Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 101

Discussione: 11/03/12 - Navigazione

Reporters

Re: 11/03/12 - Navigazione

Dani & Giovanna, leggo solo adesso e vedo anche le foto e mi dispiace davvero tanto.. Non capisco perchè.. Spero sarà stato un caso... Spero che qualcuno ci legga..
    Per quanto riguarda la pizza invece può essere che dipenda dal pizzaiolo.. infondo sono loro che la fanno e la condiscono.. ecco spiegato perchè a volte si presenta più di un gusto.. avvolte no.. non credo proprio che un cambio di ingrediente faccia differenza per la compagnia.. se è molliccia e gonfia dipenderà dall'impasto o dalla cottura non saprei..
    Domy88
    Reporter

Reporters

mi mancano quei gustosi dolcini mangiate x mee ahahah

Reporters

mi dispiace che Costa tratti i clienti più fedeli cosi, Dani non penso che mente, dani perchè non lo scrivete a fine crociere in quel famoso foglio anonimo??

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Se ti riferisci al questionario di fine crociera,non è anonimo....
    Moderatore Globale

Articolista

Beh ma se e' verita' e' inutile negarlo. Se si e' abbassato lo standard perche' continuare a dire "Che bello, grazie!!!".
    Confrontarsi e avere passeggeri come loro che dicono "Guardate, aggiustate il tiro perche' non e' bello... noi siamo clienti affezionati ma ci tocca guardare e commentare certe cose..." ecco, se da quattro diventano 10 e poi 100 e poi 1000 e poi tanti, in proporzione cambiera' la situazione e si ritornera' indietro... Se no, no!
    L'anonimato pazienza... pensa loro che ci mettono la faccia. Che poi e' piu' la figura che il risparmio.

L'avatar di matteofedel

Quoto in pieno Serena, il questionario non è per elogiare ( non servirebbe a nessuno ) bensì per migliorare ciò che è da migliorare!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Reporters

non ricordo se il questionario e anonimo ma se dite no allora si scrive lo stesso tanto, è una cosa da fare presente forse io nn lo notato perchè ero anche io alla prima boh

Articolista

Io una volta presi un questionario in un albergo 4 stelle vicino a Linate e scrissi correttamente e senza remore quello che andava (ben poco) e quello che non andava.... Siccome lo consegnai anzitempo prima di andare via mi chiesero addirittura come mai avevo scritto certe cose (vere) e io lo portai a vedere e toccare con mano. Inoltre incasso' il colpo conscio del fatto che se uno vuole migliorare deve ascoltare il cliente che e' il primo che deve commentare, giudicare nel giusto e proporre. Non protestare l'inutile ma proporre una via di cambiamento.... Alla fin fine se ne e' dovuto stare zitto, visto che e' impossibile poter controbattere alla logica di questi questionari. Sempre che vengano letti (ovunque mica solo in questo caso) in senso biunivoco.

P.s. ci dovrebbe essere il numero di cabina.

Moderatore Globale L'avatar di marco

Diciamo che il nome è prestampato, quindi tu quello non lo devi mettere, sarà quello che ti ha tratto in inganno!

L'avatar di matteofedel

Anche perché poi dovrebbe venire estratto ( o almeno una volta era così...) un questionario, il cui "proprietario" dovrebbe vincere una crociera per due persone nel Mediterraneo.... poi non so se i questionari "negativi" vengono "dati in pasto ai pesci......

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato