Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 277

Discussione: Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref

Chissà questo signore, italiano mi pare di aver capito, quanto percepirà all'ora, 2 euro, 20, o cosa? Sarebbe interessante saperlo ....

Ma non sempre è così....il filetto va curato, il cotechino lo metti a bollire e te ne dimentichi...(per dire...)
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Reporters

Serena,
    purtroppo ho visto anche di peggio dei " pronipoti di Attila"! Per citarne alcune cibo e stoviglie in piscina (dico a fondo, dentro l'acqua, di giorno e fermi in porto quindi non poteva essere stato il mare...) e tutti Noi parliamo delle "imperfezioni" che notiamo dovute all'usura...

Non ho mai detto che "le altre che costano 500 milioni di euro (facciamo almeno 250 milioni per arredamento e via dicendo) non e' che sono merce da sballo e scasso" ma che "non solo lo stile ma anche spazi e materiali rispondono ad esigenze diverse"

Ho un figlio e proprio per questo ho notato certe cose...
    Se i materassi fossero stati ricoperti di materiale (magari un bel "blu Costa") resistente e lavabile i bb avrebbero potuto giocarci liberamente sopra...questi sono estremamente delicati (e non si può negare l'evidenza)...come altri spazi ed ambienti nelle nave...mio figlio non ha mai rotto niente in casa (quando era piccolo, si stà rifacendo ora...) ma quando venivano i miei amici con i figli dovevo sempre fare la conta dei danni...talvolta anche ingenti...erano in presenza dei loro genitori per i quali era "normale" che si comportassero così...per questo ho iniziato ad adeguare la casa a queste "piccole pesti"...
    per questo mi permetto di dire che il rispetto (di persone e cose) e l'educazione non sono sempre direttamente proporzionali all'età anagrafica...
    I materiali usati per altre navi, qelle di cui parli, sono ugualmente di pregio (magari anche più di pregio e più costosi) ma sicuramente "diversi" e più adatti a determinati format...pensiamo alle OASIS...
    Inoltre, come ho già scritto, sostengo che le possibilità economiche non vadano di pari passo con il rispetto (di persone e cose) e l'educazione. Pertanto chi ama il bello, tratta con rispetto ed educazione persone e cose e spesso appartiene alla categoria di quelli che cercano continuamente di far quadrare il bilancio per concedersi una vacanza...
    Quindi ritenere alcuni paramenti, a differenza di altri, da destinarsi a categorie o gruppi di persone non significa, per me, "dividere" i passeggeri tra "prima " "seconda" o "terza" classe...Ma semplicemente dare ad ognuno l'ambiente più consono ed adatto alle Sue esigenze...

In merito alla possibilità di intervenire...io penso che siano i genitori a dover seguire i figli... e se una macchia di cioccolato o di pennarello danneggia un materasso di tela bianca per me è " molto grave" ma è ben più "grave" impedire a un bambino di mangiare un gelato, fare un disegno, giocare o semplicemente accoccolarsi con mamma e papà guardando la scia ....
    Credo che sia un Suo diritto "correre" ed avere uno "spazio sicuro" per farlo... ... ...
    Quanto agli adulti... spesso trovare ambienti curati predispone a lasciarli tali...in caso contrario ritengo utile il sistema " chi danneggia (o rompe)" "paga"...così uno, è più "vincolato" al rispetto delle strutture condivise...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Articolista

Per i bambini ci pensa la mamma e il papa'.
    Per gli adulti chi ci pensa a mettere dei limiti?
    Io ho visto spaccare durante la notte specchi e arredi e sono intervenuta. Penso che chiunque debba intervenire con i vandali.
    Puo' anche cadere del the' ad adulti su quei cuscinoni e magari vedere gli altrettanti signori alzarsi e allontanarsi prima che arrivi qualcuno.
    Che ne sappiamo? Il maleducato non conosce soldi, capitali, eta'. Resta ed e' un maleducato.

Reporters

Quoto...
    Personalmente riterrei giusto intervenire ma vista la mia stazza (e il fatto che la vita è una) se vedessi alcuni passeggeri (magari un po' alterati) spaccare specchi e arredi mi affretterei a chiamere rinforzi cercando di non mettere in allerta tali individui...
    Il thè è acqua, quindi facilmente lavabile...la prassi vuole che si sorseggi al tavolo, con le "delizie" con le quali viene accompagnato...
    I bambini hanno il diritto di giocare (e "pasticciare")...ma i pennarelli sono indelebili...se poi vengono "fissati" dal calore del sole...
    Comunque hai colto nel segno: un conto sono gli "atti vandalici" ed un'alto la goccia che cade o il bicchiere che, incidentalmente, viene rotto...
    Non Ti conosco come mamma ...personalmente penso che i bb abbiano il dirittodi "muoversi", "sporcarsi" e "sporcare"..."distruggere" e "ricostruire" ...in un ambiente consono e "protetto" dove possano agire liberamente senza "causare danni irreparabii"
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ci vorrebbe il bagnino di una beauty farm di Ortisei che prima ha sgridato il ragazzetto, reo di essersi tuffato dal ponticello sovrastante la piscina, e poi ha sgridato il genitore dicendogli di stare attento a suo figlio.
    Certo, probabilmente quel bangino sapeva di poterlo fare, e l'ambiente era effettivamente tranquillo.
    Se quel bagnino l'avessero sgridato la volta dopo avrebbe lasciato correre .. siamo sempre lì
    Più che educazione impartita bisogna vedere che correnti vogliono che tirino ai piani alti ...

Reporters

Gli stessi "problemi" ovunque... comunque hanno speso parecchio per rimodernare la nave e spero che uno dei loro obiettivi sia di farla arrivare "in forma" a fine estate..

Reporters

Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref

Ciao a tutti! Notizia ultimo minuto appena comunicata: Costa neoRomantica inverte la rotta; ieri sera causa nebbia hanno chiuso il porto di Barcellona, non si vede proprio nulla! Pertanto siamo partiti alle 22 invece che alle 18, di conseguenza la nave cambia rotta inverte il giro, domani navigazione, poi Funchial, poi Tenerife, Lanzarote, Agadir, Casablanca, Malaga, Savona.
    ettoref

Reporters

Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref

non ci sono assolutamente zone a pagamento l'unica zona a pagamento e' samsara
    ettoref

Articolista

Bene, grazie questa e' una buona notizia!

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •