Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 147 di 147

Discussione: costa crociere 2012-2013 - novità cabine

Re: costa crociere 2012-2013 - novità cabine

Ciao Barbara,
    condivido in pieno ciò che hai scritto, anche perchè nella mia famiglia ci sono ben 2 bambini piccoli e per noi il turno cena ha la massima importanza.
    Dopo ben 5 crociere Costa, visto che la qualità è andata sempre più scemando e visto che sanno parlare solo di ristrettezze, avendo anche la superbia di non abbassarsi a fare offerte o sconti, noi quest'anno abbiamo prenotato MSC.
    Se per loro questa strategia di marketing è giusta....facciano pure!
    Ciao

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Infatti "l'arma" più efficace che possiede il crocierista è proprio quella di guardarsi intorno......e quindi scegliere "lidi" diversi.....
    Moderatore Globale

Special User

ma un conto è levare privilegi o metterne di nuovi a chi, giutamente, paga di più! un altro è privare di cenare secondo le proprie necessità.......
    secondo me questa cosa non era nemmeno da pensare.............. sarà un privilegio per chi prende le premium, ma affossa e di tanto gli altri! non tutti possono permettersi di spendere anche quei 100-150€ in più coi tempi bui che ci sono!!!

giustamente la gente si guarderà intorno, ma che politica è questa? (e comunque per me che viaggio da sola, al momento costa è l'unica che con un supplemento quasi leggero, mi permette di partire)

Special User

babi scrive
    <<(e comunque per me che viaggio da sola, al momento costa è l'unica che con un supplemento quasi leggero, mi permette di partire)>>
    ..................................
    babi allora non te la prendere,se mai arrabbiati con le Compagnie
    che non ti permettono di viaggiare sola ,con un supplemento leggero, (come scrivi tu)!!
    Ma sei sicura che con altra Compagnia sia troppo caro?Personalmente non lo so.
    Prova a fare un nuovo preventivo,con tutti gli sconti che girano,troverai di certo una buona offerta!
    rudder Special User

Special User

Citazione Originariamente Scritto da rudder
    babi scrive
    <<(e comunque per me che viaggio da sola, al momento costa è l'unica che con un supplemento quasi leggero, mi permette di partire)>>
    ..................................
    babi allora non te la prendere,se mai arrabbiati con le Compagnie
    che non ti permettono di viaggiare sola ,con un supplemento leggero, (come scrivi tu)!!
    Ma sei sicura che con altra Compagnia sia troppo caro?Personalmente non lo so.
    Prova a fare un nuovo preventivo,con tutti gli sconti che girano,troverai di certo una buona offerta!
    andando o.t. purtroppo costa è l'unica che con quei 200€ in più, ti permette di fare una crociera come single....... ne ho parlato abbondantemente qui
    viewtopic.php?f=7&t=3892&p=90184#p90184 facendo un esempio capitato a gennaio 2012 sulla mia pelle!
    purtroppo gli sconti esistono se si viaggia in coppia, se sei da solo paghi anche per chi ha viaggiato con le varie scontistiche

Special User

E...allora babi carissima,mi sa che ti dovrai sacrificare
    e partire con Costa Crociere!
    un salutone rudder
    rudder Special User

Reporters

Non ho letto tutti i post.
    Attualmente vi sono "enormi" disparità di prezzo che dipendono esclusivamente dal periodo della prenotazione ma il servizio è lo stesso indipendentemente dall'importo pagato.

In merito ai turni a cena, pur indicando la mia preferenza non sono mai stata accontentata (ma mi è sempre stato dato, poi a bordo, quello che chiedevo).
    Il buffet, nelle ultime crociere era sempre aperto gratuitamente.
    Sono sempre state tenute nella dovuta considerazione anche esigenze particolari (disabilità o altro).

Dopo aver visto la tabella ritengo questi criteri sicuramente più "equi" rispetto ai precedenti...chi paga meno "ottiene" meno...ed è a conoscenza di questo fin dal principio: la scelta è quindi personale e va ponderata.

Bisognerà poi vedere come vengono applicati questi parametri.
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato