Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 277

Discussione: Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref

Reporters
    LocalitÓ
    Boario Terme

Re: Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref

Non essondoci il teatro, gli spettacoli su neoRomantica sono itineranti, a volte qua e la spuntano degli artisti ecco qua i neri per caso (non mi ricordo il nome l'ho inventato io..)
    ettoref

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Molto belle queste foto !!! Grazie Ettore !!

Ps: non ho capito il perchŔ delle alette "aperte" anche dopo il restyling....
    Moderatore Globale

Reporters
    LocalitÓ
    Boario Terme

La cena italiana e atre foto degli interni di neoRomantica,scattati di sera ..hanno molta piu' atmosfera rispetto alle foto fatte di giorno ..
    Immagini Allegate Immagini Allegate Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-intrattenimenti-bordo-costa-neoromantica-4-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-intrattenimenti-bordo-costa-neoromantica-5-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-intrattenimenti-bordo-costa-neoromantica-6-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-intrattenimenti-bordo-costa-neoromantica-14-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-intrattenimenti-bordo-costa-neoromantica-16-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-intrattenimenti-bordo-costa-neoromantica-22-jpg 
    ettoref

Reporters
    LocalitÓ
    Boario Terme

altre foto di sera...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-intrattenimenti-bordo-costa-neoromantica-2-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-intrattenimenti-bordo-costa-neoromantica-3-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-intrattenimenti-bordo-costa-neoromantica-7-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-intrattenimenti-bordo-costa-neoromantica-8-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-intrattenimenti-bordo-costa-neoromantica-9-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-intrattenimenti-bordo-costa-neoromantica-11-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-intrattenimenti-bordo-costa-neoromantica-12-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-intrattenimenti-bordo-costa-neoromantica-15-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-intrattenimenti-bordo-costa-neoromantica-18-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-intrattenimenti-bordo-costa-neoromantica-19-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-intrattenimenti-bordo-costa-neoromantica-20-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-intrattenimenti-bordo-costa-neoromantica-21-jpg 
    ettoref

LocalitÓ
    Toscana

Ho splendidi ricordi del "Timanfaya" a Lanzarote,le foto che hai postato mi riportano ai momenti passati in quei bellissimi luoghi !!!!
    Grazieee
    Moderatore Globale

Reporters
    LocalitÓ
    Boario Terme

la moschea di Hassan II a casablanca, notare che aveva "il tetto" aperto
    Immagini Allegate Immagini Allegate Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-diretta-liveboat-casablanca-1-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-diretta-liveboat-casablanca-2-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-diretta-liveboat-casablanca-3-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-diretta-liveboat-casablanca-4-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-diretta-liveboat-casablanca-5-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-diretta-liveboat-casablanca-6-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-diretta-liveboat-casablanca-7-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-diretta-liveboat-casablanca-8-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-diretta-liveboat-casablanca-9-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-diretta-liveboat-casablanca-10-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-diretta-liveboat-casablanca-11-jpg Costa NeoRomantica in diretta dalla nave Ettoref-diretta-liveboat-casablanca-12-jpg 
    ettoref

Reporters
    LocalitÓ
    Boario Terme

per finire.. i nostri simpaticissimi, premurosi e zelanti camerieri della cena...
    ettoref

Reporters
    LocalitÓ
    Boario Terme

Concludo con questa foto,perche' nonostante tutto sulla "costa" mi sento, anzi ci sentiamo come a casa ,coccolati , e riveriti ,si certo , ci sono anche delle pecche e qualche lato negativo ,( in questa nave difficolta' al buffet a trovare posto , certe escursioni che facevano pieta'...) a volte perso che potremmo provare qualche altra compagnia, ma perche' cambiare dove ci troviamo bene, dopotutto sono italiano e la compagnia "rappresenta" la nazione della quale faccio parte e dove sono nato (anche se la proprieta' e' americana) percio' penso che le prossime crociere le prenoteremo ancora con Costa!! Ciao A tutti spero sia piaciuta questa mia diretta!!
    ettoref

LocalitÓ
    Toscana

Ciao e grazie a te !!!
    Moderatore Globale

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Foto stupende Ettore!!!
    Caspiterina! c'Ŕ pure il Comandante Donanto e il K2 La Fauci!
    Che teleobiettivo usavi quello dei paparazzi???
    Ottimo lavoro Un misto tra una diretta ed un navigammo.
    Ciaoo
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi