Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 149

Discussione: Costa neoRomantica a Savona, 1 marzo 2012

L'avatar di Sandy

Costa neoRomantica a Savona, 1 marzo 2012

Questa mattina neoRomantica è arrivata a Savona! Ho scattato questa fotografia con il mio Ipod Touch alle 9.30: scusate la qualità, ma la fotocamera di questo dispositivo Apple fa un pò pena. Questo pomeriggio andrò attrezzata di reflex e potrò mostrarvi qualcosa di meglio! Intanto, piccolo assaggio.. io l'ho trovata davvero piccina, mi ha fatto "effetto". A Savona ho sempre visto le giganti di casa Costa che oscuravano la nostra Torretta.. questa, invece, ci si nasconde timidamente dietro..
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Special User

Re: Costa neoRomantica a Savona, 1 marzo 2012

Sandy,ma a Savona non hai mai avuto l'occasione
    di vedere in porto la Costa Marina e la Costa Allegra?
    se non sbaglio... sono più piccole della Costa neo Romantica
    rudder Special User

Articolista

Sì, si' sono piu' piccole. E comunque facevano la loro figura, grazie anche alla loro poppa straordinariamente panoramica.
    Solo che forse vedendola la' dietro sembra un po' nascosta per gioco di prospettive.
    Comunque, io stamattina ho fatto una foto sola perche' non c'era verso di rimanere ferma nella zona a causa di un corteo per lo sciopero odierno e quindi rischiavo di svegliare la bimba.

Se riesco la carico comunque.... devo vedere un po'.
    Dalla foto si vede in particolare la sovrastruttura aggiunta nella parte prodiera.

Reporters

certo che sono più piccole ma adesso la piccola e diventata più alta non vedo l ora che arrivi a catania per scattare delle foto anch io

L'avatar di Sandy

No, le due piccoline non ho mai avuto modo di verderle a Savona. è da luglio che collaboro con un giornale che ha sede proprio lì dove ho scattato le foto, altrimenti la zona del porto è un pò fuori mano da dove di solito bazzico io..
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters

Certo che hanno girato parecchio tra ieri ed oggi, per "depistarci"...speravo di poterla rivedere oggi, a Genova...invece...in cantiere era proprio vicina e di effetto...
    poi vederla tra i palazzi mentre Ti rechi al lavoro...
    io preferisco le navi di queste dimensioni ai "giganti del mare" ...parere personale!
    *grazie Sandy
    anche per me è stato difficile fotografarla dal porto, ieri...impossibile raggiungerla! (avevo dimenticato l'avamposto, alla facoltà di ingegneria, polo situato all'interno della fiera del mare da dove è stato visto, molto bene, il passaggio) il porto di Genova è "particolare" le navi sembrano "toccarsi" ma le distanze, a terra, si moltiplicano...inoltre bisogna percorrere queste distanze a piedi, se non si è dotati di permesso speciale! (ho visto molte biciclette)
    *grazie Serena, anche per la Tua foto... un bacio alla bimba...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Articolista

[attachment=0:1mk66nk4]Image00001.jpg[/attachment:1mk66nk4]

Moderatore Globale L'avatar di marco

Grazie Sandy e Serena per le vostre foto!

Special User

Grazie per le risposte ragazze.
    Bellissime foto
    rudder Special User

L'avatar di Sandy

Eccomi di ritorno dalla mia spedizione! Purtroppo l'hanno messa in una posizione infelice, se fosse stata un pò più vicina sarebbe stato meglio, ma, comunque.. eccovi neoRomantica a Savona, pronta per partire domani!!

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato