Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88

Discussione: le migliori cabine

Re: le migliori cabine

Ma non necessariamente le porte delle cabine dovrebbero essere aperte forzatamente per ragioni legate ad aggressioni, violenze ecc.
    Più banalmente per un cliente con il sonno particolarmente profondo da non sentire il bussare del cabinista o da chi decidesse di disertare l'esercitazione, o altri motivi che lo rendessero necessario.
    Che fanno, buttano giù la porta ?
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Articolista

Sì, certo!

Povere porte......
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

L'avatar di Cristian95

Perchè non hanno la chiave che apre tutte le porte?
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Personalmente ho fatto la prova,e le porte delle cabine,anche se chiuse col "chiavistello" si possono aprire dall'esterno con i passepartout....quindi non c'è nessun bisogno di buttare giù le porte...
    Poi per quanto riguarda queste "povere" docce "incriminate" credo che se uno proprio si sente a disagio per il fatto che il compagno di stanza anche "intimo" lo osservi,può sempre fare la doccia con l'impermeabile e risolve... oppure non si lava per tutta la durata della crociera,così porta a casa il "vero" odore dei luoghi visitati .......allora scherzi a parte,io tra persone intime non credo ci sia nulla di male se si fa la doccia "insieme",ma ovviamente ognuno la vede a proprio modo.
    Moderatore Globale

Special User

mannaggia che di parole che avete fatto!!! ma uno non è libero di dire che magari potrebbe esserci qualcuno al mondo che si può sentire in imbarazzo a farsi la doccia in camera anzichè in bagno????????????????? mi sembra lecito parlare senza offendere nessuno..... sinceramente mi sembra di essere passata per la bigotta pudica rincitrullita di turno! non è da tutti i giorni trovare una doccia così, qualcuno potrebbe non gradire questo "particolare" di non poco conto...... mah?
    magari voi siete abituati a viaggiare sempre da decenni con la stessa persona, però chi è singles o viaggia da solo o con diverse compagnie (che non necessariamente devono essere di sesso opposto) e se non c'è più che confidenza, complicità e intimità, la doccia così può dare fastidio.
    senza poi scendere a cose del tipo che non ci si lava per una settimana o indossando l'impermeabile

comunque per le porte non so che dire....a me 2 cabinisti su 2 crociere diverse hanno detto così e fatto vedere.... e io nn avendo la chiave non potevo verificare di persona!!!! ma solo credere a quello che ho visto

Special User

Citazione Originariamente Scritto da matteofedel
    Bè ma se becco quello che sposta i tagliandi dalle valigie....meglio che preghi che non ci siano squali in mare....

Matteo
    una scolaresca di una cinquatina di ragazzi di 5° superiore saliti a catania! e il maitre diceva che quando ci sono gli studenti c'è sempre un caos sulla nave

Babi scusa,ma a prescindere da tutto,riesci a ridere un pò ?? Io ho fatto una battuta scherzosa,l'ho specificato ma a quanto pare non è bastato....allora te lo ripeto era una BATTUTA ok ?
    Daiii su ridiamoci sopra ogni tanto......fa bene alla vita ridere un pò
    Detto questo ogni persona ha il diritto di pensarla come vuole,c'è chi si trova a disagio a fare una determinata cosa e chi no....non c'è nessuna "regola".Resta il fatto che se sono state create delle cabine con queste "caratteristiche" significa che ci sono persone che le usano senza problemi,e su questo non ci piove,visto che la nave è in attività e non viaggia vuota.
    Per quanto riguarda le porte,nemmeno io so che dirti,io ho visto il contrario di quello che hai visto tu....
    Moderatore Globale

Special User

quindi per le porte, se ci sono dei cretini che ti levano il do not disturb e ti chiudi dentro, sei "fregato" ugualmente perchè il cabinista può entrare.....! allora a questi punti meglio avere la doccia nella maniera classica e tradizionale, cioè entro al bagno, così sei un po' al riparo dal farti vedere (anche se viaggi da solo)
    ahahhahah

Per le porte che ho visto io è così quindi = "fregatura",fermo restando che anche quando manca il cartellino,il cabinista è tenuto a bussare.....poi se uno per qualunque motivo non sente....
    Una volta entrato spero che uno si trovi nella doccia (chiusa)....se poi invece uno è a cambiarsi o a fare altro in cabina....ecco che tutto il discorso della doccia "svanisce"...
    Moderatore Globale

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •