Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 147

Discussione: costa crociere 2012-2013 - novità cabine

Re: costa crociere 2012-2013 - novità cabine

I turni a cena in genere li assegnano all'atto della prenotazione in base alle tue esigenze, salvo poi confermarlo appena a bordo con il maitre.
    Stesso discorso, nei limiti delle possibilità, sul "tavolo da due".
    A meno che queste agevolazioni le abbiano escluse a chi "spende meno".
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

L'avatar di Cristian95

Vi confermo che ora con costaclick con le cabine classic non è più possibile scegliere il turno a tavola!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

In sostanza...hanno tolto "qualcosa"...
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Quindi non vedo tutte queste novità...nel senso che a parte i punti che vengono raddoppiati,chi sceglie premium paga di più,per avere lo stesso trattamento che sino a poco tempo fa era incluso,in tutte le categorie.....
    Ed ecco che la cosa non mi convince....
    Moderatore Globale

Special User

mah? sono un po' perplessa..... ora è chiaro che ci sono clienti di prima e di seconda (o terza?) classe.... prima la cosa era più velata.... e il fatto che non mi facciano scegliere il turno di cena non mi piace per niente!
    se io ho esigenza di mangiare ad un altro orario con il buffet che non è più aperto come una volta, che faccio? boccheggio o che altro?

però per dare il contentino, raddoppiano i punti (basta che non alzino poi il limite per passare di categoria)

Special User

babi è semplice non vedo il problema!
    Se non ti piace cambia Compagnia
    con tutte le offerte che ci sono in giro
    troverai sicuramente un'alternativa ottima alla Costa Crociere
    senza così sentirti passeggero di serie A o di serie B!
    un saluto rudder
    rudder Special User

Special User

vi sembrerà impossibile, ma quoto Rudder.
    Finchè qualcuno accetterà tutte le loro novità, loro continueranno perchè si vede che sono bene accette dalla maggior parte dei suoi clienti.

Articolista

Secondo me bisognerebbe mettere in evidenza con chi veramente decide (non tanto a bordo) che certe cose possono / devono essere modificate o tornare come prima. Non c'entra niente il discorso di incidenti ma vi ricordate che a fine novembre parlavamo di colazioni a pagamento... e cose varie che erano cambiate, percio' PRE-fatti. Quindi gia' si tagliavano e si modificavano le cose.... Ovviamente la gente vede differenze e si lamenta ma forse dirlo a bordo non basta.
    Inoltre se molti non dicono nulla o non agiscono differentemente non cambia nulla. Certo che una volta a bordo devo pagare tutto se previsto pero' poi bisognerebbe dire e far capire (su grandi numeri, certo non solo 10 o 20 persone e nemmeno 100) che e' doveroso fare marcia indietro per privilegiare e invitare sempre piu' il cliente perche' poi la gente davvero si rivolgera' altrove dove paga si', ma non tutto ma proprio tutto.... (tipo colazione, privilegi tali e quali che sembrano chissa' cosa.... -> imbarco prioritario, maggiordomo ci sono da anni e anni per gli occupanti delle suites (che novita' ci sarebbero o nuovi privilegi, se ci sono sempre stati?) )

L'avatar di matteofedel

Io invece non approvo in modo totale il discorso di rudder. Ma che cavolo di discorso è mai questo? "Non ti va bene? Basta che cambi compagnia...." Bah!!!!
    Il rimettere le "classi" dopo cent'anni, non mi sembra una buona cosa....visto che sono state tolte ovunque.
    Inoltre col fatto di dare il doppio di punti costaclub, ci saranno centinaia di migliaia di persone ad essere gold pearl e di conseguenza poi diminuiranno i vantaggi!!!!!!! I punti dovrebbero essere dati con parsimonia, o al più inserire nuove classi ( cosa che avrebbero dovuto fare ancora 10 anni come l
    le altre compagnie )!!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

L'avatar di matteofedel

Serena, a questo punto mi convinco che qualche mela marcia ci sia dentro la compagnia e che gli americani sarebbe meglio che le rimuovessero in fretta prima di arrivare al punto "di non ritorno"........

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato