Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: 12/03/12 - Navigazione

Re: 12/03/12 - Navigazione

La coda è un deterrente...tanti rinunciano...meno consumi di carta....
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di marco

Oddio, se devono guardare il costo di un foglio di carta per passeggero sono proprio alla frutta è ...

In genere si tratta di carta un po' pregiata (tipo pergamena)...tutto fa....
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di marco

O mio Dio Fiore ... sì, sarà pregiata nel senso che non costerà 10 centesimi a foglio ma magari 20 ...
    E se proprio vogliamo guardare l'aspetto economico, siamo sicuri che tenere dietro al banchetto (almeno) due persone (che quindi devono essere pagate) sia più economico???

Reporters

Bhà... molto a bordo lo fanno chi dirige..
    Pensate che gli hotel director si occupano di tutto questo e oltre, possono prendere iniziative personali, fare feste e preoccuparsi degli abbobbi delle nave, dei vari buffet ecc..per questo avvolte troviamo più cura nelle cose e avvolte meno.. secondo me se avvolte questo certificato lo si è trovato in cabina, avvolte no, significa che è stato deciso così a bordo, non è nè per la carta ne per null'altro..
    L'hotel director in caso di pieno nave ed affollamento può decidere anche di migliorare il servizio a bordo aprendo un altro ristorante a bordo ad esempio per la colazione (mi riferisco alle classi concordia)... o per qualsiasi altra cosa...
    Maitre e HD su una nave fanno eccome !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con questo naturalmente non voglio far pensare nulla, a bordo di mediterranea ci sarà una bravissima HD e magari chi ha ritenuto di fare una postazione per la consegna di queste pergamene lo avrà fatto anche in previsione della giornata di navigazione, quindi creando qualcosa in più a bordo.. logico che se poi vanno tutti, fare fila un pò scoccia...
    Domy88
    Reporter

Se così fosse, era prevedibile che si formassero le code; è un attestato molto ambito da tutti.
    Inspiegabile la soluzione di distribuirlo con tali modalità.
    Sir Francis Drake

Reporters

Non è il caso di discutere sul prezzo della pergamena !!! mi sembra esagerato !!! non è che hanno nascosto la "vitellina" perchè costa più del maiale..
    Le cose vanno un pò così per adesso e la mente prende al balzo ogni pretesto..
    Che il servizio su Costa è sceso lo notiamo nelle notizie ufficiali, nelle cose che prima si facevano free e adesso $$.. per quanto riguarda poi il cibo a bordo e la vita di bordo naturalmente cambia da nave a nave per adesso... vedi questa esperienza su mediterranea, vedi la stessa testimonianza su pacifica sempre in una traversata.. ma io ad esempio a settembre mi sono trovato sempre bene (unica pecca le cose risapute che sono cambiate, anzi a Settembre ancora la colazione in cabina la avevo free)... cioè sulle mie 4 crociere con Costa mi sono trovato sempre bene !!!

Chi ha fatto tante crociere ha mai notato la differenza del cibo/buffet tra una traversata e le normali cruise ? il cibo anche a seconda della maggioranza di passeggeri di quella o quell'altra nazionalità è differente ????????????????????????

Di certo mi pare di capire che nessuno di noi è andato in Cina.. magari andandoci si troverà malissimo a bordo dal punto di vista del cibo seppur trattandosi di nave Costa... ma la maggioranza dei passeggeri fa..
    Domy88
    Reporter

Comunque sono supposizioni...sentiremo i nostri amici a bordo.
    Non è detto che l'attestato, per chi non l'ha ritirato in piscina, non venga riproposto magari in reception o da qualche altra parte.
    Non credo non abbiano dato chance....
    Sir Francis Drake

Special User L'avatar di marea

Si Fiore può essere,infatti anch'io a Dicembre ho nototato una certa fila ma ,mi pare che al contempo facessero anche la foto con il Comandante.Io e mio marito li abbiamo ricevuti in cabina il giorno seguente,magari sarà così anche per i nostri reporters.
    Marea

Special User

Domy scrive <<Di certo mi pare di capire che nessuno di noi è andato in Cina.. >>

Presente per Cina e Vietnam,un paio di volte.
    Molte cose a bordo non mi piacevano,ma le assaggiavo tutte lo stesso
    credo di averlo scritto da qualche parte...non mi ricordo più!
    ..............................
    Io sono fiduciosa, l'attestato lo daranno a tutti in qualche maniera
    Forse hanno allestito il banchetto ''crea coda''
    per fare passare un pò la giornata di navigazione ai passeggeri
    creando interesse e scompiglio,magari fanno anche la foto ricordo.
    Se così non fosse,non so più cosa pensare
    si vede che Costa Crociere è messa talmente male,
    che è costretta a risparmiare anche su un pezzettino di carta-pergamena!
    Appp proposito di carta...
    quella igienica la forniranno gratis o la faranno pagare?
    rudder Special User

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato