Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 147

Discussione: costa crociere 2012-2013 - novità cabine

Special User

Re: costa crociere 2012-2013 - novità cabine

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Io non credo esisteranno cabine interne "premium", secondo la filosofia dell'innovazione prevista.
    a quanto ho capito, tutte quelle centrali, sono premium. così come tutte quelle di poppa e prua sono classic

Quindi anche quelle con balcone di poppa e prua "classic" ?
    Qualcosa mi sfugge...
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Special User

faccio copia/incolla dal sito costa, dove non parla di interne o esterne, ma solo di una suddivisione verticale
    http://www.costacrociere.it/B2C/I/About ... ovita-2013

Cabine Classic sono situate nei primi ponti della nave, offrono i prezzi più accessibili per ogni tipologia di cabina, garantendo ogni comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
    La scelta delle Cabine Classic garantisce l'accumulo di punti CostaClub .

Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione sui ponti alti della nave, riservano piacevoli attenzioni come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita direttamente in cabina, il Servizio gratuito in cabina (Room Service 24 ore su 24) e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per la cena.
    Inoltre prenotando una Cabina Premium otterrai uno sconto del
    10%* sulla tua prossima crociera che deciderai di effettuare entro i 2 anni successivi. Per poter usufruire di questo sconto, sarà sufficiente registrarsi negli appositi dispositivi direttamente a bordo.
    Vantaggio speciale per i soci CostaClub: la scelta delle Cabine Premium garantisce l'accumulo del doppio dei punti CostaClub.
    * Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte Costa e in caso di pacchetto crociera + volo, lo sconto verrà applicato alla sola parte crociera.

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da babi
    Io non credo esisteranno cabine interne "premium", secondo la filosofia dell'innovazione prevista.
    a quanto ho capito, tutte quelle centrali, sono premium. così come tutte quelle di poppa e prua sono classic
    non è proprio esatto ci sono cabine di ambedue le tipologie in ogni posizione della nave sia in lunghezza che altezza. e altra novità puoi scegliere la cabina direttamente dal sito ,

Quindi non è detto che quelle di poppa e prua siano "classic"...dipende dalla posizione del ponte dove sono ubicate.
    Sir Francis Drake

Special User

Citazione Originariamente Scritto da felice
    Citazione Originariamente Scritto da babi
    non è proprio esatto ci sono cabine di ambedue le tipologie in ogni posizione della nave sia in lunghezza che altezza. e altra novità puoi scegliere la cabina direttamente dal sito ,
    però da quello che ho postato io direttamente col copia/incolla dal sito di costacrociere poco prima, non si evince da nessuna parte questa cosa! parlano solo di divisione verticale.
    ponte 1 ma centrale maggior privilegi di ponte 9 ma poppa/prua

buono certo che si possa scegliere la cabina online, un po' come vedono le adv

Da quello che hai postato tu si evince che le cabine "classic", sono situate nei primi ponti della nave (c'è scritto così), ed io credo che intendano i ponti bassi.
    Non c'entra nulla prua e poppa.
    Sir Francis Drake

L'avatar di matteofedel

Secondo me non è così.....la divisione riguarda solo i ponti....bassi-->classic, alti-->premium

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

E io cosa ho scritto ?
    Sir Francis Drake

L'avatar di matteofedel

Non era riferito a te, ma a quello precedente...... ho postato il messaggio pochissimi secondo dopo il tuo e non l'avevo ancora letto.....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato