Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: 25/02/2012 Navigazione

Reporters

Re: 25/02/2012 Navigazione

Citazione Originariamente Scritto da giusri
    Ho letto da qualche parte che c'é una tensione a bordo che molte persone "sbroccano" per niente...

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=42.220424,12.091709

Ragazzi non sto capendo che sta succ Le persone si stanno annoiando a stare a bordo??

Special User

Posso comprendere il nervosismo di certi passeggeri della Costa Deliziosa
    non tutti di loro hanno a che fare con mare e navi per lavoro
    ma per il piacere di viaggiare per scoprire nuovi paesi
    per realizzare un sogno,per cultura personale, divertimento o quant'altro
    e certamente,anche per grande passione.
    Amano stare a bordo su una bellissima nave, con tutti i servizi che questa offre,
    insomma una vacanza completa!
    Ma...cento giorni sono tanti,la convivenza in un ambiente tutto sommato ristretto
    la nostalgia delle proprie cose ecc...posso giocare brutti scherzi,
    per tanto un pò di cedimento e stanchezza ci può anche stare,li capisco benissimo.
    rudder Special User

Special User

oltre a Deliziosa in questo momento ci sono più i 20 navi (almeno) che stanno facendo "giri del Mondo" da 100 e più notti e su nessun' altra nave succede quello che sembrerebbe succeda a bordo di Deliziosa (poichè sulle altre navi gli ospiti sono tutti uguali).
    L' anno scorso seguimmo il giro sulle "regine" è non mi sembra che qualcuno abbia sclerato.

Stasera mi leggo un pò di giri del Mondo sul forum Mondiale delle crociere e vediamo su quante navi ci sono problemi...

Reporters

25/02/2012 Navigazione

Grazie Mauro così ne sapremo qualcosa in più.

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Ospite

Forse noi italiani abbiano meno spirito d'adattamento, non so... a me credo che il giro del mondo sarebbe piaciuto molto (purtroppo mi é saltato ma quella é un'altra storia...), forse perché sono una che difficilmente si annoia... poi vedere tanti posti nuovi, le emozioni positive penso avrebbero stemperato qualche piccolo intoppo. Certo é che se una persona non ha sperimentato crociere lunghe difficilmente può farsi un'idea di come potrebbe passare 100 giorni in nave...

Special User

credete che qualcuno di quelli a bordo abbiano fatto meno di 5 crociere in vita loro?

Moderatore Globale

Mauro , stavo pensando la stessa cosa ,ci saranno persone che saranno alla prima crociera !
    marcatusso

Utenti

Beh Serena,per lavoro è diverso, infatti Fede ha detto che ormai neanche se ne accorge più di stare tanti giorni in navigazione,ma per un pax penso sia diverso(almeno per me)nonostante il mare mi dia una senzazione di pace e di libertà!
    Ottavia

L'avatar di matteofedel

In effetti per restare a bordo per 100 giorni bisogna davvero amarlo il mare....altrimenti è meglio "accontentarsi" di una crociera di due settimane......

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

L'avatar di Sandy

Io ho "sulle spalle" una sola crociera, ma, se potessi, partirei ora per il giro del mondo, sapendo con certezza che passerei i 100 giorni più belli della mia vita. Adoro stare in nave, visitare posti sempre nuovi: credo che per me, assetata di conoscenza, di cultura e di arte, sarebbe il massimo.. Per 3 mesi la nave diventa la tua casa, il tuo punto fermo quando ti ritrovi su una terra sconosciuta.. a me piacerebbe! forse c'è da contare anche che l'età media dei giromondisti è piuttosto alta, quindi è più difficile per loro sopportare questo stile di vita, così lontano, probabilmente, dal proprio. Magari alcuni sono anche alla prima crociera e si sono davvero fatti ammaliare dal sogno del giro del mondo senza rendersi molto conto di cosa li stava aspettando..
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato