Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88

Discussione: le migliori cabine

Special User

Re: le migliori cabine

babi,non hai tutti i torti,mi sa che la penso come te!
    rudder Special User

Moderatore Globale L'avatar di marco

Diciamo che questi semi open space magari lasciano un po' più di spazio complessivo rispetto a doccia, lavabi, water chiusi in uno spazio ridottissimo, però a me non piacciono tanto, preferisco essere più stretto quando faccio la doccia ma avere un classico spazio chiuso.

Special User

e comunque anche tra 2 molto in "confidenza" credo che avere quei 5-10 minuti di privato per lavarsi non credo che sia una cosa così strana!
    sinceramente mi sembra la doccia del grande fratello!
    dovessi andare in quelle cabine lì, vorrei viaggiare da sola. non mi sentirei per niente a mio agio lavarmi davanti ad un altro/a o stare in cabina mentre un altro /a si lava!!!!

Che ci vuoi fare...quella nave è riservata a quelli che "hanno fatto il militare" e ai "boy scout"...
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Articolista

Io non vedo il problema. Nell'intimita' di una coppia non ci vedo niente di male. Certo se non viaggi in coppia se proprio da' fastidio si chiede alla persona di non mettersi li' davanti. E il gioco e' fatto. Io la penso cosi'. Tra moglie e marito o fidanzati non ci vedo niente di impossibile.

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Io non vedo il problema. Nell'intimita' di una coppia non ci vedo niente di male. Certo se non viaggi in coppia se proprio da' fastidio si chiede alla persona di non mettersi li' davanti. E il gioco e' fatto. Io la penso cosi'. Tra moglie e marito o fidanzati non ci vedo niente di impossibile.
    ognuno ha le proprie inibizioni e disinibizioni, quindi a mio avviso, quelle cabine lì non sono adatte a tutti i tipi di passeggeri, anche se molto "intimi"

Addirittura "anche se molto intimi..."
    E a chi potrebbero essere adatte ?
    Sir Francis Drake

L'avatar di matteofedel

Una nave riservata solo agli amanti....ahahahahahah

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Addirittura "anche se molto intimi..."
    E a chi potrebbero essere adatte ?
    dipende comunque dalle persone! non si può dire perchè due sono sposati da anni che allora non hanno problemi a farsi vedere mentre si fanno la doccia.
    e magari 2 appena conosciuti, non hanno difficoltà a fare cio' (d'altronde se c'è gente che va al grande fratello dove anche nel wc c'è la telecamera, non credo che questi potrebbero avere problemi a farsi una doccia se c'è un'altra persona in cabina).
    ma siccome non tutti siamo uguali, siccome c'è gente che non ama "esibirsi" (e qui comunque è sempre un momento un po' privato), l'adv ha il diritto di informare che quelle cabine hanno una particolarità, giusto per non avere spiacevoli sorprese una volta a bordo!
    c'è chi può gradire e farsi una risata, c'è chi può sentirsi in imbarazzo.
    cosa che non succederebbe con un bagno tradizionale come si vede sempre in ogni parte del mondo.

e poi un'altra cosa: sicuramente un po' di bagnato per terra inevitabilemente ci sarà, sia dal lavandino che dalla doccia che è posizionata proprio dall'entrata, così poi magari ci passi a piedi nudi o con le scarpe e ciaf ciaf.....
    e anche: io una volta (viaggiavo da sola), avevo apposto il cartello do not disturb e mi sono infilata in doccia per starci un po' per rilassarmi, sentendo la radio in tv. ad un certo punto sento aprirsi la porta: era il cabinista (uomo!) che bussando e non sentendo risposta era entrato per rifare la camera! nessun cartello appeso fuori, l'avevano preso uno di quei maledetti studenti che si erano imbarcati e che ne combinavano di tutti i colori (l'ultima sera quando si lasciano le valige fuori, le spostavano, levavano i tagliandini colorati etc... e tanta gente era di fuori all'1 di notte a fare la guardia alla propria valigia, così io mi sono recata alla reception per dire del fatto, e immediatamente nei corridoi giravano dei bestioni di security. e ovviamente è andato tutto bene). ma in un caso del genere, bisogna oltre che mettere il cartello rosso fuori, anche chiudersi a chiave, per non mostrare la propria merce ad uno sconosciuto

Ma non è che uno che si fa la doccia o si lava le mani, "si esibisce".
    Per quello appunto c'è il "grande fratello".
    Se io non voglio incrociare le sue nudità mi giro dall'altra parte.
    Credo che le docce le abbiano studiate per evitare il "ciaf ciaf".
    P.S. Il cabinista può entrare anche se ti chiudi a chiave.
    Sir Francis Drake

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •