Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 101

Discussione: 11/03/12 - Navigazione

Moderatore Globale

Re: 11/03/12 - Navigazione

Serena i questionari vengono letti e come ... vengono processati direttamente a bordo dagli impiegati del guest service , spesso su facebook si trovano pubblicati alcuni commenti di questi crew , dopo aver finito di processare tutti i questionari !!
    marcatusso

Reporters

Proprio così Marco.. riguardo l'estrazione invece non so dirvi.. non ho mai letto sia capitato a nessuno di essere estratti
    Domy88
    Reporter

L'avatar di Sandy

Mi dispiace leggere questi commenti sul buffet.. spero davvero che sia un caso e che in questi prossimi giorni di crociera le cose si sistemino
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Special User L'avatar di marea

Non credo si tratti di un caso isolato visto che anche a dicembre durante la mia transatlatica verso il Brasile il cibo proposto al buffet era il medesimo.Anch'io pensavo che tale scelta fosse dettata dalla maggior presenza di ospiti brasiliani,ma vista la testimonianza di Dani ,a questo punto ho la conferma che i motivi siano altri...
    Marea

Reporters

Domy88
    Reporter

Reporters

Dopo quello che è successo con la concordia devono tenersi stretti i clienti affezionati e devono trovare il modo per far riacquistare la fiducia degli altri clienti... non capisco quindi davvero come possano fare tagli del genere! Come possono quelli di Costa non considerarlo??

Reporters L'avatar di giusri

Tiziana c'è poco da ironizzare, certo a spalare carbone in miniera si sta peggio, su quezto non c'è dubbio! Ciò non toglie che in questa nave la ristorazione lasci molto a desiderare, se permetti ho pagato e ritengo sia nei miei diritti pretendere un certo servizio. Se poi vogliamo fare finta che tutto sia perfetto anche quando non lo è perchè ogni scarrafone è bello a mamma soja o semplicemente perchè nella vita c'è di peggio ok, padronissimi ma io mi chismo fuori.
    Per i giorni di crociera che ancora dovremo trascorrere a bordo beh faremo il possibile per sopportarli
    ... per la la prossima transatlantica, sai già a chi rivolgerti...... Royal oppure X factor ........

buona continuazione, vedrai che gli ultimi giorni la situazione sarà in miglioramento...... hanno timore dei questionari ........

2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Special User

così giursi ...per parcondicio,
    almeno il mio messaggio si capisce meglio meglio! :P
    Citazione Originariamente Scritto da rudder
    Dani,ma io non ho fatto nessuna ironia,ci mancherebbe!
    Sono seriamente preoccupata per quello che ho visto nelle tue foto
    e per quello che avete scritto!
    Mi dispiace tantissimo per voi e per i soldi che avete speso
    e non siete contenti
    e ancora di più, che Costa Crociere stia andando così in basso
    quel buffet una vera tristezza
    neppure nella peggiore mensa aziendale ci potrebbe stare!
    in quanto a...
    <<ogni scarrafone è bello a mamma soja>>
    mi rendo perfettamente conto di quello che vedo e sento.
    Speriamo che le cose possano migliorare
    un saluto rudder
    rudder Special User

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Anch'io inizialmente pensavo,ma soprattutto speravo fossero casi "isolati",e adesso.....mmmm non ci spero più.
    Non nego di essermi trovato bene nelle mie prime quattro crociere con la Costa,ma adesso il livello a mio parere è calato vistosamente,ed è innegabile.
    Quoto l'intero discorso di Dani,persino le virgole !!! Mi dispiace moltissimo,visto che ha giustamente pagato una crociera che si è rivelata al di sotto delle aspettative.

Mentre sono contento per Fiore che si è trovato bene su Voyager,ma a questo punto mi vien da pensare che sia questa l'eccezione....
    Moderatore Globale

Utenti

il 18/3 verifichero di persona se il livello si sia abbassato cosi tanto . (transatlantica su costa Fortuna) poi vi farò sapere.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato