo di un bellissimo viaggio senza valutare il proprio spirito di adattamento.
    Naturalmente escludo dal mio ragionamento le problematiche evidenziate in precedenza che avranno sicuramente nuociuto alla serenita' dei passeggeri ma che non fanno parte di cio' che intendo io, cioe' in fondo non e' facile stare 100 giorni su una nave dove tutto in fondo diventa ripetitivo e lo spazio di una cabina a volte troppo stretto.

Per quanto mi riguarda penso che mi sarebbe piaciuto. Mia sorella dice invece che non sarebbe partita.
    Voi che ne pensate?
    Vi ritenete in grado di affrontare un viaggio del genere?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Effettivamente Ro,forse ha ragione tua sorella, non so neanche io se riuscirei a stare 100 giorni dentro una nave, mi sentirei oppressa anche se è un'esperienza bellissima e visiti paesi da sogno. Quello che però mi mette più angoscia sono i 4-5 giorni di navigazione senza mai toccare né vedere terra
    Ciao Ottavia

Reporters

25/02/2012 Navigazione

Per chi non ha mai fatto una traversata,i 5 giorni di navigazione possono sembrare così,ma e' il momento più bello della crociera dove ti godi della nave ti riposi ,qualche volta dalle troppe cose non riusciamo a fare tutto.

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Articolista

Gia' provato. Sono rimasta 214 gg consecutivi (lavorando) a bordo della stessa nave dopo uno stop di una settimana dalla quale ne venivo da un imbarco di tre mesi e mezzo. Praticamente quella volta stetti quasi un anno fuori casa. Gli scleramenti erano dovuti al lavoro ognitanto. Quella volta, potevo ancora stare uno o due mesi. In crociera sono rimasta quattro mesi consecutivi (da pax) e ognitanto non sapevo come far passare il tempo....
    Ma da qui a sclerare non credo di riuscirci veramente. Infondo quando non ne potevo piu' della nave scendevo e me ne stavo mezza giornata fuori. Tornavo alla sera come se tornassi a casa.... Il mio problema, alle volte, e' il cibo come ho detto giorni fa. Troppo elaborato per tanto tempo. Alla fine io dopo un po' almeno a pranzo preferivo mangiare un MARS. Fatevi i conti...

Reporters

25/02/2012 Navigazione

Si a volte cerchi una fettina ai ferri e un insalatina.

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Articolista

Hehehe.

Moderatore Globale L'avatar di marco

Io non sclererei di certo, a meno di non dividere la cabina con amici/conoscenti ... difficile in quel caso andar d'accordo anche solo una settimana .. figuriamoci 100 giorni!!!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato