Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: 16/03/12 - Funchal (Madeira)

Special User

Re: 16/03/12 - Funchal (Madeira)

Fiore, per chi è in viaggio o ha già prenotato non credo poprio, magari se prenoti oggi o domani si!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Felice giornata nella bellissima Funchal !!! Nominata il "paese delle banane" carinissima città,consiglio in questo scalo l'itinerario completo con i bus turistici,a mio parere molto comodi oltre al fatto che ti permettono una "veloce" panoramica della città....
    Un saluto ai nostri amici Reporter !!!!

Ps:Sandy ti consiglio la crociera che tocca questi scali tipo:Canarie e Madeira....ad esempio le "isole del sole" con la Costa.
    Sono tutte località fantastiche con il clima ideale (non a caso le Canarie vengono definite le "isole dell'eterna primavera") e vedrai che te innamorerai !!!!!
    Moderatore Globale

L'avatar di Sandy

cos'è questa divisione "classic" e "premium"?
    Grazie cobra, in effetti quell'itinerario di Costa mi attira parecchio.. spero di poterlo fare presto
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters

Ciao a tutti , sono stata a salutare la Grm Doriana Orru' per chiedere informazioni sul quesito postomi da Mauro sulle nuove classi. Ancora non sono informati quindi non ha potuto rispondermi. Pero' mi ha dato informazioni sul nuovo Comandante Costa Orazio D'Aita, palermitano di grande esperienza crocieristica ,ha navigato per tanti anni con la Carnival e questa e' la prima crociera con Costa. E' stato a bordo per circa 20 giorni per fare esperienza sui gradi interni. Quindi un caloroso benvenuto da parte del forum di liveboat al nuovo Comandante. Spero di poter fare la sua conoscenza personale e manderò un saluto da parte di tutto il forum. A presto Algi e Giovanna

Special User

forti questi di Costa ... cambiano le categorie delle cabine e non informano i loro dipendenti ...

Scusa Giovanna, non ho capito perchè il Comandante avrebbe dovuto fare esperienza sui gradi interni.
    In che senso ?
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale

Fiore, credo che Giovanna intedesse che il comandante ha conosciuto la gerarchia a bordo della nave , le procedure adottate da Costa , insomma essendo il suo primo imbarco su una nave Costa ha preso conoscenza con l'ambiente !
    marcatusso

Credo che un Comandante italiano di una nave Carnival conosca benissimo i gradi e la gerarchia vigente su una nave Costa.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di marco

Sì in effetti anche a me come cosa è poco chiara .. aspettiamo delucidazioni!

Reporters

Confermo marcatusso,fiore per l'esercitazione leggi all inizio ho già spiegato la parziale

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato