Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 147

Discussione: costa crociere 2012-2013 - novitÓ cabine

Special User

Re: costa crociere 2012-2013 - novitÓ cabine

scusate, mi sono confusa....sto scrivendo mentre faccio le pulizie (dovere) e ho un'allergia che mi intontisce.

ricapitolando: secondo me se prendi una balcone bassa, sei classic. ma se prendi un'interna alta allora hai i privilegi perchŔ premium. ma la E1 o la B1 costano decisamente di pi¨ di una I7.
    da qualche parte per˛ mi sembrava di aver letto anche che quelle centrali basse erano premium bh˛?

Reporters L'avatar di Vale
    LocalitÓ
    Patresi Marciana Isola d'Elba

Sono d'accordo con Ro per quanto riguarda le prenotazioni fatte con anticipo. Anche io prenoto parecchi mesi prima e a prezzo pieno e poi trovo persone che hanno la cabina a fianco stessi diritti ad un prezzo decisamente inferiore e credo non sia giusto. Quindi per certi versi la distinzione classic-premium potrebbe essere fatta bene. Quello che non condivido Ŕ la scelta di dividere in altezza le classi in quanto spesso i primi ponti si scelgono per sentire meno il moto ondoso in caso di mare grosso, e poi specialmente la non possibilitÓ di scegliere il turno di cena. Io non ce la farei a cenare alle 18:30 e come me tanta altre persone come invece altri, cenano volentieri preso e non conta la differenza economica, Ŕ una scelta personale. Poi chi come me Ŕ pearl e ha la scelta privilegiata del turno di cena li rimane anche se sceglie una cabina classic o no??
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Utenti

Matteo ; piccolo esempio su Pacifica la 2326 Ŕ premium la 2377 Classic , situate a centro nave ponte 2 ,come vedi poco conta il ponte se alto o basso

Vale i privilegi Costa Club rimangono inalterati

LocalitÓ
    provincia di Torino

Certo, sono le ex I2 e I3, giÓ differenziate nella precedente classificazione, peraltro entrambe a centro nave.
    Questo va in contraddizione se si analizza attentamente quanto citato nel comunicato di Costa Crociere.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

L'avatar di matteofedel
    LocalitÓ
    Trento

Non discuto su questo....ma allora quelli che hanno scritto il catalogo non conoscono l'italiano....Ŕ vero che la compagnia Ŕ americana....ma la lingua italiana non Ŕ un'opinione.....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

LocalitÓ
    provincia di Torino

Infatti....ho appena scritto quello...
    Sir Francis Drake

L'avatar di matteofedel
    LocalitÓ
    Trento

Uffa Fiore.....basta anticiparmi!!!! ahahahahah
    ci˛ che ho scritto NON era riferito al tuo post ma a quello precedente!!!!!!!!!!!!!!!

Matteo

LocalitÓ
    provincia di Torino

In questo caso specifico possiamo dire che la differenza di "classe" sta esclusivamente nella dimensione della cabina dove, probabilmente, la n░2377 ha una superficie maggiore di circa 0.50 mq. rispetto alla n░2326.
    Sir Francis Drake

L'avatar di matteofedel
    LocalitÓ
    Trento

Secondo me neppure quelli in via XII Ottobre hanno le idee ben chiare........

Matteo

Utenti

Fiore , questo Ŕ un pensiero mio , la differenza non starÓ tanto alle dimensioni e posizione della cabina ma quanto alla tipologia di servizi, capiterÓ che la stessa cabina sia venduta in ambedue le modalitÓ,
    Probabilmente solo quelle cabine particolarmente disagiate e, in contrapposizione, in ottima posizione o di grande metratura saranno vendute in base alla posizione

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato