Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 111

Discussione: Costa Mediterranea _ Le Isole delle Perle [20-24 Marzo 2012]

Reporters

Re: Costa Mediterranea _ Le Isole delle Perle [20-24 Marzo 2

ahuauhahuahuahuahu Martina che avete combinato !!
    Domy88
    Reporter

Articolista

Si Ro, eravamo noi ahah
    Non sono capace a siglare le foto, avendo il mac, nuovo non sono pratica, e non so come utilizzarlo... C'è qualcuno che potrebbe farlo per me o qualcuno disponibile a spiegarmi?
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Moderatore Globale L'avatar di marco

Prova ad andare qua martina
    viewforum.php?f=12
    c'è come siglare e ridurre le foto, e come postarle ...

Amministratore L'avatar di Ro*

Martina se hai difficoltà basta che riduci le foto prima di inviarle, calcola che se prima le carichi sul tuo FB e poi le copi e le metti qui te le trovi ridotte
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Ecco che inizia il mio "Navigammo" ... Forse è un po' misero, essendo la prima volta, ma spero che vi piaccia ugualmente...

MARTEDì 20 MARZO - SAVONA

Eccomi qui, sono sul pullman che ci porterà fino a Savona, l'entusiasmo è veramente alle stelle, non vediamo l'ora di arrivare e iniziamo a fantasticare sulla nostra vacanza che ci sta aspettando.
    Il viaggio in pullman sembra durare un'eternità, poi finalmente, iniziamo a vedere sprazzi di mare e capiamo che fra poco riusciremo a vedere la nostra nave.
    Ed eccola lì, con il suo maestoso fumaiolo giallo che ci da il benvenuto a Savona. Scendiamo dal pullman e ci avviamo al palacrociere, con l'interminabile voglia d'imbarcare. Finalmente sono di nuovo qui! E sono veramente felice!
    Eccoci, ora ci siamo, stiamo imbarcando.
    Prima tappa: Buffet, le cabine non sono ancora pronte. Si inizia a mangiare, ma io ho voglia di esplorare ogni cm di questa nave. Finiamo di mangiare, e ci avviamo verso i ponti per vedere le piscine.
    Passiamo così maggior parte del nostro tempo, a perderci nell'immensità di questa nave, ed è così che arriva l'ora dell'esercitazione d'emergenza, tutti armati di giubbotto e Emergency Drill Card andiamo al ponte 3, dove l'esercitazione è presa veramente sul serio, anche se intanto noi ragazzi, ridiamo e scherziamo. Il tempo di portare i giubbotti nelle cabine, che siamo di nuovo sul ponte. La nave sta salpando, e noi, non ci vogliamo perdere lo spettacolo. Finalmente siamo partiti. Poi ci rendiamo conto che le ore passano, l'unica pecca di questa crociera è che abbiamo il turno della cena alle 18.30 e noi femminucce, diciamo la verità, ci mettiamo un po' di tempo a prepararci. Così ci andiamo a preparare per poi andare a cena.
    Conosciamo il nostro simpaticissimo cameriere Jeremais e incominciamo a mangiare la buonissima cena.
    Non capita spesso di mangiare pietanze così buone, e allora, reduci dalle diete pre-crociera, iniziamo ad assaporare ogni minimo piatto.
    La cena è finita, e iniziamo a girovagare sulla nave per passare il tempo che ci divide dalla nostra prima serata. Tra spettacoli al teatro e giri su e giù per la nave, ecco finalmente arrivata la mezzanotte, e noi ci fiondiamo subito in discoteca a ballare.
    Balliamo fino all'1.30, stasera il coprifuoco era inizialmente alle 3, ma dev'essere successo qualcosa, i professori ci mandano già a dormire. Meglio così, ci riposiamo, domani ci aspetta la bellissima Barcellona.
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Articolista

Appena qualcuno vede questo messaggio, vorrei sapere, se sono riuscita a mettere le foto in modo che si vedano, grazie, e scusate la mia incapacità
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Amministratore L'avatar di Ro*

Lo sto vedendo io perfetto Marti puoi proseguire!!

sapeste quanta gioia e tenerezza provo quando vedo i nostri utenti che postano le loro esperienze in crociera!!

E' una cosa che avevo cominciato a fare io tempo fa e che ha travolto un po' tutti!!
    ne sono felicissima , io amo condividere le mie esperienze con tutti voi e vedere che anche in altri s'è instaurata questa passione non può che rendermi felice.
    Ciaoo e grazie Marti
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User L'avatar di FrancyBB

vai Marti!! e' tutto perfetto!
    2009-COSTA FORTUNA-ISOLE GRECHE
    2010-COSTA SERENA-PANORAMI D'ORIENTE
    2011-COSTA SERENA- PROFUMI DI MEDITERRANEO
    2012-COSTA LUMINOSA-LE TERRE DEI VICHINGHI
    2013-COSTA MEDITERRANEA-VERDE LIME

Articolista

Vai Martina!!!!!! Spacca con le foto, hihihi!!!!!!!

Articolista

MERCOLEDI 21 MARZO - BARCELLONA

Stamattina eravamo di buon umore, eravamo ancora increduli di essere in crociera. Non è da tutti i giorni essere con la scuola su una nave da crociera, ma appena mi alzo e scosto la tenda dalla finestra vedo che il tempo non è dei migliori. Intanto che speriamo che il tempo si aggiusti, ci prepariamo per andare a far colazione. E' il momento che preferisco della giornata sulla nave, tutti quei deliziosi dolcini per iniziare bene la giornata, cosa che mi serve tanto in questo momento visto che il tempo influenza molto il mio umore.
    Spremuta d'arancia, pancakes e brioches. E via al giardino Isola Bella al ponte 1 dove ci aspettava un meeting con tutti i professori e i ragazzi della nostra scuola. Ci hanno presentato alcuni "pezzi grossi" dell'organizzazione della nave, e io, ogni volta che ne sento parlare, rimango sempre più convinta di voler finire subito la scuola, per andare a lavorare come animatrice su qualche nave Costa.
    Il mare non è dei migliori, è mosso, e la maggior parte delle persone non si sente bene. Io sto bene e cerco di far star meglio gli altri, ma purtroppo senza tanti risultati, il mare ha la meglio su di me. Ah ah ah!
    Adesso è ora di pranzo, e alle 14 bisogna sbarcare tutti insieme per lo scalo a Barcellona. Non vedo l'ora di rimettere piede nella bellissima Barcellona.
    Scendiamo e i pullman ci portano fuori dal porto, fino sotto alla statua di Cristoforo Colombo. Siamo sulla Rambla e iniziamo a passeggiare, con la pioggia che ci bagna e il vento che ci porta via gli ombrelli. Quando arriviamo davanti al mercato coperto di Barcellona, decidiamo per stare un po' al riparo di entrare, anche essendoci stata 2 volte a Barcellona, non ci ero mai entrata, e rimango affascinata dalla varietà di frutta e dai suoi bellissimi colori e dall'infinita di caramelle. Ci viene voglia e ci fermiamo a mangiare della frutta. Purtroppo non abbiamo molto tempo, proseguiamo sulla Rambla e arriviamo alla meta di tutti i ragazzi, l'Hard Rock Cafè in Placa de Catalunya. Non riusciamo ad andare fino alla Sagrada Familia (per fortuna l'ho già vista, se no sarei rimasta veramente delusa), e decidiamo di farci un bel giro al coperto nel grande centro commerciale che c'è nella piazza.
    Il tempo vola, e ritorniamo ai pullman, che ci portano di nuovo in porto, vedere la Costa Mediterranea, mi riempie di gioia, mi fa sentire a casa.
    Il tempo di una doccia, ed eccoci già pronte per la cena. Stasera "SERATA ITALIANA", ecco i tovaglioli pronti per essere alzati in aria, anzi, sono la prima che inizia a sventolarlo, e tutti mi guardano un po' strano, quando capiscono che si fa così, iniziano a sventolarlo tutti, sono timida, ma mi voglio divertire, mi alzo e mi metto a ballare con il mio amico cameriere, seguita da tutti gli altri compagni. Come immaginavo, la mia macchina fotografica non arriva alla cena perché si spegne prima, niente foto della buonissima cena, ma una ve la riesco a postare, l'ho fregata ad una mia amica, ecco i dolcetti. Il mio buonissimo cannolo siciliano. Fantastico. E dopo cena, eccoci di nuovo a girare per la nave, in attesa della discoteca, stasera ci rimaniamo fino alle 3, e poi tappa al buffet per rinfrescarci con un po' d'acqua, e poi, stanchi morti, ci trasciniamo in cabina a riposare.

[Mi piacerebbe riempire il mio Navigammo con molte più foto, ma il procedimento per siglarle, è veramente lungo, quando ne troverò uno, aggiornerò con tutte le altre foto, per ora, vi lascio quelle che posso. Scusate]
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato