Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 147

Discussione: costa crociere 2012-2013 - novitÓ cabine

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

Re: costa crociere 2012-2013 - novitÓ cabine

Serena condivido le tue parole !
    potevano risparmiarsi di associare questo privilegio alla categoria " premium " , l'hanno fatto solo per aumentare la lista dei privilegi .
    non vedo che privilegio esclusivo sia poter decidere quando mangiare , oltretutto con una scelta limitatissima a 2 turni .
    io avrei riservato ai premium un servizio come il "my time dinning" di RCL .

a me queste riforme sembrano fatte alla veloce...bisognava studiarle meglio !
    marcatusso

Special User
    LocalitÓ
    Cagliari

Questo del non poter scegliere il turno di cena, secondo me invece l'hanno studiato ad hoc, in quanto sarÓ uno dei punti di forza per "costringere" molte persone a scegliere la premium, se hanno esigenze particolari (bimbi piccoli, ecc.) o se, come noi provenienti dal sud, non siamo abituati a cenare all'ora della merenda.
    A me personalmente, in tutta sinceritÓ poco mi interessa il room service, o la colazione in cabina (non l'abbiamo mai fatta neanche quando era gratis), o uno sconto del 10% sulla prossima crociera (per˛ deve essere sempre premium, quindi si spende sempre in pi¨), o del raddoppio dei punti Costa Club, per˛ il turno di cena Ŕ una cosa che mi interessa in modo particolare. Poi essendo mio marito ormai Pearl (ed anche io dovrei diventarlo a breve), per il momento il privilegio della scelta del turno di cena dovremmo averlo comunque, indipendentemente dalla tipologia di cabina prescelta. Ma magari, per farci spendere di pi¨, ci toglieranno anche quello, chissÓ............................................ .

Special User
    LocalitÓ
    Montecelio

Marcatusso, il MTD non Ŕ solo di RCI, ma di RCI, Celebrity, AzamaraClub, Princess, HAL, P&O e credo in ultima di Carnival (devo controllare) oltre a quelle luxury (Silversea, Seabourn, Oceania, Crystal, Hapag, etc. etc.)

Special User

se su tutti i privilegi del premium si pu˛ soprassedere per vari motivi (io ho usufruito solo una volta su 8 crociere, della colazione in cabina) a mio avviso non dare la possibilitÓ di scegliere il turno di cena, non Ŕ molto corretto!
    ci sono esigenze fisiche, sociali o psicologiche che spingono una persona a dover mangiare ad una determinata ora! oppure magari inizieranno a tenre sempre aperto il buffet (ma ne dubito fortemente)

LocalitÓ
    provincia di Torino

Monymor, io non sarei tanto convinto che da "Pearl" e "Gold Pearl" si possa scegliere il turno, avendo una cabina "Classic".
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Special User

sarebbe anche interessante sapere quante cabine saranno classic e quante premium (ovviamente la maggioranza).

ma come Ŕ stato detto precedentemente, credo che rivedranno la soglia dei punti da un club all'altro e le agevolazioni

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Pessima a mio parere la "geniale" idea di togliere la possibilitÓ di scelta del turno cena a chi prenota "classic".
    Ormai la scelta del turno Ŕ proposta dappertutto in qualsiasi categoria,e loro che fanno la passano come "privilegio"....mah....
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Citazione Originariamente Scritto da babi
    sarebbe anche interessante sapere quante cabine saranno classic e quante premium (ovviamente la maggioranza).
    Secondo me sarÓ un numero variabile da partenza a partenza, anche in funzione del periodo.
    Insomma, sul catalogo, alla sezione piani nave non troveremo pi¨ i diversi colori, se non altro per distinguere classic e premium.
    Anche perchŔ la distinzione "Classic" e "premium" riguarda pi¨ che la struttura della cabina, un servizio; quindi si pu˛ cambiare a piacere, fermo restando che le premium saranno a grandi linee le meglio posizionate ...

Special User
    LocalitÓ
    Cagliari

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Monymor, io non sarei tanto convinto che da "Pearl" e "Gold Pearl" si possa scegliere il turno, avendo una cabina "Classic".
    Come penso sicuramente sarai a conoscenza, fino ad oggi, tra i privilegi Ŕ scritto chiaramente:
    PrioritÓ nella scelta del turno per la cena al Ristorante░
    poi c'Ŕ anche un asterisco che riporta a:
    ░ Soggetto ad esigenze operative della nave.
    Quindi, se non cambiano le regole (come sono molto bravi a fare) attualmente il "privilegio" per i Pearl e Gold Pearl ci dovrebbe essere, poi sinceramente non saprei, sarebbe bello riuscire a capire anche questo ...............

LocalitÓ
    provincia di Torino

Questo Ŕ vero...per˛ non sappiamo se questi privilegi permangano per le categorie CostaClub apicali, se vadano ad inserirsi esclusivamente nel contesto della classe "Premium", o se sarÓ un privilegio riservato sia agli uni che agli altri.
    Si vedrÓ....
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato